Visualizzazione Stampabile
-
Già, io ho deciso, credo abbastanza saggiamente, di sfruttare ancora un pò il JVC Hd350 che ha solo 280 ore di lampada, e tra un annetto vedere cosa proporrà il mercato...che entri nel lift da controsoffitto che vado ad installare prossimamente!
Il Vango ci entrerebbe, il 1000 no!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
Il Vango ci entrerebbe, il 1000 no!
Quando lo acquisti fammi un fischio, cosi lo vengo a vedere:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fadrianoc
Insomma: secondo voi si fonde tutto ???
secondo me sei troppo stretto. dietro ci sono 2 prese d'aria.
-
Segnalo, per chi non l'avesse ancora vista, che sul numero di gennaio di DVHT è presente la recensione sull'RS65 a cura di Andrea Manuti.
Purtroppo la review è stata suddivisa in due parti per cui per le conclusioni occorrerà attendere l'uscita del prossimo numero della rivista.
Ciao Alfredo
-
Come vi dicevo qualche giorno fà eccovi in anteprima l'aggiornamento di firmware e relative istruzione per l'aggiornamento tramite LAN, per in nostri JVC.
http://www3.jvckenwood.com/english/d...te/index2.html
Buon aggiornamento;) .
-
Ma non ce' scritto che migliorie apporta!?
-
Su questa pagina:
http://www3.jvckenwood.com/english/d...ate/index.html
c'è il dettaglio delle migliorie/risoluzione problemi
Alfredo
-
Domani avrò finalmente di vederli all'opera... :)
farò un confronto diretto col mio sony hw10 + cinescaler... e senza :)
-
Grazei......e io dovrei rischiare di farlo saltare in aria solo x quelle 3 cazzatine?? passo grazie :D
-
Hai perfettamente ragione :D
Alfredo
-
Ragazzi sono un neofita dell'ht, ho fatto degli acquisti epson tw5500 usato, schermo black diamond2, processore lumagen radiance in fase di acquisto; grazie al grande Gianluca. Ora vi chiedo un consiglio: nuovo jvc x30, oppure aspettare ed acqistare l'x70 emul 4k.
Sono molto perplesso dalla definizione di quest'ultimo, e dal sistema di gestione dell'immagine.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfrimpa
che sul numero di gennaio di DVHT è presente la recensione sull'RS65 a cura di Andrea Manuti
preso e pare che finalmente anche Jvc abbia un clear motion drive/frame interpolation utilizzabile, non ancora a livello di Epson e Sony ma utilizzabile :)
Se il nero del Rs45 è paragonabile al fratello maggiore Rs65 quasi quasi ci faccio un pensierino!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Grazei......e io dovrei rischiare di farlo saltare in aria solo x quelle 3 cazzatine?? passo grazie :D
Ma quali scoppi e fiamme!?! Non esiste nulla di più elementare che aggiornare un firmware. Basta avere la batteria carica del notebook, collegare il videoproiettore al gruppo di continuità e non c'è alcun tipo di rischio. Naturamente bisogna fare attenzione ad installare il firmware giusto.
Non creamo panico gratuito per cortesia. Se escono firmware nuovi significa che bisogna installarli e basta!
Grazie Ciccio.
-
Mi sa' che sarai l'unico ad installarlo allora...ma hai letto i cambiamenti almeno? :D
Chiaramente io parlo dell'X30 visto che ne sono possessore,x gli altri e' un'altro discorso ;)
Cmq se non l'avevi capito la mia era una battuta,la prox volta ti mettero' 3 faccine OK? :)
-
Che era una battuta forse manco tu stesso avevi capito che lo fosse :D
Non mi frega. Anche se fosse una cosa sola io aggiorno sempre.