IMO ti sbagli: è questa l'unica versione "finta" del film ...Citazione:
Originariamente scritto da MadMax70
Visualizzazione Stampabile
IMO ti sbagli: è questa l'unica versione "finta" del film ...Citazione:
Anche secondo me, quella vera é quella che uscirà in più dischi con gli extra...e poi ci sarà quella 3D
spero tu ti riferisca alla mancanza di extra e non alla baggianata dei 6 minuti in +:DCitazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
io invece ho trovato + spaccamascella i primi piani degli umani.quelli dei navii li ho trovati + sfumatiCitazione:
Ciao a tutti,
ma qualcuno ha provato con l'LG BD370 ???
ci sono problemi per caso ??
grazie mille a tutti
ciaoo
No, mi riferisco ai 30 e passa minuti in più di cui si parlava qualche pagina fa (se non ho capito male i 6 minuti in più saranno solo nelle "nuove" proiezioni previste per la prossima estate nei cinema) ;)Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Appena finito di vedere per la prima volta(al cinema non lo avevo visto) qualità audio e video stupendi,uno dei migliori bd mai visti fin ora.;)
QUOTATURA NON CONSENTITA : rimossa dal moderatore
con il 350 nussun problema ;)
Idem con il 390Citazione:
Originariamente scritto da ibrathebest
Concordo pienamente! Dovendo fare un paragone "per affinità" (visto che si tratta di due film in cui la foresta la fa da padrona) direi che, ad esempio, Apocalypto è superiore.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Ciò non toglie che Avatar sia uno dei migliori BD che io abbia mai visto: mi sono goduto il 2D domestico nettamente di più del 3D cinematografico.
Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
quando leggo queste cose GODO.:D ;) :D
e soprattutto QUOTO
Ciao raga,ho appena preso il blueray e fra poco lo vedro'...l'unico problema e' che il mio ampli nn ha l'audio in hd..spero di nn perdermi gran parte dello spettacolo(Non sono tanto esperto in materia,scusate se ho detto una cavolata :) )
Se lo ascolti in italiano ti basta e avanza il tuo ampli (purché decodifichi il semplice dts)
Tranquillo... La traccia italiana non è in hd.
Blu-Ray;)Citazione:
Originariamente scritto da linkan
Si scusate raga andavo di fretta :) :) :)Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg