Chiedo scusa per i quote fuori misura...editati e sistemati.
Ciao
BigBus
Visualizzazione Stampabile
Chiedo scusa per i quote fuori misura...editati e sistemati.
Ciao
BigBus
ciao a tutti gli amici del forum io ho questa tv ( lg42pj350) con firmware 3.19 e vorrei aggiornare il firmware a l'ultima edizione per vedere con usb etc..
qualcuno di buona volontà potrebbe postarmi il file e relative istruzioni per l'aggiornamento??? e magari mi indica la percentuale di rischio che il televisore non si accenda piu.
vi ringrazio anticipatamente grazie mille
gio22
@gio22
Questa domanda viene ciclicamente proposta, la risposta la si ottiene velocemente con il comando "Cerca nella discussione:" che trovi in fondo alla pagina.
Sarebbe stato sufficiente scrivere come chiave di ricerca "sblocco" o "aggiornamento" ed avresti ottenuto tutte le risposte.
Lo scrivo senza cattiveria, potrebbe esserti utile in futuro ;)
La risposta è comunque al post 615
Ciao
@revenge72
Ho Provato i tuoi setting sul pk e devo farti davvero i complimenti, dopo decine di settaggi (avs review compresa) credo di aver trovato quello che cercavo, soprattutto per quanto riguarda il bilanciamento del bianco.
Ciao a tutti. Vorrei passare dal mio attuale plasma Panasonic 37" HD-Ready a questo e vorrei alcune informazioni.
L'uso che ne farei sarebbe 80% blu-ray e 20% DTT (magari HD) con visione da circa 3mt. Me lo consigliate?
Inoltre vorrei sapere come avete impostati i vostri lettori per la visione di blu-ray. 720p, 1080i o 1080p? Come rende meglio la tv? E come gestisce i 24p?
Grazie a tutti
ci sono due o tre modalità, io ti indico quella che ho provato.Citazione:
Originariamente scritto da Rimero
Compra un telecomando fully8 meliconi (lo trovi a circa 10 euro negli ipermercati), vai sul sito di fully8 e cerca le istruzioni per programmare il telecomando con il pj350.
Una volta programmato, devi programmare un tasto qualunque del fully8, in modo da accedere al menù InStart, con il codice 251 (le istruzioni le trovi sempre sul sito di fully8). Ti chiederà una password, che è 0413.
Ti apparirà il menù, e le ore di visione corrispondono al numero scritto dopo UTT.
Mi raccomando, non toccare nulla nel menù! ;)
Uhm.. blu ray a 3 mt ... la perfezione sarebbe IMHO con un 60" Full HD :eek:Citazione:
Originariamente scritto da FFaabbiioo75
Il lettore BD va impostato a 1080@P24Hz sempre e comunque principalmente evitare l' introduzione di microscatti e secondariamente per evitare un doppio scaling.
Se farai l' errore di fermarti al 50" sappi comunque che la resa della serie PJ350 con segnali a 24P nei pan è assolutamente impeccabile e IMHO ottimale (o meglio è analoga ai Pioneer, quindi non esiste frame interpolation).
Ciao
Magari potessi, ma la mia maledetta parete attrezzata non mi permette di andare oltre. Figurati che se volessi prendere un 42" Panasonic non ci starebbe, invece l'LG con la sua cornice ridotta ci va a pennello.Citazione:
Originariamente scritto da revenge72
Ma secondo te la resa con i blu-ray è valida? Sono titubante a lasciare Panasonic per LG, anche se ho un modello ormai di tre anni.....
@FFaabbiioo75
La resa con i BD è valida, per quanto riguarda la titubanza, io possiedo un 42PX70E, per alcune cose va meglio il vecchio Panasonic (posterizzazione, dithering) per il resto (resa cromatica, deinterlacer, nero, gamma) è meglio il PJ350 che però esce di fabbrica con regolazioni IMHO meno corrette, quindi i vantaggi si ottengono solo smanettando (a parte il nero che c' è di serie :D )
Ciao
Sono persino sorpreso che funzionino bene anche sul PK, se tu fossi più vicino... la regolazione la avrei fatta personalmente sul tuo display.Citazione:
Originariamente scritto da mark07
Ciao
ciao a tutti,
ricordate che avevo mandato il mio tv (42pj350) in assistenza una settimana fa a causa dello spegnimento post downgrade del firmware e dell'eccessivo ronzio proveniente dal retro?
orbene, stamattina il tecnico mi riporta la tv a casa, non mi fa pagare nulla e io tutto contento preparo il tv e lo accendo.
però vedo che c'è qualcosa di strano... l'icona della usb non è la solita, ma è quella del ciak!
metto su una penna usb con dei filmati e li legge alla grande, sottotitoli compresi!
vado a vedere la versione del firmware ed è la 3.22 42pj550!
io non credo che i tecnici si siano messi a smanettare sulla mia tv per farmi il favore di permettere la visione dei divx...
l'unica cosa che mi viene in mente è che hanno cambiato il modello di tv accidentalmente da uno dei due menù service (instart ed ez) e senza altri sbattimenti la tv legge finalmente i divx!
un saluto
@gungrave80
Curiosità... hai specificato che scrivi in questo forum?
Ciao
@gungrave80
Sei sicuro che sia lo stesso tv che sono venuti a ritirare. Magari te lo hanno erroneamente sostituito con un Pj550, visto che esteticamente sono uguali.
no :) se si venisse a sapere potrebbe succedere qualcosa? cmq dopo provo a chiamarlo...
stesso tv... ho fatto dei segni con un marker ed è proprio quello che avevo inviato.. anche numeri mac e seriale corrispondono (li avevo annotati prima)Citazione:
Originariamente scritto da Sigur