leggete le cacchiate su sti cacchio di siti !!!!
e metti che i settaggi stanno su brillante e modalità foto ?
Visualizzazione Stampabile
leggete le cacchiate su sti cacchio di siti !!!!
e metti che i settaggi stanno su brillante e modalità foto ?
Sony HX929 has no problems with clouding - fantastic. This is very common on backlit LED models with local dimming and we love it.
secondo me questo non è vero
3D picture quality improved negative on hx920
ragazzi in 3d sono attivi 800hz ,local dimming ,reality creation (auto) mod. film 1 ,si vede uno spettacolo ,è talmente stabile l'immagine che con avatar 3d sembra di vederlo in 2d
cavolo peppi' leggiti il regolamento, 3 doppi post hai fatto :O rischi il ban così
non riesco a cancellarli uffi ....
scusateeee
scusate, ancora nessuno ha acquistato un nx720?
ps: i pannelli nuovi sony 2011 soffrano di clouding? nei games come si comportano? con i hz atttivi.
grazie a chi mi risponde dettagliatamente
Mi sà che rischi anche tu il ban , stai rirpetendo al altranza sempre le stesse richieste, abbi pazienza o altrimenti compratelo e riferisci tu agli altri come va !!! :)Citazione:
Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
ok scusaCitazione:
Originariamente scritto da rdavia
figurati, e che cosi allunghiamo il tread e poi che se lo deve leggere tutto !!!!!!
Comunque credo che nessuno ti risponda solo per il semplice motivo che forse ne hanno venduti pochi e quei pochi non frequentano AVMagazine.
Comunque se i interessa un TV per giocare pensa ad un plasma che i LCD non sono un gran chè.
purtroppo i plasma soffrono di ritenzione capito? non solo, anche di buzzing e flashing e ghosting, e poi non e che sono un granchè i coloriCitazione:
Originariamente scritto da rdavia
per chi ha l'HX920 (e skysport)
avete visto la finale di Wimbledon in 3d oggi? come vi è sembrata?
Edit-cut
Ogni tecnologia a i suoi problemi , nela vita bisogna scendere a compromessi :) e poi il più paghi più hai è una verità.Citazione:
Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
Quindi a te l'ardua scelta.
Ciao
L'ho vista io e infatti volevo chiedere qualche parere ad altri possessori...Citazione:
Originariamente scritto da -Zeno-
Premetto che fino a due settimane fa non possedendo un tv 3D non ho mai visionato immagini del genere(tranne fugaci occhiate ai vari cc), e devo dire che alcune perplessità ce le ho...
Il giocatore in primo piano era perfetto durante le riprese in battuta e l'effetto 3d era notevole, tuttavia il giocatore alla risposta(in minima parte), ma soprattutto i giudici erano sdoppiati(cross-talk?), è un difetto della trasmissione o il pannello che dava qst problemi, o un non perfetto allineamento da parte mia davanti al televisore(ero comodamente sdraiato in poltrona reclinabile)...
Come prima volta cmq è stato divertente e godibile, devo dire che qst problemi cmq con i Br 3d da me visionati(Tron e Green Hornet) non li avevo notati...
Io ho l'HX920 e ho subito colto l'occasione per provare il 3D: nulla da dire per quanto riguarda la tecnologia, caricati gli occhiali ed attivata la modalità sul canale giusto l'effetto è come al cinema, dal punto di vista oggettivo il 3D era bello nitido e non ho notato alcun problema.Citazione:
Originariamente scritto da -Zeno-
Personalmente però, dopo appena il primo game sono subito tornato al canale normale: in primis perchè le inquadrature erano solamente basse (praticamente a livello rete), credo per il fatto che le telecamere per le riprese del 3D fossero poche. Si aveva un bel senso di profondità, ma il giocatore al di la della rete se vedeva appena. Secondo motivo per cui ho cambiato è che mi stava venendo la nausea e al momento, per quanto mi riguarda, la telecamera che inquadra da più in alto campo e entrambi giocatori permettendo di vedere bene dove va la palla in ogni scambio al momento è impareggiabile :)