ma tu riesci ad attivare la modalita pc? io non riesco ad impostarla su acceso in nessuna maniera!
Visualizzazione Stampabile
ma tu riesci ad attivare la modalita pc? io non riesco ad impostarla su acceso in nessuna maniera!
Devi provare ad attivarla mentre guardi la tv, se stai utilizzando il player dalla porta usb si disattiva. Comunque ho provato: anche con la modalità pc attivata non si riesce spesso a guardare il film nelle dimensioni originali. IN NESSUN MODO!Citazione:
Originariamente scritto da Matti45
In teoria i formati sono i seguenti:Citazione:
Originariamente scritto da Ryo1985
[I] [Schermo pieno]: consente di ingrandire automaticamente l'immagine in modo da riempire lo schermo. La
distorsione dell'immagine è minima e i sottotitoli sono visibili. Non adatta ai
PC.
[Zoom automatico]: consente di ingrandire automaticamente l'immagine
per riempire lo schermo il più possibile, senza distorcerla. Possono essere visibili delle strisce nere. Non adatta ai PC.
[Super zoom]: consente di rimuovere le bande nere laterali dei programmi trasmessi in 4:3. Non adatta a HD o computer.
[Movie expand 16:9]: consente di ridurre il formato classico 4:3 al formato 16:9. Non consigliato per HD o PC.
[Schermo largo]: consente di aumentare il formato classico 4:3 convertendolo in 16:9.
[Non in scala]: consente di visualizzare al meglio i dettagli per PC. Disponibile solo quando [Modalità PC] è attivato nel menu [Immagine]. [/I]
Nella pratica il software del tv non riesce a leggere correttamente il formato di alcuni file video e non riesce a restiturlo correttamente. In particolare con molti film lo zoom automatico, che dovrebbe restuire le corrette proporzioni comprime orizzontalmente l'immagine distorcendola. In questi casi nel menù "formato immagine" non compare la voce "non in scala" e il meno peggio (ma è sempre distorto) è lo "schermo largo". In definitiva io mi ci sono rotto la testa ma: non c'è soluzione!:cry: Bisogna solo sperare che il bug venga corretto con una futura relase del FW.
In ogni caso ripropongo la mia domanda per la modalita pc...non riesco ad attivarla in nessun modo...sia in hdmi che vga ...qualche anima pia mi spiega come attivarla...quando clicco su accesa il cursore si posiziona in automatico su spenta..help me!
Ho un 40pfl5605h12
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ho letto tutte le vostre discussioni e volevo un cosiglio da voi.
Volevo acquistare un 8605 da 32" da mettere in cucina ma ho una finestra di fronte che con l'attuale televisore crt mi dà grossi problemi di riflessi e ho paura di avere grossi problemi anche con questo.
Volevo trovare un'altra atternaviva, secondo voi cosa e meglio il 7605 sempre della philips o il sony ex700? Ho mi posso avventurare con il modello 8605?
Un grazie a tutti.
Ragazzi ci confontiamo un attimo sugli "smart picture"?
Da quel che ho capito io:
Personale : i settaggi che vengono impostati durante la guida iniziale
Gioco : disattiva motion plus e 100 hz per diminuire l'input lag
Tutti gli altri : vari settaggi a gusto
Personalizzato: un settaggio come gli altri, ma senza nome specifico.
Non é che mi fosse molto chiaro il senso di tutti questi smart picture, in particolar di quello Personalizzato (dato che TUTTI si possono modificare a piacimento)
Ho cannato?
Ariciao a tutti, allora, sono sempre + deciso verso il 46pfl9705, anche perchè dopo lunghe discussioni su vari tv è venuto fuori che:
1) in sd è seconda solo a samsung
2) in HD è superba(è il meglio insieme all'HX900)
3) nei giochi è la migliore, perchè, DISATTIVANDO IL PERFECT NATURAL MOTION, l'immagine resta FANTASTICA e l'input lag è prossimo allo zero....e cmq giocando solo a PES2011, posso permettermi anche di tenere il PNM al minimo con 200Hz senza risentirne!
Ho solo 2 dubbi che spero i possessori di questo modello potranno togliermi:
1) soffre o no di BANDING VERTICALE durante gli spostamenti di telecamera nelle partite di calcio?
2) che angolo di visione ha questa tv, senza peggiorare la qualità video e d'immagine?
Per appurare l'angolo di visione basterebbe che 1 possessore di questa tv si mettesse di fronte a LEI ad 1 metro di distanza, e che si spostasse a DX o SX fino a quando non vede l'immagine peggiorare(nero,colori e contrasto), dicendomi a quanti cm è rispetto alla visione frontale...poi calcolo io l'angolo!:D
Ciao e grazie a chi saprà togliermi questi dubbi!;)
@ostrica:
forse è meglio che scrivi qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=160476
dove ci sono tutti i possessori del 9705 e quelli futuri.
ragazzi ma non ho capito una cosa: è consigliato attivare i 100hz per giocare con le console o no? Sono molto fiscale per quanto riguarda il refresh, quindi cosa dovrei fare a riguardo?
Grazie per la spiegazione, ma in pratica per videogiocare quale formato immagine dovrei settare?Citazione:
Originariamente scritto da Fralux
Ragazzi come ho indicato su un altro post è uscito un aggiornamento :
Versione: 000.140.023.000, File Zip, 69.80 MB, Data di pubblicazione: 2010-10-28
Ragazzi nessuno mi può aiutare.
ragazzi ho risolto...ho aggiornato all'ultima versione il firmware ed ora finalmente mi fa selezionare anche modalita pc...! e finalmente si vede bene anche con la 360!
ottima notizia!!!Citazione:
Originariamente scritto da theflyer1972
era ora!!!
grande Philips!!!
:D
Il file a cui fai riferimento: Versione: 000.140.023.000 io l'ho visto di 42,71 MB non 69,80. E' lo stesso?Citazione:
Originariamente scritto da theflyer1972
Ragazzi, ma avete visto che le note di rilascio sono ferme alla versione 000.075.59.0? Come si fa a sapere cosa correggono le versioni successive e, soprattutto, l'ultima?