@giorgino4477
purtroppo avevo gia fatto tutta questa procedura ma nn funziona
:mad:
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa se a questa tv può essere collegata una tastiera wirless senza dover per forza navigare dal telecomando ?
Ragazzi piccolo consiglio ... allora ho difficoltà con gli mkv ovvero dalla tv alcuni vanno altri no posso solo sentirli in inglese e i sottotitoli in ita a volte staltano, ho una ps3 ho pensato che con qualche stratagemma e ps3 mediaserver potessi fare qualche conversione volante ma non ci riesco non sò se c'è qualche procedura l'audio mi dà solo una traccia e nemmeno fà selezionare i sottotitoli ( prendo in considerazione il film fast and fourious 5 ) ora considerando che non ho un home teatre e non è che ci volevo spendere cosa mi consigliate? un bel lettore bluray anche 3d che legge mkv e legge il dts tramite cavo hdmi oppure una soundbar o qualcosa come un ht a basso costo ? oppure c'è un programma qualcosa che aiuti ps3 mediaserver a far si che mi legga o converta a volo il dts italiano in ac3? insomma.. help me consigliatemi voi.
Si li ho comprati anche io. Solo che nn sò come impostare al meglio la visione in 3D. Innanzitutto nn riesco a settore il nero, sul nero. Nel senso che mi sembra sempre troppo chiaro e non un bel nero marcato. E poi ci son tante impostazioni da modificare e mi perdo.
se inserisci i dati e la connessione si stabilisce ... lo vedi che ti compare il nome del router/modem nella sezione impostazioni ip del menu del tv dovresti vedere i dati che il modem/router ti assegna quando stabilisce una connessione. di solito i modem router hanno indirizzo ip 192.168.0.1 o 192.168.1.1 e ti assegnano un ip 192.168.0.x
Dammi qualche dato in piu... il cavo di rete funziona? se il tuo modem supporta il wifi hai provato con l'impostazioni wireless utilizzando la chiavetta in dotazione con il televisore ( che va inserita nell'apposita porta usb predisposta vedi manuale )..? se hai un contatto skype ti posso aiutare ciao
In anzitutto grazie per le risposte. Io vedo tutti gli indirizzi ip ecc
Li acquisisce tutti in automatico sembra infatti che sia tutto ok ma non
Carica la pagina iniziale del servizio net tv. Il cavo funziona perché altrimenti nn
Riuscirei a caricare dati come ip ecc. Purtroppo il mio modem nn supporta WiFi
L unico collegamento possibile è via cavo Ethernet. Nn so piu ché fare credo a sto
Punto sia qualcosa che nn va nel tv!
scusa giorgino, come si aggiorna?
si puo' aggiornare con pennino usb visto che non abbiamo internet al momento sul tv?
io il tv l'ho ricevuto a gennaio.. ed ha gia' skype quindi presumo sia il software nuovo..
comunque confermo che sul canale 200 o sugli highlight la palla va a scatti.. :cry:
se la versione sw si vede nel menu tv in identificazione io ho il 204E1109071 bho?????
Si il menu è quello. Pertanto hai una versione non aggiornata. Aggiorna ( tramite penna usb ) scaricandola dal link .. http://www.sharp.it/cps/rde/xbcr/doc...LE830_2-02.zip e segui le istruzioni dentro lo zip ciao