BS Player free;)
Visualizzazione Stampabile
BS Player free;)
Per fartelo non c'è problema, ma non so se riesco a fartelo subitoCitazione:
Originariamente scritto da Gianluca70
ragazzi vegassiano (il videoreporter) ha ridimensionato il problema del famoso puntino blu. Cosa ne pensate? Guardate, sembra che zoomando scompaia. Mi ha chiesto lui di postarlo qui perchè si sta facendo troppo allarmismo secondo lui
http://vimeo.com/10612383
commenti? saluti a tutti
eccomi tra poco posto qualche mts
ho capito il bilanciamento del bianco come andava fatto ora giallo non lo è piu :D
ah no cavoli quel preset va bene solo per l'esterno
secondo me in certe occasioni ad es di sera va settata manuale ma ne vale la pena
tranquillo Corma, prenditi pure il tempo che vuoi :)
Ti ringrazio anticipatamente
Gianluca
a prescindere che comunque la sony sia una gran cam, non posso ognivolta che filmo guardare se sul display mi compare sto puntino blu...specialmete se c'è molta luce durante il giorno.
E poi la videocamera non la userò sempre io...magari mia moglie, poi un mio amico, un parente...che ne so....non posso mica dirgli: "occhio al puntino blu fantasma, se lo vedi cambia angolazione!"
Quindi rischierei di trovarmi poi riprese con sto puntino blu...
E' una cam da 1300 euri, porca paletta, aberrazioni così evidenti dovrebbero essere verificate e corrette dai progettisti in fase di test
gianluca hai 2 pm
non è che saresti così gentile da indicarmi proprio questo link specifico? (che sarebbe la situazione "tipo" per me) Mi sono un po' perso con tutti quegli url, faccio fatica a seguire tutto davvero io sto cercando di scaricare gli mts ma ci metto molto e non riesco ad aprirli. GrazieCitazione:
Originariamente scritto da Corma
pronti per i video? :d un sacco ne ho fatti
anche dove dico i db ecc ecc l'ho fatto per ricordarmi :asd:
leggi i miei pm e avrai la risposta :-)
ovvio, anche se mi si stanno chiudendo gli occhi...Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
tue impressioni, giusto per antipasto...
dove c'era pochissima luce non sono venuti perfetti :(
però quelli in centro con la luce sono venuti bene devo valutare pure io perche li ho visti poco intanto li uppo
ora ne sto uppando uno in centro con un po di luce e la niditezza e ottima
:)
cmq lo stabilizzatore e tipo cx505 stabilizza un po di meno
beh ormai la poca luce ci ho messo la pietra sopra...se mi capiterà di farli li terrò così.
Alla fine a me interessano in condizioni di luce "normale"...attendo...ma non so ancora per quanto, fra un po' verrò cacciato dal pc :-) sono nella cameretta della bimba e sta per addormentarsi :D
che sfiga però cavoli
cmq di sera facendoli a 15db c'è poca grana :)
ed e piu luminosa della canon s11 la camera perche ricordo che a 18db la canon era scurissima
ecco il video
http://www.multiupload.com/2XJBULDBVE