speriamo esca velocemente un vango 2.... magari con inutile 3d annesso...magari il f.i.:cool: :D
così io mi compro usato il vango 1 e melo porto fin dentro la bara!!!:eek:
Visualizzazione Stampabile
speriamo esca velocemente un vango 2.... magari con inutile 3d annesso...magari il f.i.:cool: :D
così io mi compro usato il vango 1 e melo porto fin dentro la bara!!!:eek:
Ma nei 10K è ricompreso il processore Eecolor?
Yes il processore è compreso con il Vango... e si sta anche un pelo sotto i 10K :D
Luigi, ti propongo il seguente accordo: lo compriamo insieme, tu lo tieni il tempo necessario perché esca il 2 o un nuovo proiettore che soddisfi tutte le tue aspettative ed io mi impegno a riacquistarlo al 50% della cifra tra un anno? Ovverosia, paghiamo metà per uno. Tu lo tieni un anno, ma dal 1° ottobre 2012 diventa mio. Che ne dici?
se volete dal 1 ottobre 2013 lo riacquisto io per la terza volta:D :D ancora alla meta!!!
ed ecco il vango a 2500 euro!!!
:mano: affare fatto.... ma finchè non esce il due me lo tengo :D
Se decidiamo a priori un tempo limite, ci sto. :D
Mandato qualche gg fa mail a Gianluca...Vango con permuta x3...chissà:rolleyes: , ma credo sia ancora impegnato per fine tav
Il BD fisso non posso permetterlo per il tipo di stanza, ma Abyss parla cmq di un buon nero anche su un telo normale.
Credo che il nero è il male minore.......il fatto è che questo telo ti elimina gran parte della luce riflessa nell'ambiente e per chi come me non ha un ambiente trattato (pareti scure, soffitto nero ecc.) è il giusto compromesso che si possa raggiungere.Citazione:
Originariamente scritto da tmac22
Credo che non appena si avrà il motorizzato forse un pensierino si potrebbe fare :D
io ho chiesto il prezzo al TAV e mi è stato detto 9K compreso il processore. Però non ho sentito che ci fosse anche il Radiance.Citazione:
Originariamente scritto da adslinkato
per processore s'intende l'EECOLOR che è uno scatolotto a parte, non inglobato nel proiettore e non il radiance ;)
Infatti, il prezzo è quello del vpr + il processore eeColor (che veniva venduto intorno ai 1000 €), il Radiance è un "optional" a parte :D.
Ciao
Il problema è anche questo. Uno come me che ha da circa 3 anni ,con grande soddisfazione lo Sharp 21000 e vuole il Vango cosa se ne fa dello Sharp.Messo in vendita se ne ricava forse 1000 euro. Inoltre mi chiedo se uno ha l'eecolor è proprio neccessario il Radiance??????????????
Francamente me lo chiedo anche io. Non vorrei che quei comportamenti strani per un DLP e più tipici di un riflessivo siano dovuti proprio al doppio processamento...
L'obsolescenza e relativo svalutazione di prezzo dei prodotti usati è inevitabile in questo settore, così come in quello informatico.
Prova a guardare il costo di una scheda video top alla sua uscita, solitamente alcune centinaia di Euro e poi verifica dopo un anno (ma anche meno) il costo della stessa, se è ancora in catalogo, o di quella che le stesse caratteristiche in quel momento, solitamente non arriva ai 100, anche parecchio meno.
La colpa è anche nostra o, comunque, di quelli che si buttano sulla novità appena uscita, non volendo aspettare una seconda release che avrà o un prezzo inferiore o caratteristiche migliori, magari entrambe le cose,
Ritengo che l'eeColor non sia indispensabile, serve se vuoi avere quella esaltazione agli estremi del Gamut, ci sarebbe da fare un lungo discorso.
Ottima idea, quanto poi sia aderente alla pellicola originale dovendo inventarsi qualcosa che non esiste più, proprio non lo so, mi sembra un po' come il 9.2 canali quando il formato è al 98% dei casi il solito 5.1; certo, si ricreano, ma quanto aderenti alla realtà?
Il problema però per ora non si pone, poichè mi sembra che non sia possibile comprare il Vango senza questo complemento, per cui tanto vale considerarlo un bonus.
Ora aspetto altri produttori o la seconda versione di questo, tra un paio di anni si vedrà, nel frattempo sopravvivo con il buon 21000, se nel frattempo sparisce il 3D farò salti di gioia. :D (ma temo che si inventerebbero comunque altro per vendere i nuovi modelli).
Ciao