non ha uscite preamplificate e nemmeno il 1019
Visualizzazione Stampabile
non ha uscite preamplificate e nemmeno il 1019
ma dite che questo 919 è adeguato per pilotare un impianto come quello che ho in firma? rispetto ad esempio a un denon 1910 o onkyo 607/608 siamo sullo stesso livello?
Siamo anche superiori volendo ;)
mi inserisco al volo nell discussione: dato che avrei intenzione di comprarlo, per una camera da 25 metri quadri (ascolto quasi al 100% per ht), sarebbe adeguato? In un'altro thread ho letto che in effetti la potenza erogata non è elevatissima....
scusate ma vedo che il Pioneer è un ampli di classe D mentre onkyo e denon di pari livello sono di classe AB. Il 919 dai dati di targa assorbe meno corrente degli altri due ma alla fin dei conti eroga più o meno la stessa potenza dell'onkyo ma meno del denon (leggendo alcuni test). Che cosa comporta questa differenza di classe in termini pratici?
Altra cosa vedo che sul mercato americano è già disponibile la nuova linea di ampli Pioneer (modelli 820, 920, 1020 e 1120) che aggiunge le HDMI 1.4 e il supporto al 3D. Si sa niente della loro uscita europea?
ciao ragazzi
un informazione , ho rifatto l'auto mcaa del tutto automatico, però mi rileva sul centrale mi scrive, fase inversa!!! io ho ricontrollato i cavi dietro al centrale e sn messi correttamente, il positivo e negativo sono corretti sia dietro il diffusore stesso che dietro l'ampli!!!! cosa puo essere???
grazie mille ciao ciaoo
Se sei sicuro dei collegamenti, lascia perdere. Può capitare (credo sia scritto anche nel manuale).
Prosegui senza farti troppi problemi ;)
ahhh ok grazie ragazzi... quindi dite che puo succedere ed è un errore dell'ampli e che è realmente tutto ok???
ciao ciao
nessuno può aiutarmi? E' un buon acquisto per una stanza da 25 mq ed ascolto ht?
Direi di si....è un buon SA che nasce per l'HT, ha un buon prezzo e 25mq non sono poi tantissimi da riempire. ;)
Avessi detto che ascolti prevalentemente musica in una stanza 20x20 con un soffitto di 4 metri.....allora ti avrei detto di no. :D
Vai tranquillo.
non vorrei sbagliare ma mi sembra che non sia possibile regolare singolarmente il xover per le casse frontali,il centrale o i surround.......quale setting(small o large) e xover mi conviene impostare secondo voi per delle il tesi??
per impostare il crossover da ampli:
impostazione sistema,impostazione manuale diffusori,impostazioni diffusori,x.over.
il 919 è un ottimo ampli in ambito ht.
personamente io lo utilizzo in una stanza 25/30 mq con kit klipsch hd 500 (euro 400) e devo dire che è grandioso.
suono nitido chiaro è molto dinamico.
con altri ampli ,ad esempio il denon,è possibile attribuire un crossover diverso alle frontali,al centrale ed ai surround,cosa che non mi pare sia possibile con il 919.mi sembra che permetta unicamente di potere impostare un crossover "generale" per tutto l'impianto senza possibilita' di scelta per i singoli diffusori.se volessi impostare le torri a 40 hz,il centrale a 60 hz ed i surround a 80hz come si fa?