Cc' stà...cc' stàaa! :DCitazione:
Body ha scritto:
No beh pensavo più a un Panasonic S97......
Anche se non mi pare abbia il DCDI Faroudja...
Bodhi
Visualizzazione Stampabile
Cc' stà...cc' stàaa! :DCitazione:
Body ha scritto:
Bodhi
Citazione:
Body ha scritto:
Bodhi
Guarda, controllo subito.
aspetta che svito quella vitina ....
dov'è quel chip? ..... eccolo lì .....
lasciami leggere ......
Ecco: Faroudja FLI2310
E' questo ? :D :D :D c'è, c'è
ciao
Non lo metto in dubbio, io mi riferivo solamente alla qualità del deint/scaler.Citazione:
nemo30 ha scritto:
COmunque io in component interlacciato con il 1910 vedo POCHISSIMO il VB!
A parte poi che nel mio vpr il VB lo vedo abbastanza con tutte le sorgenti interlacciate, solo se mappo 1:1 in progressivo, allora sparisce veramente! :) (e menomale)
Ma prob. questo ' e' un prob. confinato al mio modello..
ma Bhodi, i messaggi li leggi o fai finta?????
Ti è stato detto in più di un messaggio che il panny ha il faroudja, e tu continui a chiederlo???
Mah!!! :confused:
Non t'arrabbiare, forse era distratto! ;)Citazione:
Danilo Ronchi ha scritto:
Ti è stato detto in più di un messaggio che il panny ha il faroudja, e tu continui a chiederlo???
Citazione:
Ma non il proiettore! Io intendo il lettore dvd! O per Panny intendi anche tu il lettore dvd.
E tuttavia, essendosi accattato il Philips 9000 il grande Linomatiz, rimango nell'incertezza....
Bodhi :confused:
ma allora lo fai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Body ha scritto:
Ma non il proiettore! Io intendo il lettore dvd! O per Panny intendi anche tu il lettore dvd.
E tuttavia, essendosi accattato il Philips 9000 il grande Linomatiz, rimango nell'incertezza....
Bodhi :confused:
il lettore dvd panasonic s97 ha il FLI Faroudja, come detto più volte, il proiettore non ce l'ha!
ROTFL :pCitazione:
ma allora lo fai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il lettore dvd panasonic s97 ha il FLI Faroudja, come detto più volte, il proiettore non ce l'ha!
Bodhi
Ma guarda comunque che adesso che ho appena riletto la rece di AF non se ne parla del DCDI Faroudja.Citazione:
ma allora lo fai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Loro recensiscono il Panasonic S97.
Sui siti però tedeschi come per esempio TSN Versand invece c'è il modello (forse aggiornato?) Panasonic S97 EG che ha il DCDI.
Quindi in parte ho ragione io.
E comunque ora mi sto scaricando il manuale del lettore dvd in italiano per vedere se ne parla.
A presto
Bodhi
Citazione:
Body ha scritto:
Ma guarda comunque che adesso che ho appena riletto la rece di AF non se ne parla del DCDI Faroudja.
Loro recensiscono il Panasonic S97.
Sui siti però tedeschi come per esempio TSN Versand invece c'è il modello (forse aggiornato?) Panasonic S97 EG che ha il DCDI.
Quindi in parte ho ragione io.
E comunque ora mi sto scaricando il manuale del lettore dvd in italiano per vedere se ne parla.
A presto
Bodhi
AF Digitale nr. 11/2004 pag. 70 ultima riga:
"Di fianco all'encoder troviamo il deinterlacer scaler Faroudja Genesis FLI2310F, l'ultima versione del famoso processore che equipaggia un gran numero di display, DVD e proiettori di ultima generazione."
Se non ti fidi dopo questo ...
Belìn hai ragione! Ormai non so più neppure leggere.Citazione:
MauMau ha scritto:
AF Digitale nr. 11/2004 pag. 70 ultima riga:
"Di fianco all'encoder troviamo il deinterlacer scaler Faroudja Genesis FLI2310F, l'ultima versione del famoso processore che equipaggia un gran numero di display, DVD e proiettori di ultima generazione."
Se non ti fidi dopo questo ...
A questo punto rimarrei per il Panasonic, anche se dovrò aspettare fine settembre-ottobre e quindi dopo il TOP.
Infatti dopo aver preso il pro ora devo mettere da parte i soldi per l'altro mio hobby, ovvero il TUNING e dovrò cambiare cerchi e gomme!..... a breve... :eek: :D
Troppi hobby e trpppo costosi mi sa.. ;)
Bodhi
Ma svolge la stessa funzione? in quanto il cavo x l'aggiornamento firmware mi pare sia un tantino diverso, come si evince dal manuale tecnico.Citazione:
Benwest ha scritto:
Nessuno dotato di cavo apposito se la sente di provare in casa l'aggiornamento fw ?
Volendo provare, cosa devo cercare ? Un vga machio - vga maschio ? E' corretto ?
Ciao e grasssie
http://img19.imageshack.us/img19/822...acciadati4.jpg
Ciao
Domenico
Hai ragione Domenico...
Non so in quale post ma poi era venuto fuori che in realtà il cavo è ben più complesso di un VGA.... serve un cavo apposito e neppure a buon mercato.
Tanto io ho risolto il problema tenendomi il mio fw 1.05 che problemi non me ne da assolutamente.
Ciaoooo
Sul sito francese in questione si diceva che si può agg. il firmware sia aprendo il vpr e collegandosi ad uno spinotto interno oppure tramite la vga che però deve essere settata per l'operazioneCitazione:
DMD ha scritto:
Ma svolge la stessa funzione? in quanto il cavo x l'aggiornamento firmware mi pare sia un tantino diverso, come si evince dal manuale tecnico.
http://img19.imageshack.us/img19/822...acciadati4.jpg
Ciao
Domenico
Stefano
Cari amici Pannisti (sia del 500 che del 700), per chi volesse farsi una scorpacciata di Panny, ahimè in giapponese (anche se ogni tanto c'è qualcuno che parla in inglese), vi segnalo questo Link dove, cliccando su "Large" o "Small", potete vedere un curioso filmato della nascita del Panny 700 confrontato col 500.
Ciao e buona visione :D
Roberto
P.S. Armarsi di pazienza. Dura 22'.