prova a chiedere nel 3d della ps3...onestamente non ne ho idea..:p
Visualizzazione Stampabile
prova a chiedere nel 3d della ps3...onestamente non ne ho idea..:p
ora vado li :-)
grazie 1000
entro oggi decido
la ps3 domani la vendono a ottimo prezzo ma non mi convince molto
ieri ho visto un br della sony , il 560 , a 350 euro
mi sembra un buon prodotto :-)
imho...in casa sony è sempre meglio la ps3...
ho capito
oggi decido
non volevo spendere troppo
non pretendo il massimo
userei il lettore al 70%per blu ray e il resto divx
uso un altra stanzetta x i dvd
quindi upscaling è relativo
max 300 euro
penso che ti sei risposto da solo...anzi..io farei ps3 per i dvd/bd e wd tv hd per i divx e simili (anche file hd..ad es.mkv)..
300 euro e un sistema universale...;)
Visto che per ora l'Oppo sembra essere tramontato per un pò, cosa mi consigliate per fare un buon salto qualitativo dal mio Sony 350? Non mi dispiacerebbe che avesse la WiFi, però la cosa più importante è il salto di qualità.... diciamo che potrei spendere fino a 400€....
Sono poco interessato all'upscaling perchè la mia videoteca è per il 95% in BD.
tnx
Ciao a tutti, sto cercando un lettore BD da collegare a un amplificatore che ha il supporto all'audio HD (Onkyo 507).
Secondo voi, per riprodurre l'audio HD basta l'amplificatore oppure anche il lettore BD deve avere il supporto all'audio HD?
Non vorrei spendere soldi inutilmente, visto che i lettori BD con supporto all'audio HD sono notevolmente più costosi.
devono trasmetterli non codificarli, poi ci pensa l'ampli a decodificare
potresti sfruttare il dlna, lasciando le copie su di hd, invece di masterizzarli. Quindi una play3 dovrebbe andare bene, l'unico inconveniente è che devi tenere un pc acceso che faccia da server (e ovviamente abbia accesso all'hd con i film dentro ;) )Citazione:
Originariamente scritto da milvius75
quindi, avendo l'ampli che decodifica, posso beneficiare dell'audio HD anche se prendo un lettore entry level (tipo LG bd350 da 120 euro)?Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Naturalmente si!
Ottimo grazie! Mi sa che mi faccio questo LG per Natale, tanto lo userei esclusivamente per riprodurre i bluray, visto che per i dvd utilizzo il pc :)
Scusate un ultimo dubbio: per utilizzare e sfruttare un cavo hdmi 1.3a (che è l'ultima versione mi sembra) devo verificare che anche il lettore BR sia 1.3a?
:sbonk: :nera: :doh: :boh: :sbonk: :nera: :doh: :boh:Citazione:
Originariamente scritto da Tetsujin
va bene va bene ho scritto una cavolata :O , ma ho un collega che ne è davvero convinto (e che è all'origine della domanda :p )