Visualizzazione Stampabile
-
No, non é così quello cui si riferiscono è probabilmente il 3d side by side trasmesso ad esempio dal nostro sky, che è un segnale normale hd in cui lo schermo é diviso in due immagini che vengono poi sovrapposte dal display per ricreare l'effetto 3d.
Il 3d nei blu-ray è frame packed cioè piena risoluzione per ciascun occhio e la ps3 è in grado via software di renderlo disponibile sull'uscita hdmi 1.3 senza perdita di risoluzione, rinunciando però all'audio via hdmi.
Fidati, é così.
Ciao
Luigi
-
Scusa lokutus.. io capisco ma non capisco se funziona.. fidati che il giorno che lo prendi te ne freghi del 3d.. io con vpr e bd2+rad sono in 3d:)
-
@luipic infatti è per quello che chiedevo.. il side by side.. quindi con sky nulla da fare..
Ma audio hd io in ps3 ci ho gia rinunciato mi esce sempre multichannel..nai visto true hd.. (ho un settaggio sbagliato forse?) fine ot
Grazie
Thor
-
La ps3 vecchia non esce mai in bitstream via hdmi, ma in 3d devi per forza di cose usare l'uscita ottica. Il side by side passa attraverso qualsiasi dispositivo hdmi (quindi anche ampli 1.3) - il 3d ps3 passa solo collegandola direttamente al display o tramite ampli hdmi 1.4.
Ciao
Luigi
-
ok grazie mille.. ma scusa e ps3 3d attraverso radiance??? dovrebbe passare giusto???
Saluti
Thor
-
Credo di sì, ma l'unica é provare.
Ciao
Luigi
-
non ho nulla 3d era una curiosità.. qualcuno ha provato?
Saluti e grazie
thor
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Il 3d nei blu-ray è frame packed cioè piena risoluzione per ciascun occhio e la ps3 è in grado via software di renderlo disponibile sull'uscita hdmi 1.3 senza perdita di risoluzione, rinunciando però all'audio via hdmi.
Fidati, é così.
Chiudo OT: io mi fido, però mi confermi che, audioa parte, in 3D la PS3 esce solo in 1080i?
-
Con il side by side, in questo momento, mi sembra che il radiance faccia solo il pass through.
-
No, i film blu-ray 3d escono a 1080p24 come con qualsiasi lettore blu-ray, il video non soffre alcun compromesso.
Solo che per l'audio devi usare l'ottica.
Ciao
Luigi
-
Come si risolve quel lag che noto nella dashboard della ps3? solo sulla dashboard se parte un film tutto ok...con giochi non ho provato
-
Lag per l'aggancio del segnale o per gli spostamenti nel menu?
-
per gli spostamenti nel menu...
-
Ragazzi per l'auto stand by? vi prego
ho provato a impostare auto on when first powered on.. ma non si accende e non si spegne automaticamente.. e con il logitec non riesco a comandarlo..
Scusate l'insistenza...
Saluti
Thor
-
Homer, ho verificato: effettivamente c'è un ritardo quando ti muovi nei menu.
L'unica soluzione che mi viene in mente è attivare il game mode.