Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi una domanda: ma è normale che se attacco un hard disk esterno sulla porta usb con dei film all'interno nella modalità immagine non ho più la thx? che mi consigliate di mettere per film hd? perchè ho notato che sui movimenti ho come delle "pixellature",cioè simile all'effetto scia!che devo staccare?attendo vostre info grazie mille!
-
Ciao a tutti
Sarei intenzionato a prendere il GT30 da 50 " , ho letto della questione degli aloni verdi sul VT30 da 50 " , sulla serie GT e' presente questo problema ?
Grazie
-
Buongiorno a tutti.
Ho da pochi giorni acquistato il 46GT30. Nonostante abbia settato alcuni parametri seguendo i consigli raccolti sul forum, continuo a riscontrare almeno un paio di difetti che ritengo piuttosto gravi:
1) Sui canali non hd (ad esempio il canale 200 di Sky Sky sport 24), non riesco ad ottenere una qualità di immagine soddisfacente. Poca nitidizza e sovraimpressioni direi quasi sfuocate...
2) Durante le partite di calcio (anche sui canali hd) noto che il pallone fa un certo effetto scia nei tiri forti. Si può rimediare con qualche opportuno settaggio?
Vi saluto e ringrazio
-
Durante le partite di calcio (anche sui canali hd) noto che il pallone fa un certo effetto scia nei tiri forti. Si può rimediare con qualche opportuno settaggio?
hai settato ifc su medio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da FIREF00X
hai settato ifc su medio?
Sì firefoox, era uno dei consigli che avevo letto sul forum, dove per la verità si consigliava acnhe di tenerlo in modalità "cinema" anche per lo sport...
-
Citazione:
Originariamente scritto da yattamen74
1) Sui canali non hd (ad esempio il canale 200 di Sky Sky sport 24), non riesco ad ottenere una qualità di immagine soddisfacente. Poca nitidizza e sovraimpressioni direi quasi sfuocate...
Se il segnale fa schifo che pretendi? Il GT non fa miracoli, specie in sd.
Prova a sintonizzarti su la 7 sd e dimmi se è accettabile o meno;)
Non diamo la colpa al pannello per qualsiasi evento spiacevole, lo stesso per il pallone che diventa ovale o lascia scie, in questi ambiti il plasma in generale è la scelta migliore, prova su un led se puoi e vedi come ti cascano le braccia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Il GT non fa miracoli, specie in sd...
... lo stesso per il pallone che diventa ovale o lascia scie, in questi ambiti il plasma in generale è la scelta migliore, prova su un led se puoi ....
Approvo e sottoscrivo in pieno...
Prova un LED della STESSA grandezza e vedrai che divertimento :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Se il segnale fa schifo che pretendi? Il GT non fa miracoli, specie in sd.
Veramente mi riferivo a canali sd su sky, con segnale a fondo scala.
Concordo sul fatto che i plsma non possano fare miracoli su queste sorgenti, ma francamente con un segnale ottimo come il mio, mi sarei aspettato qualcosa di più, diciamo almeno una visione decente... :rolleyes:
-
Citazione:
Veramente mi riferivo a canali sd su sky, con segnale a fondo scala.
... ma francamente con un segnale ottimo come il mio, mi sarei aspettato qualcosa di più... :rolleyes:
Non è un problema di RICEZIONE del segnale bensì è la qualità del segnale video trasmesso dalle emittenti italiane che è basso in SD.
Tra i segnali non HD l'unico canale che si salva è LA7...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mosino
Non è un problema di RICEZIONE del segnale bensì è la qualità del segnale video trasmesso dalle emittenti italiane che è basso in SD.
Tra i segnali non HD l'unico canale che si salva è LA7...
Ahh... capito! :)
Appena rientro a casa verifico LA7.... Grazie per l'indicazione!
-
Citazione:
verifico LA7....
Non aspettarti chissà quale segnale ma è sicuramente tra i migliori in SD
-
ragazzi una domanda: ma è normale che se attacco un hard disk esterno sulla porta usb con dei film all'interno nella modalità immagine non ho più la thx? che mi consigliate di mettere per film hd? perchè ho notato che sui movimenti ho come delle "pixellature",cioè simile all'effetto scia!che devo staccare?attendo vostre info grazie mille!
Modifica/Elimina messaggio
-
Sull'ingresso usb la modalità THX viene sostituita dalla modalità TrueCinema. Per le pixellature, non so che dirti; non m'p mai capitato!
-
chi mi può dare una spiegazione???
-
Luigi, utilizza un player esterno di buona qualità collegandolo in hdmi ed avrai un'immagine perfetta. Tieni presente inoltre che attraverso la porta usb il tv non può gestire il 24p.