mi sa propio che questo post finisce qui.............:cry: peccatoCitazione:
Originariamente scritto da hal6969
Visualizzazione Stampabile
mi sa propio che questo post finisce qui.............:cry: peccatoCitazione:
Originariamente scritto da hal6969
Ragazzi ne abbiamo parlato e riparlato più volte, usate la funzione "cerca"
Cmq in sintesi c'è poco di cambiabile e ga molto a gusto personale. a me i setting del c7000 non piacciono per niente
Boh io li sto utilizzando mi sto trovando benissimo, ma perchè qualche animo gentile non mette a disposizione un file di tipo excel con i vari setting come nella discussione del c7000 :D !!!
anche io sto usando i settings del c7000 con il mio c6900 e li trovo ottimi!
non li uso solo in VGA col pc perchè i colori non sono corretti ma per tv e film li trovo molto equilibrati sia come colori che come luce e contrasto.
se aggiorno il firmware dal 3006 al 3007 perdo tutte le impostazioni vero?
mi sa di si perdono le impostazioni comunque qualcuno ha già aggiornato il firmware? se si cosa ha notato...?
Ragà,
io in questi giorni ho visto qualche film in 3d tipo...dragon trainer,Rapunzel,cattivissimo me e altri, ho notato una buona profondità ma nessun pop out ( cioè immagini che escono dal tv).....
sono io , il mio tv o è normale avere un 3d che sia solo buono in profondità?
grazie
spily guarda il corto che è alla fine di cattivissimo me, quello deve uscire fuori dalla tv ;)
Fatto....non vedo nulla di pop out....o meglio di buon 3d :(Citazione:
Originariamente scritto da Kralin
stamattina ho chiamato l'assistenza......speriamo che non mi diano del pazzo:D :cry:
tu che firmware hai sul tv?
Spily al dire il vero non sei l'unico cioè non mi sembra nulla di sensazionale rispetto al Sony, boh sarò io!!!
Ho visualizzato il BluRay 3D (Nessun 3D scadente nè SBS e conversione) demo della Sony il contenuto Acquarium per l'esattezza (Che era quello che mi aveva colpito di più quando vidi il 3D su un Sony) si stupendo ma il 3D è un passo indietro a pare mio eh!!!
Ho una domanda da fare ho notato un comportamento anomalo, poco fa mentre ero al pc la tv era spenta e si è illuminato il display ma poi si è spento premetto che il telecomando era lontano quindi involontariamente non avrei potuto premerlo e devo dire che è capitato qualche altra volta a cos'è dovuto??? O___O !!!
Altra domanda ho un iso sul pc Under The Sea 3D l'ho montata con Daemon Tool ma quando vado a risorse del computer e clicco sull'icona del dvd virtuale il mio player mi da il seguente errore:L'ingresso non può essere aperto VLC non è in grado di aprire il MRL'dvd://E:\'. Controlla il registro per i dettagli !!!
E' un problema del player o sono io???Che player devo scaricare???
Quando e se mi partirà l'ISO ho un dubbio con tutti i 3D che ho visualizzato, cioè il film parte ed io attivo il tasto 3D ma quando lo premo non è che converte invece di visualizzare il 3D nativo direttamente???
Ciao Jack,
se hai notato che il tv si accende e spegne solo....devo dirti che lo fà pure a me e a detta di molti devi disabilitare l'aggiornamento automatico......
Per le iso 3d ( spero che tu l'abbia fatto dal tuo blu ray originale) ;) , devi provare Cyberlink powerdvd10 e poi fammi sapere,ance se io con questo programma sto sbattendo un pò....:cry: :p
Grazie per la considerazione :D !!!
Ma in che senso dal BluRay originale intendi il lettore BluRay3D???
Comunque no perchè io eseguo tutti i film tramite cavo hdmi (1.3 mi sembra quello atto per il 3D) direttamente dal pc alla TV!!!
volevo dire che le iso che usi le dovresti fare da disco blu ray originale in tuo possesso..;)Citazione:
Originariamente scritto da jack lamesheep
comunque per il 3d il cavo hdmi adatto è 1.4
Sisi avevo capito bene allora, ma al prezzo che hanno i BluRay meglio comprarli originali i film XDXDXD!!!
Ma quindi tramite pc non è possibile vedere un film in 3D neanche col programma che hai citato???
certo che si dovrebbero vedere sul pc...comunque stiamo andando troppo OT..:pCitazione:
Originariamente scritto da jack lamesheep