Fabio finchè non togli il MinKionkyo dalla tua firma non ti rispedisco il tuo HTS 7.1, uomo avvisato m..............o. ;)
Visualizzazione Stampabile
Fabio finchè non togli il MinKionkyo dalla tua firma non ti rispedisco il tuo HTS 7.1, uomo avvisato m..............o. ;)
Lo aveva Natali sulla entrata a dx in esposizione, ma forse la scatola era vuota ... nel senso che io non ricordo fosse aperto.
E' stato un gran momentum ...
Difficile che possa farlo se prima non me lo rispedisci... ;)Citazione:
Originariamente scritto da *****
Perchè non lo metti come sinto? :D
Oggi piovono battutoni, eh? Momentum di grande cabaret :D
Io comunque l'Evolution ONE lo vorrei sentire...
Beh, sai, questo nostro thread talvolta scivola un po' troppo verso la seriosità, mentre qui di serio c'è solo il marchio.
Per continuare in bellezza si potrebbe osservare che il tallone d'Achille del momentum è solo il... quantum! :D (Sì, sì, lo so: battutaccia pure deboluccia...)
Cerchiamo di tornare in topic, va, altrimenti arrivano i mod e sono guai.
Finalmente il PorcoDino Home Theatre sta per essere completato, dopo 3 mesi dall'ordine del Krell S1500, il finale sta per giungere a destinazione (più velocemente di quanto pensassi, non sono ancora pronto:eek: :eek: ), forse ADDIRITTURA prossima settimana, con una velocità sorprendente!!!
Dopodichè inizierò la prova del Krell Hts ktm lights mod, certo il fatto che Ktm abbia preferito avvantaggiare adslinkato a me per l'ultima modifica mi farà stare male per almeno una settimana.....:cry: :(
Proprio quella in cui arriva l'S-1500?Citazione:
Originariamente scritto da dinoloia
Dai Fabio, su su .... .coraggio ... c'è di peggio al mondo .... ;)Citazione:
Pensa che mentre KTM sta elaborando, saldatore alla mano e filo di stagno nell'altra, lente di ingrandimento sull'occhio iniettato di sangue ed assistente compiacente in guepierre che gli tampona la fronte grondante di perle acquee .... zac ... si distrae per l'assistente di cui sopra .... e ti fa un danno irreparabile alla main board del tuo Krell ..... :eek: :eek: :cry:
Quello vedi, ti farebbe stare male, e non solo per una settimana credo ..... :D :D
Dino l'ho fatto solo perchè così puoi apprezzare le differenze fra le due modifiche, Fabio non ha le orecchie fini come le tue e da uno che ha ancora un non pre in firma non ci si puo fidare... Anche a Stefano ho fatto lo stesso discorso, se no non c'è più gusto... :)Citazione:
Se ti piace nell'ascolto di venerdì in comparativa a quello di Pasquale puoi spedirmelo lunedì e in settimana vedo di fartelo, se non senti nulla, ma ho dei dubbi, hai risparmiato del tempo e del Dinero... ;)
Ehm, la regia mi dice che sia già pronto e ben suonante. :) Ritardo di consegna solo per un ultimo check di sicurezza... :D
Tutto puo succedere ma non è un problema... per fare dei danni irreparabili ci vuole il martello e lo scalpello non il saldatore, in queste macchine è tutto riparabile soprattutto se si hanno gli schemi della circuitazione... ;) :)Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Comunque, IMHO, meglio non provare .... :pCitazione:
Originariamente scritto da *****
Alberto Pilot in preda al puro rosicamento per non poter usufruire dei servizi di KTM ha scambiato i nomi io sono Dino, adslinkato è fabio, almeno penso......:eek: :eek:
Albertone non mi incanti ormai sono offeso, prima pax poi adslinkato, e io ultimo..:cry: ...come al solito conto come il due di picche quando si gioca a briscola!!!!:mad:
Considerando che in genere a fargli da assistente ci sono io, hai appena dipinto uno scenario a dir poco grottesco...Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot