chiedo ai gamerboys: qualcuno ha provato la linea adsl internet play della telecom ?
Visualizzazione Stampabile
chiedo ai gamerboys: qualcuno ha provato la linea adsl internet play della telecom ?
Mamma mia che vergogna questo gioco.
Annunciano un dlc di mappe minuscole e giocabili al max 8 vs 8??? ma questo è Battlefield o Call of duty?? e poi oggi su twitter leggo questa frase di Daniel Matros..
Daniel Matros @zh1nt0 Risposta Retweet Preferiti · Apri
A fully integrated rent-a-server program for console players will be available. No ETA.
Per creare private bisognerà affittare dei server???? ma sono pazzi??
@Tamarro Volante, siamo off topic ma cmq la internet play della telecom è un opzione ke ti permette di far abbassare il ping, sinceramente non ho telecom quindi non so dirti, sta a te decidere se pagare 4 euro per un servizio che altri operatori (come infostrada e fastweb) danno gratis. /Fine OT
L'hanno provata (e confermata dopo il mese gratis) sia mio fratello che un mio amico: il primo (scarso come me) è finalmente riuscito a portare in pareggio il ratio k/d dopo anni di tentativi, il secondo (giocatore nettamente più quotato) lo ha portato da 1.16 a 1.60 in due settimane...
Ad entrambi la latenza si è dimezzata sia facendo il test su pingtest.net che provando a puntare il server di maya dal prompt di DOS.
Fai un po' tu.
@il tamarro
"chiedo ai gamerboys" sbagliato sezione qui siamo tutti oldgamers.
zorro, ieri sera mi sa che mi hai accoppato un paio di volte in mezzo ai canali di noshahr :D
sono un paio di sere che cerco di fare una partita con voi "nuovi" ma il server divide sempre le squadre a cxxxo,vediamo stasera ciao warp.....ti avrò preso per sbaglio ....
tranquillo non ho sofferto :D io sto ancora senza cuffie, spero quanto prima di prenderle.ciao
A barebone ma come mai hai una bella aquila sul tuo bel tag oppure è una testa di pollo????
ho provato in tutti i modi manco col bazooka se toglie
però sta firma me sa che è troppo grande
ciao pelù
Ieri mi sono fatto trascinare da Barebone nel multi dopo quasi una settimana che non lo sfioravo...risultato: un nervoso e una incaxxatura incredibile:mad:...questo gioco è diventato ingiocabile...fate una prova, inserite BBC2 nella vostra ps3 e fate un paio di partite e vi renderete conto voi stessi della differenza abissale che c'è tra i due titoli....in BF3 è impossibile applicare una tattica di gioco, senza considerare che il problema della chat non è stato risolto del tutto visto che mischia i compagni ad ogni avvio di una partita nuova...veramente una cosa vergognosa e poi si permettono di promuovere i prossimi DLC invece di sistemare le rogne attuali, personalmente la DICE mi ha parecchio deluso!
Mappe come oltre la Senna, operazione metro' o gran bazaar sono piu' adatte a COD che a battlefield...quindi tanto vale comprare MW3 e buona notte!!:D
Beh simo hai pienamente ragione ormai quelle mappe solo famas con grip, usas a manetta e m320 come se piovessero, ma tattica o gioco di squadra zero.
ormai le mappe vere sono rimaste poche e sono sempre quelle coi mezzi, le altre sono troppo COD-style; d'altronde non li rimprovero alla dice, COD vende e lentamente sta imponendo i suoi standard alla concorrenza, perchè la gente vuole l'immediatezza e basta, fare punteggi a gogo....ecc...
Personalmente COD non verrà mai a casa mia, ma anch'io ammetto senza problemi che dal bad company 2 a questo si è perso parecchio dell'anima vera di battlefield.
Un peccato davvero, spero che facciano uscire al più presto questa patch benedetta, perchè da quel momento vedremo un gioco molto differente sia come equilibrio generale che come usabilità.
Mi domando il perchè non lo abbiano fatto prima mah!!
Fortuna che è uscito mass effect 3......
OT ON: avevo provato la demo di ME3 ma non mi aveva entusiasmato...magari apri un thread e scrivi il tuo parere dopo averlo terminato, così dopo aver ultimato dead space 2 e crysis 2 se ne varrà la pena lo faro' mio!:D OT OFF!
se non altro stavolta almeno hanno dato un "orizzonte temporale"
http://www.gamesplayer.it/news-video...di-giugno.html
non vorrei che per loro voglia dire 1 settimana prima!
Sicuramente sarà così...rimango sempre piu' deluso e incacchiato!!:mad:
L'USAS è veramente troppo potente rispetto agli altri, soprattutto poi con i proiettili a frammentazione......mancherebbe solo che possa distruggere i tank......
In ogni caso la chat funziona benissimo.......basta evitare partite praticamente con pochissimi posti e si parte nel team tutti assieme (se no ci si sposta....con cambia fazione-squadra....)