Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesano
...n'altro mesetto?...
Noooooo... :( Sono troppo curioso di vederli....
Spero solo che non faccia slittare la release del modello 3D :p
A questo punto EPSON per farsi "perdonare" dovrà uscire l'anno prossimo con un modello riflessivo 3D a LED o Laser :D
-
EDIT..... E' ricomparso il post scomparso...
-
sarò contro tendenza e sognatore, ma per me mettono il 3d!!!:D
-
Anche secondo me questo ritardo è dovuto all'implementazione del 3d, non vedo altre cause sinceramente.....
-
Pure io lo pensavo , ma non l'ho detto per non fare arrabbiare a Cesano... :D
-
@ Kabuby....la prima che hai detto:p
@ Rosario.... non fare il forumer....faceto:D
-
hehe... :D
Spero che l'attesa venga ben ripagata. Molti di quelli che hanno visto i preserie , affermano che sia ottima questa serie "R" (disallineamento e shading a parte) e se stanno correggendo questi problemi ci sarà poco da obiettare.
-
Mah ho il sospetto che faranno u na brutta fine questi modelli. Poi a settembre la concorrenza annuncerà i nuovi modelli. Sony tra l' altro è quella che ha messo in vendita per prima
-
....il ritardo preoccupa, non fosse altro perchè la concorrenza è già sugli scaffali...:sob:
...unica spiegazione plausibile, visto che quello che abbiam visto a Milano era perfettamente funzionante, è che hanno raccolto la miliardata di lamentele mondiale sull'assenza 3d e stanno ponendovi rimedio :read:
Cattiva notizia doppia per gli appassionati, perchè per una feature praticamente inutile, o quantomeno residuale, stanno ritardando l'implementazione della matrice (scommetto che il disallineamento lo staranno del tutto trascurando), e cosa ancora peggiore , potranno mantenere i livelli di prezzo paventati nel Pre serie non 3d :boh:
Vedrete :Perfido:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
.... visto che quello che abbiam visto a Milano era perfettamente funzionante,
perfettamente funzionante?:eek:
bhè, per proiettare, proiettava:D
( ma non aveva ad esempio implementato la correzione "verticale" delle matrici)
per il 3d al Tav spergiuravano che non lo potevano fare.... ora si vocifera: magari, un domani, in futuro, vedremo, chissà, chi può dirlo, bhò, mai dire mai...:D
-
Se il 2000 avrà il 3d lo prenoto a priori!!:D
-
ripeto, contenti voi......
se devo inseguire per forza un vpr 3d e vedere come vedo già col 5500 e gli occhialini rossi e verdi di cartone...:rolleyes:
-
se allo stesso prezzo posso avere il 2000 anche col 3d non vedo cosa ci sia di male... alla peggio si può non usarlo. se poi il prezzo raddoppia allora è un altro discorso e quoto cesano...
-
I proiettori erano già fatti, per inserire il 3D dovrebbero rifare la carrozzeria per aggiungere il trasmettitore o il connettore come jvc. Nel frattempo avrebbero potuto benissimo vendere 2000 e 4000 lisci. Sicuramente il problema è grosso perchè per far slittare la vendita da metà novembre a marzo.... deve essere qualcosa che inficia la visione in maniera pesante
-
...
Cos'è, lo sappiamo tutti, no?