salamandre40 che versione di fw stai usando ? il sito italiano non è neanche aggiornato e sul sito tedesco c'è questo: T-GAP8DEUC-1012.2
Visualizzazione Stampabile
salamandre40 che versione di fw stai usando ? il sito italiano non è neanche aggiornato e sul sito tedesco c'è questo: T-GAP8DEUC-1012.2
Allora ci faccio un pensierino a metterla nella lista della spesa,
poi ti chiederò i link alle guide :P
L'oppo spero parta oggi o al massimo domani, l'ho già pagato ma ancora
nessuna news sulla spedizione :(
Una domanda forse stupida ....ma forse no...
Occhiali 3d...lasciamo perdere la serie economica....
SAMSUNG SSG-3700CR
prendiamo questi che sono il modello top.....una cosa volevo capire..nella gran parte dei cc o grossi negozi di elettronica si trovano abbondantemente sopra i 100 euro piu' vicino ai 150 che non ai 100 :)..., on line ben sotto i 100 euro, ora mi chiedo, voi li avete presi on line?..al prezzo di uno se ne comprano quasi 2...sono gli stessi occhiali? (la sigla è la solita) perche' non riesco a giustificare la differenza di un buon 40% online
saluti
Gli occhiali più comodi risultano essere i 3100, anche se sono a batteria. A seguire 3300 a poi 3700. I modelli online sono gli stessi dei centri commerciali.
E perchè la lasci perdere? Da quello che sò le prestazioni sonoCitazione:
Originariamente scritto da devil1977
identiche a quelle dei modelli superiori, ho letto che sono pure
considerate le più comode, ma questo dipenderà dalla testa di ognuno.
Unica differenza sta nel fatto che sono a pile anzi che ricaricabili,
e la cosa a ben pensarci non mi dispiace nemmeno.
Il problema dei 3100 è che se li si usa per videogiocare la batteria durerà veramente poco. Si potrebbe optare di prende un 3100 e un 3300.
Confermo, i modelli sono gli stessi. Probabilmente a breve il listino ufficiale verrà ribassato.
Per chi porta già gli occhiali, dubito fortemente che i 3100 siano i più comodi!
Comunque io e mio figlio (lui gli occhiali non li porta) ci troviamo benissimo coi 3700. L'avevo già detto tempo addietro: è veramente come non averli (a parte il fatto che sono ricaricabili). In dotazione hanno 2 naselli di misure differenti (i 3100 sono taglia unica) che è possibile levare per poterli sistemare sopra ad un altro occhiale (come nel mio caso).
P.S.: comunque fate in fretta ad acquistarli, non immaginate quello che vi state perdendo!!!:)
marco ma devi prendere anche il caricatore wireless oppure possono essere
ricaricati in altri modi?
i prezzi online variano di giorno in giorno a seconda delle richieste ..i 3700 sono troppo piccoli io vedo il contorno della montatura a meno chè non non sei completamnete al buio
infatti nella confezione c'è tipo un paraluce di plastica (anche nei 3300)che si dovrebbe applicare .. e aggiungo che sono specifici per occhiali ...io li porto, ho provato un pò ma non andavano maaaaa!!!!!!, io personalmente mi trovo meglio con 3100 (anche per i banbini sono perfetti) ma non sono ricaricabili vanno a pile (2025) la mia scelta e andata sui 3300 ,riepilogo per noi adulti 3300 ,per bambini 3100,infatti i prezzo del 3700 dai 150 euro adesso si trova fascia 80-105 euro in un mese sono dimezzati ,sono belli esteticamente !!!!! ma sè hanno avuto un calo di prezzo un motivo ci sarà . gli altri due modelli piu o meno stabili online ho visto i 3100,da 41-60 euro i 3300 da 58 -80euro
nono li uso per vedere film e basta ...attaccato al plasma ho solo il lettore bluray, lasciavo perdere la serie economica perche' avevo letto la compatibilita' della seria di fascia alta con la serie D plasma, mentre nei modelli economici non cera scritto, e parlando con un commesso di eu.....s mi ha detto che non erano compatibili, i 3700 online si trovano a 85 euro...che mi sembra un prezzo da regalo...i 3100 io li trovo in zona da me a 79 euro...per questo lasciavo perdere la serie economica, credevo che a quasi parita' di prezzo fossero migliori i 3700 visto la compatibilita' , io ero orientato sui 3300 ...quindi i miei dubbi erano dati dalla spiegazione del commesso che mi diceva che non erano compatibili :)...
sè hai soldi da spendere si.....:D :D diversamente c'è un cavetto USB in dotazioneCitazione:
Originariamente scritto da Max Mercury
La serie D è compatibile con:
SSG-3100
SSG-3300
SSG-3700
Dai un occhiata qui:
http://i.imgur.com/QDPlw.jpg
Come occhiali voto per i 3100 ... presi on-line a 4 becchi e un sacchetto di batterie da un sito cinese (1€ 5 batterie) :D
su Online***re dicono sempre 3-10gg ma a me è arrivato in 2.Citazione:
Originariamente scritto da astrea
stò pensando pure io ai 3100...le batterie le ho pagate 1,5 euro per 5 :cry:Citazione:
Originariamente scritto da derekz
la durata stimata son 70 ore
io però porto gli occhiali
al limite posso provare con le lenti a contatto daily usa e getta che ho a casa