Non so quale sia la potenza del telecomando
Quella che ti ho dato era una alternativa
Ps: le applicazioni esistono anche per android
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Non so quale sia la potenza del telecomando
Quella che ti ho dato era una alternativa
Ps: le applicazioni esistono anche per android
Ciao
dopo aver modificato tutti i titoli dei film (637)Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
ho cancellato il vecchio database del jukebox ed ora sto facendo nuovamente la scansione.
credo che entro questa sera dovrebbe aver finito.
Poi sono proprio curioso di vedere cosa mi abbia trovato.
Nel dubbio sto rifacendo anche la scansione (con la nuova rinominazione) anche con plex (programma per il qnap)
Io volevo mettere il popcorn in un rack in cantina e poi pilotarlo in remoto con quegli apparecchiati che portano il segnale infrarosso per tutta la casaCitazione:
Originariamente scritto da kenny1
Dopo aver rinominato tutti i file, lasciando solo il titolo (controllando precedentemente che coincidesse con la nominazione di imdb)
le scansioni sono state ultimate
Come da mio post precedente ho effettuato la prova
il programma plex del qnap:
su 637 film me li ha trovati tutti, con relative copertine ed info (giuste)
il movie jukebox del popcorn a300
su 637 film me ne ha messi 294 (di cui 50 completamente sbagliati).
Paradossalmente il popcorn a300 si è comportato molto meglio con la mia vecchia nominazione dei file
Harry Potter 5 l’ordine della fenice 1080p ITA-ENG (2007).mkv
Detto ciò sono senza parole.....
Ora quando avrò tempo, rimetterò la mia vecchia nominazione dei file (fortuna che prima avevo salvato la lista dei file precedentemente salvati).
Mi auguro che esca qualche nuovo update.
La miglior cosa sarebbe se fosse possibile, aggiungere manualmente i film nel jukebox 1 ad 1.
Ragazzi, ma a nessuno capita durante la visione di mkv che lo schermo diventi improvvisamente nero e si vedano solo i sottotitoli con il film in trasparenza? ho visto sul forum NMT e anche lì è segnalato....che palle..... :cry:
scusate eh, domanda probabilmente idiota percui mi scuso subito
ma, visto che ha un attacco ethernet ed un hd interno, se io il popcorn lo attacco al mio router dovrei visualizzare l'hd nella rete e quindi poterci andare ad infilare i file anche dal mio pc? Cioè, in poche parole senza aver la necessità di un NAS?
Scusate se insisto ma devo decidere se comprarlo ed è importantissima questa cosa
certo, passi i film dal pc al popcorn con filezilla e viceversa
A me capita che quando il PCH è acceso la rete internet cali notevolmente di velocità.
Sapete da cosa possa dipendere? Al momento ho tutti i servizi attivi ma non so esattamente quali servano davvero, a parte samba e il client torrent.
Anche a me capita e i film vanno a scatti con perdita di audio, soprattutto nelle scene con maggiore numero di Mb/s
Gli stessi film li vedevo senza problemi con il WDTV live
Insomma, sono abbastanza ink***ato
Si sa nulla di un nuovo firmware?
scusa una domanda che non centra nulla con il tuo post, ho visto che usi Mac, hai Lion come Os? Se si tu riesci a condividere tramite la rete il POP??Citazione:
Originariamente scritto da jas2000
Grazie...
Kenny, una domanda.
Io ho un WDTV Live. Avrei intenzione di passare al Popcorn A300, ma solo se la qualità video in HD dovesse migliorare in maniera sostanziale.
Ti chiedo se la differenza in qualità video tra i due apparecchi è tale da valere la pena cambiare. Grazie.