Visualizzazione Stampabile
-
Ho provato a simulare l'acquisto e me l'ha preso (spese consegna 12 euro).
In genere se non è disponibile te lo dicono subito.
Credo.
Comunque mi pare l'unico sito che vende già il 46", che poi è quello che mi interesserebbe.
Qualcuno ha trovato altri siti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
Cosa ti ha fatto decidere già a priori per il V20 al posto del G20?
Mah, guarda... per il momento sono sul V20 in quanto mi incuriosisce questo filtro (che non mi sembra tanto posticcio, quanto un recupero da Pioneer). Inoltre alcune testimonianze su siti specializzati, dicono che invece questo filtro (e forse, ma non so se vero, qualche elettronica in +), fanno avvicinare il V20 ai 9G Pio. Mentre il G20 è +/- il V10 dell'anno scorso.
Sembra (e ripeto sembra) che la differenza di visione tra un V20 e G20 sia percepibile.
http://www.dday.it/redazione/957/Pan...-nuovi-TV.html
Comunque voglio vedere qualche prezzo dei V20 per poi decidere. Certo che al limite avevo fatto un pensiero del tipo: 50V20 o 54G20? Peccato che non hanno fatto il 54"
-
Citazione:
Originariamente scritto da Massij
Non facciamo male informazione....
se leggeste tutto...capireste!
TX-P42V20 - £1299
TX-P50V20 - £1599
TX-P50VT20 - £1999
da questi prezzi,postati stamane,si ipotizzavano conversioni in €,considerando i prezzi uk-ita della serie G20.
Comunque,rientrando tutto nelle supposizioni,lasciamo stare..rimanete sintonizzati per i prezzi ufficiali!
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rokk
riguardo i fosfori diversi anche sul g20 non l'ho letto da nessuna parte.....fosfori diversi ne ho sentito parlare solo per il vt20....ma magari e' distrazione mia
basta leggere dei modelli giapponesi G2 che usano lo stesso pannello del G20 qui tradotto in inglese
poi i VT20 sono ancora diversi... (modello sempre giapponese)
p.s. il link dei prezzi inglesi? se davvero ci fosse un rapporto 1:1 con le sterline, un 50VT20 a 1999€ è un bestbuy assoluto ma credo costerà di più...felice di essere smentito
edit: i prezzi inglesi sono scontati (non chiedetemi come funziona in UK) chi li ha postati dice che il prezzo di listino del 50VT20 sara 2199£ e i rivenditori hanno un margine pari al 25%
-
Il 5 marzo arrivano da Unieuro 300 pezzi di 42G20 e altrettanti di 50G20.
Purtroppo a terminale non c'era traccia dei 46" (speriamo bene).
Prezzi, se non ricordo male quanto riferito dal commesso, di listino, ossia rispettivamente 1099 e 1449.
-
-
Piccolo dubbio, non ho ancora capito se la base del G20 è ovale o rettangolare??? :confused:
E poi il Telecomando non sarà uguale a quelli Japan ??? Ma i Telecomandi Japan non soffrono di Pendenza a Sinistra ??? :D (VEDI FOTO)
-
base ovale e telecomando non..pendente :D
Prezzi e disponibilità uk
http://www.play.com/HOME/HOME/6-/Sea...search&cur=257
Prezzi G20,stesso sito(noto stesso prezzo per il 46/50??)
http://www.play.com/Electronics/Elec...searchsource=0
-
mi sapete dire se la modalità thx è disattivabile?
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcotv
qualcuno sa' come funziona l'assistenza e garanzia Panasonic.
vorrei capire se c'e' comunque il biennio di garanzia, e se in ogni caso la garanzia si gestirebbe con Panasonic direttamente.
Qualcuno mi illumini
non so se ti illumino,ti dico quello che mi ricordo io :l'anno scorso con un amico abbiamo chiamato un sito online per informazioni su un prodotto e sulla garanzia....la garanzia e' Italia(su quel sito in particolare...su altri non saprei) di 2 o 3 anni,ora non mi ricordo se 2 o 3.....comunque per avere un estensione quelli del sito ci hanno dato il numero dell'assistenza panasonic.....e loro ci dissero che con 100 euri estendevano di 1 anno la garanzia....i vari passaggi non me li ricordo...ma credo che poi te la vedi direttamente col punto assitenza panasonic
-
Citazione:
Originariamente scritto da momoone
mi sapete dire se la modalità thx è disattivabile?
Se è come per le serie precedenti direi proprio di si.In fondo non è altro che una taratura apposita per la visione di film e nulla più.
-
Aggiungo: la modalita' THX e' un preset specifico per vedere i film in ambiente totalmente oscurato. Da non usarsi con luce ambiente.
Studiato per riproporre la stessa immagine che vediamo al cinema al buio assoluto.
-
Attenzione a non far confusione sulla garanzia.
Le estensioni a pagamento non hanno nulla a che vedere con la garanzia legale (sempre due anni) o convenzionale del produttore/distributore (anni aggiuntivi), che sono ovviamente gratuite.
L'estensione a pagamento è solo un'assicurazione con una finanziaria che il produttore non riconoscerà mai, e te la devi vedere solo con la stessa finanziaria o comunque con il venditore.
Comunque qui siamo OT. Ci sono discussioni apposta sull'argomento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
Il 5 marzo arrivano da Unieuro 300 pezzi di 42G20 e altrettanti di 50G20.
Puoi gentilmente dirmi in quale negozio/paese sei stato?
Avete altre notizie di disponibilità e/o arrivi in negozi non online?
PS: sul sito di eCommerce di Panasonic Italia il 42G20 è ora segnalato come disponibile ed acquistabile (ovviamente al prezzo di listino).
Ciao, Marco.
-
42 e 50 V20
Gli spagnoli parlano di lancio a Maggio e prezzi pari a 1.299,00 per il 42" e 1.699,00 per il 50 pollici serie V.
http://www.electroprecio.com/Plasma-...20-p-2823.html
http://www.electroprecio.com/Plasma-...ml?cPath=37_45