credo che...ovviamente..Nenny si riferisse ai migliori dell'epoca ecc.
Alien potrebbe essere un paragone...e qui casca l'asino
Visualizzazione Stampabile
credo che...ovviamente..Nenny si riferisse ai migliori dell'epoca ecc.
Alien potrebbe essere un paragone...e qui casca l'asino
ieri finalmente ho visto anche ep.6
quel "noooooooo" aggiunto da Luca$ mi ha fatto veramente venire il voltastomaco.
comunque, dopo aver visto la trilogia originale, posso dire che IMHO lato video non ci si può aspettare di più, ma il comparto audio mi ha deluso tantissimo.
A me, soprattutto in italiano, non è poi dispiaciuto dopotutto sinceramente.
Concordo.
Neanche a me in italiano è dispiaciuto.
ciao a tutti,
ho provato a sentire il commento al film del primo episodio ma non sono riuscito a mettere i sottotitoli in italiano cosa che invece sono riuscito a fare con gli altri film.
Potete confermarmi la presenza dei sottotitoli nel primo disco Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma al commento audio di George Lucas, per favore?
Vi ringrazio
Si, c'è tutto.
Ragazzi sono l'unico che con la traccia ITA sente i dialoghi decisamente bassi rispetto agli effetti sonori? :confused:
Con la traccia inglese le cose migliorano, quella nostrana avrà qualche antipatia particolare per il mio impianto ma per me è bocciatissima..
Io non ho riscontrato questo problema... per me la traccia ITA è promossa....;)
Idem. Nessun problema
azz..
allora allora è colpa del mio impianto, spero che con sub e cavi seri poi vada tutto a posto :rolleyes:
Non credo che c'entrino cavi e sub, se con la colonna sonora originale non noti il problema (come dicevamo) puoi avere delle impostazioni sul sinto o sul lettore diverse a seconda della tipologia di colonna sonora (dato che la colonna sonora italiana e quella originale hanno codifiche diverse), verifica tutte le impostazioni relative (tipo dolby volume, compressione dinamica, late night etc etc.).
Fermo restando che per me la colonna sonora italiana e' scarsina.
sto smanettando con le opzioni... spero di arrivare ad un dunque :rolleyes:
(la inglese risolveva un po le cose ma solo perchè è un master audio)
Considera per esempio che alcuni Onkyo attivano in automatico il Late Night mode su alcune tracce, ieri infatti stavo provando una nuova regolazione sul sub con Iron Man e mi sembrava moscissimo, entro nel menu' Late Night=auto, messo su off tutto a posto.
guarda nel mio impianto klipsh+ onkyo 876 si sente una favola mentre prestando il cofanetto a mio padre al momento della restituzione mi ha detto che non faceva altro che abbassare ed alzare il volume in continuazione perchè gli effetti superavano il parlato.
lui ha collegato 2 casse bose all uscita cuffie della tv.
quindi anche lui ha notato ciò che hai notato te, mentre io no.