Ragazzi mentre scrivevo mi sono alzato ed ho poggiato l'orecchio sopra il tv, spento, ma con la luce rossa per capirci....e....ma...fa tipo un rumore elettrico....ma è possibile, da spento? :confused: :confused:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi mentre scrivevo mi sono alzato ed ho poggiato l'orecchio sopra il tv, spento, ma con la luce rossa per capirci....e....ma...fa tipo un rumore elettrico....ma è possibile, da spento? :confused: :confused:
Essendo in stand by avrà attivi alcuni circuiti elettrici visto che non è spento del tutto.... Magari hai anche attivi gli aggiornamenti automatici del software e dei canali?
Io non lo lascio mai in questa modalità, lo spengo sempre sa tastone ON/OFF.
Trovato! Peccato che lo abbia trovato a configurazioen del telecomando finita! Maledizione :)Citazione:
Originariamente scritto da BigBlack
Cmq sta su connessioni AV - Etichettatura Ingresso. Tasto rosso sulle sorgenti che si vogliono saltare.
Non ci ho mai pensato, visto che hai trovato il modo mi sa che provo anche io a toglierne qualcuna.....
Ho preso il 32RV733! :D
Dopo estenuanti valutazioni e attese...mi sono rotto! Ho sceto col buon senso (spero) e col portafogli. Costo 380€ spedito.
Ho deciso di prendere questo TV per via del basso prezzo innanzitutto, e anche perchè lo utilizzerò principalmente con PS3 e fonti SD.
Ho deciso che non mi interessavano i 100hz, ma non capisco bene il discorso sui 24p e i 24hz di cui si parlava in precedenza.
Alla fine, sto TV ce l'ha questa funzione dei 24p/24hz? E a che servirebbero?
Il 24p è utile specialmente con i B.R., serve per mantenere la scansione filmica originale dei 24 fotogrammi progressivi al secondo, proprio come al cinema.
Senza questa funzione è possibile notare una differenza di durata del film (dura di meno) ed una differenza nella tonalità dell'audio.
Link Wiki:
http://it.wikipedia.org/wiki/24p
http://it.wikipedia.org/wiki/Telecinema
Ma alla fine se uno non ha i 100hz o i 24p (anche se in molti confermano che il 32RV733 abbia effettivamente questa funzione, anche se sul sito Toshiba non risulta...), all'atto pratico, i BR si vedono male, sono inguardabili o cosa? Leggo che in molti disattivano i 100hz anche coi bluray perchè non gradiscono l'effetto "soap opera" e altri effetti artificiali. Ne deduco che se ne può fare a meno...o no?Citazione:
Originariamente scritto da Neon68
Ho riletto il tuo post... ti quoto solo la prima parte giusto per dirti che a mio avviso le cose sono 2:Citazione:
Originariamente scritto da Scakky
1) Sei troppo abituato con il samsung, e questo è anche normale perchè sarebbe viceversa con altri modelli
2) La tua tv ha qualche problema... se non sei convinto riportagliela perchè a mio avviso tenerla solo per la PS3 è un po' uno spreco.
mi ha incuriosito quando dici effetto "plasma-like" perchè è lo stesso che io avevo pensato vedendo il 46xv733 esposto all'ipercoop (oltre al fatto ovviamente che sono settati a cavolo) c'è qualcuno nel tread che ha questa sensazione ? immagini meno razor e più simili al plasma ?
Io.
Per questo forse mi è piaciuto più degli altri....
Che poi con il DTT ma che "razor" vuoi avere? Con i BR è già un altro discorso.
di te non avevo dubbi !
in effetti se mi confermi sta cosa credo di aver capito il nostro amico di cosa si "lamenta"... troppo abituato con il samsung forse... ovviamente il confronto è difficile da fare, se già ti aggrada una visione difficile trovarne una migliore a parità di condizione.
resta sempre aperto il fatto che la tv potrebbe anche avere dei "problemi"...
ho il tv da 4 giorni ma devo ancora metterci mano perchè non ho tempo ...una domanda: ma non c'è un libretto d'istruzioni più corposo? ho visto che di istruzioni ci sono 4 pagine e basta...
prima mi è uscita una sottile linea rosa in cima allo schermo che non se ne andava più via (spavento!!) ho spento e riacceso e non c'è più ...può capitare? o può essere un difetto del tv? :eek: spero di no! (per la cronaca avevo appena inserito nello slot una chiavetta usb, magari è stato per quello...)
Il vero libretto delle istruzioni lo trovi online sul sito toshiba o nella prima pagina di questa discussione...
grazie!!
per la riga strana che mi è apparsa sullo schermo...mi devo preoccupare?
Non ricordo che Toshiba hai, comunque finché le righe vanno via spegnendolo....
ho il 37xv733
un po' mi preoccupa perchè non ce l'ho nemmeno da una settimana, però appunto è andata via (spegnendolo dall'interruttore tv, spegnendolo dal telecomando era rimasta)
comunque gran bel tv :) ora mi devo stampare il libretto d'istruzioni e leggermelo per bene :)