concordo in toto... solo il nero è un po' tallone di achille di queta tv, ma non così grave...:D
anche io sono convinto che i 1370€ che ho speso siano pochi rispetto al valore della TV!!:cool:
Visualizzazione Stampabile
concordo in toto... solo il nero è un po' tallone di achille di queta tv, ma non così grave...:D
anche io sono convinto che i 1370€ che ho speso siano pochi rispetto al valore della TV!!:cool:
Qualcuno ha potuto confrontare i nuovi ISF che ho aggiunto ieri in prima pagina?
@willy.... anche i tecnici LG quando vengono a casa usano un telecomando universale
10-12 ore mi sembrano pochine... io ho fatto un rodaggio di 150-200 ore :DCitazione:
Originariamente scritto da Willy80
magari i tecnici sono LG, Samsung, Panasonic... :-:D
10-12 so che sono poche, ma il rodaggio lo sto comunque facendo stando attento a tutto, perché ho preferito mettere dei paramentri accettabili per vedere bene, se no di giorno era come lasciarlo spento, non vedevo una mazza... ora invece vedo bene anche di giorno!
Ogni volta prima di spegnerlo faccio almeno un paio di minuti di lavaggio con la schermata dei colori che si muove, orbiter sempre attivo (tranne in 3D) e dovrebbe andare bene...
Se aspetto 150-200 ore vuol dire che vedo da schifo fino alla fine dell'anno :p
si cosi facendo però si perderebbero le nuove codifiche hd, ma amen per il momento non mi va di cambiare il mio amply :DCitazione:
Originariamente scritto da Tetsuo
Le nuove codifiche HD le perdi lo stesso se non cambi amply... quindi lo davo per scontato ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gamberetto
Io ho un ampli un pò datato (2004 se non erro) quindi mi fermo al DD ed al DTS.
Per il DD va bene l'uscita diretta della TV, per le cose DTS invece devo collegare la play direttamente all'amply
Vedo adesso che hai un 605, credevo avessi un ampli non HD... ecco dove stava il problema :DCitazione:
Originariamente scritto da Tetsuo
Ti consiglio, allora, di usare una multiporta HDMI (che supporti il 3D) e ci colleghi la PS3 in ingresso, una uscita la mandi all'ampli per l'audio e l'altra alla TV per il video
Le codifiche HD con la Play 3 non vanno con i blu ray 3d da quello che so. Non ce la fa a gestire entrambi.
si, ma solo se usi il 3D;)
ma a questo punto se mi dite che in 3d la play3 (l'avete testato??) non gestisce le codifiche hd posso benissimo fare come mi hanno consigliato ,collegare direttamente la ps3 con il tv e poi da li partirà il cavo ottico all'ampli per l'audio.
non so se la tv decodifica i segnali bitstream dall'hdmi...
Per la Play3slim c'è un thread apposta dove alcuni utenti hanno proprio fatto le prove e l'audio con video in 3D rimane solo DD o DTS senza le codifiche in HD
Lavori per l'LG? sto scherzando sono assolutamente daccordo con te su tutto; ce l'ho da dicembre e sono super soddisfatto l'ho comprato a 2200 ma lo ricomprerei a lo stesso prezzo. Per il nero mi pare che da recensioni quello del samsung 7000 sia veramente il tallone d'achille del tv paragonato addirittura un lcd con passi indietro rispetto ai plasma samsung passati. La ritenzione nel nostro è veramente assente. Io non ho avuto la pazienza di fare un rodaggio maniacale eppure nex problema. Grazie per la tua competente recensione, sei un vero esperto. Volevo chiederti se hai provato gli xpand 103 e se pensi che possa miglorare la visone 3d.Citazione:
Originariamente scritto da Jehuty
la tv è compatibile conil DLNA, ma volevo fare una domanda:
io ho un nas, tramite wi-fi posso collergarmi per vedermi i film in streaming come con la play?
forse il tallone più tallone è l'uniformità del pannello (almeno del mio) con schermata nera si notato 5-6 strische verticali abbastanza spesse più scure, o più chiare con schermata bianca... ma non so se è questione di farlo girare per un po' e tutto torna a posto... altri difetti sinceramente non sono riuscito a trovarne... e per essere un 60" visto da 2,9m con i canali SD è più che decoroso, vista la qualità delle trasmissioni in Italia!
Grazie willy, gentilissimo. Seguirò il tuo consiglio, ti farò sapere:mano:
bene!! mi fa piacere se ti ho aiutato... siamo tutti qui per questo:cincin: