Anche a Rimini arriva un Sony R515
46 Cinema Teatro Tiberio - Rimini (RN) - Sony R515
Visualizzazione Stampabile
Anche a Rimini arriva un Sony R515
46 Cinema Teatro Tiberio - Rimini (RN) - Sony R515
Si sa alla fine se Pacific Rim verrà distribuito in 4K?, grazie :)
Che voi sappiate, Pacific Rim vale la pena vederlo in 3D? Oppure come spesso succede è stato convertito in 3D per aumentare gli incassi?
Was Pacific Rim shot in 3D or converted?
Pacific Rim's live-action elements were shot in 2D and converted, but the extensive CGI shots (including essentually all of the Jaeger v. Kaiju action) were rendered in native 3D and thus were not converted.
Ma vale la pena vederlo al cinema? Mi sa tanto di boiata. Magari in blu ray a meno di 10 euro o mi sbaglio? :D
Nelle recensioni ne parlano benissimo, dopotutto è Guillermo Del Toro, non un ragazzetto qualsiasi.
http://www.fatmovieguy.com/movie/pacific-rim/
vado a vederlo a melzo. spero che non faccia pettare! le scene di azioni non mancano di certo eheh
Leggo di un ottimo 3D riguardo Pacific Rim ad ulteriore dimostrazione che il discorso "nativo vs convertito" è abbastanza relativo...
beh in realtà la maggior parte è nativo visto la quantità di CGI che c'è!
Facciamola Finita è confermato a 4K!
sono d'accordo con te, e basta con queste tiritere - è nativo, non è nativo, lo vedo al cinema, non lo vedo, meglio in 3D no meglio in 2D, come sarà, come non sarà - Facciamola Finita una volta per tutte, Pacific Rim è in 4K e stop, chi lo vuole vedere lo veda, chi no faccia altro, tutto il resto lascia il tempo che trova ...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
"Facciamola Finita" è il titolo di un film (This is The End), non un invito a smetterla.
Ahahah ovviamente si mi riferivo a "This is the end", mi scuso se non ho messo il titolo tra virgolette :sofico:
... scusate se ogni tanto non resisto :asd: