Nessuno conosce la procedura?Citazione:
Originariamente scritto da calessi
Visualizzazione Stampabile
Nessuno conosce la procedura?Citazione:
guarda che secondo me ti confondi con il panasonic al plasma,non mi risulta che il toshi abbia un menù segreto con il contatore ore vitaCitazione:
Ragazzi, il mio toshiba 40WL768G, dopo soli 20 giorni di vita:
http://img849.imageshack.us/img849/9580/img0551e.jpg
http://img218.imageshack.us/img218/2694/img0553s.jpg
Nello specifico:
http://img10.imageshack.us/img10/3392/img0554uo.jpg
Ho chiamato l'assistenza Italia, e mi ha fornito l' indirizzo e numero di telefono del centro più vicino a casa mia.
Ho contattato il laboratorio il quale mi ha detto che di solito i televisori li riparano, solo se il guasto è ritenuto irriparabile allora poi lo sostituiscono!
Quindi io ho speso 1600 euro per un televisore riparato!!!!!!!!!!!!:mad: :mad:
accidenti!!!!!! ma così, di punto in bianco vedi tutto "a onde"??? a me è successo un paio di anni fa con un monitor LG (stesse onde durante la visione dei films): da lì la mia decisione di lasciar stare TV e monitor di quella marca. In realtà io non ho mai contattato l'assistenza, per la cifra che avevo speso e l'uso che dovevo farne non mi sembrava ne valesse la pena, ma per 1600 euro :eek:... ma ti hanno garantito almeno che tornerà come nuovo??Citazione:
Originariamente scritto da Avatar11
Credevo che ciascun televisore fosse dotato di un "service menu" a disposizione dei tecnici e, quindi, devo aver letto da qualche parte che anche il Toshiba ne è fornito.Citazione:
Originariamente scritto da baron samedi
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie
Citazione:
accendi il tv premi dal telecomando il tasto mute poi ripremilo e tienilo premuto e mentre lo tieni premuto dal televisore premi il tasto menu e poi rilascia il tutto e una lettera s dovrebbe spuntare in alto a destra e a sinistra un riquadro dove puoi cambiare dei valori e se premi sul telecomando il tasto 9 e aspetti compare il menu.....se scopri a cosa servono i vari settaggi e come cambiarli fammi sapere pero se fossi in te se non sai cosa fare ne starei lontano cosi eviti di sfasciare il televisore ;) non si sa mai
Ragazzi ok il televisore si vede bene e tutto...ottima la visione di film...ottima la visione sia in sd che in hd...ma ditemi...veramente voi riuscite a giocarci alla playstation??-.- per fortuna che è uno dei led con minor input lag...vorrei immaginarmi gli altri allora hahahaha...io non ci credo che spendo 1000 euro per un televisore e poi mi risponda in ritardo ai comandi del joystick...:O qualcuno di voi ha black ops?? perchè vorrei raccontarvi qualche problema che ho avuto a riguardo...:D
piu che altro raga...qualcuno sa dirmi che genere di impostazioni devo settare per giocare al meglio???
la modalità game è ok. certo, se sei un maniaco degli fps e desideravi un input lag praticamente inesistente hai semplicemente sbagliato acquisto: dovevi prendere un plasma.Citazione:
Originariamente scritto da EcHo_UcHiHa
non è il fatto dell' essere maniaci o meno degli fps...(premetto che sono i miei giochi preferiti e quindi mi accorgo parecchio di questo dannatissimo input lag) però è il fatto che non so spiegarmi come mai con questo televisore in call of duty il mirino è storto...è proprio fuori asse...!
ma come l' attivo la modalità game??
ok ragassuoli...in effetti giocare senza aver attivato la modalità GAME (di cui non avevo avuto traccia sul libretto) è stato parecchio frustrante...mi sentivo un mongolo ad aver speso 1000 euro per un televisore che si comportava peggio del mio vecchio samsung lcd...:D ora che ho attivato la modalità game non posso fare a meno di aumentare la mia autostima:D mi sentivo impotente di fronte agli zombie di call of duty...credevo di stare invecchiando precocemente in quanto non riuscivo più a uccidere nessuno...ora si spiega il perchè..:P
Ancora due di cui la seconda ininfluente ... :DCitazione:
Originariamente scritto da baron samedi
Scherzo dai.. purtroppo penso che passerete il turno..
Piuttosto ragazzi oggo ho finalmente ritirato il lettore 3D , ho cpmrato anche un cavo HDMI 1.4 da 60 euro :cry: , non vedo l'ora di provare un film 3d.
per adesso sono soddisfatto del TV, le uniche cose da sistemare sono le nuvolette che tra un cambio programma e l'altro sono proprio fastidiose, sembra di avere un tv da due soldi, inoltre sarebbe opportuno che coi nuovi firmware aggiungessero qualche canale internet: tipo il meteo, qualche giornale, ecc
ciao
Ok, Ieri ho parlato con il rivenditore e gli ho riportato il televisore, me lo hanno cambiato in garanzia senza nessun problema:D :D
Ora senza quella maledetta riga va mollo oleo meglio!!!:) :)
Stavo leggendo della modalità game e del cavo apposito per il 3D!:confused: :confused:
Non va bene un semplice cavo HDMI?
Io ho una ps3 aggiornata all'ultimo firmware e ieri ho provato il 3D del televisore sostituito con il gioco crysis2, e devo dire che non era proprio il massimo!!!:( :(
Colpa del cavo? Del gioco? Del televisore?
Per l'utilizzo del 3D con la Ps3 va bene un cavo HDMI (che con la vecchia nomenclatura sarebbe stato 1.3), per il 3D con altri apparecchi invece è necessario quasi sempre un HDMI 1.4 (sempre vecchia nomenclatura, ora lo standard HDMI non è più definito da questi numeri...).Citazione:
Originariamente scritto da Avatar11