Visualizzazione Stampabile
-
per aggiornare il firmware c'è una guida qui:
http://www.lg.com/pl/support/product...alTab=warranty
Devi scaricare il pdf "Software_download_Giude-PL1.pdf".
Il tutto è in polacco... ma facilmente comprensibile (al max usa google translator). In breve metti il file .epk nella cartella "LG_DTV" che crei sul pen drive USB.
In risposta a "world": si, in dotazione ci sono 2 telecomandi... uno full con tutte le funzioni... e uno più piccolo con le funzioni basilari. (tipicamente x le mogli o fidanzate poco pratiche...hihihi)
Riguardo all'input lag... dubito che sia diverso a seconda del taglio del pannello. Il lag dipende poco dal pannello e molto dal chipset... che è lo stesso tra 42'' e 47''...
-
[QUOTE=bs360]
In risposta a "world": si, in dotazione ci sono 2 telecomandi... uno full con tutte le funzioni... e uno più piccolo con le funzioni basilari. (tipicamente x le mogli o fidanzate poco pratiche...hihihi)
QUOTE]
ciao e grazie. infatti, il secondo telecomando (pare una cavolata) mi sarebbe molto utile, sopratutto per mio figlio (se leggi alcuni miei post, mi ha rotto da pochi giorni un plasma da 42"), in modo da tenere al sicuro il telecomando normale, e mettere a portata di tutti quello ridotto.
ok, per l'input lag, grazie..
questa mattina sono riandato nel cc per vederlo bene (senza nessuno), avevo sia il 42" che il 47", sono spettacolari, ma purtroppo sono riuscito a vederli sono con un demo di un cartone animato. non ho visto ne segnale sd, ne altro.
stò aspettando solo che arrivi l'le8800, per vedere quale dei 2 scegliere (sopratutto perchè con il secondo, ricevo un buono da circa 300 euro).
se prendo sl9000 vado sul 47", nell'altro caso sul 42".
grazie ancora.
-
ciao a tutti
sono intenzionato ad acquistare questa tv (il modello da 42, che è andato fuori produzione quindi ha un prezzaccio) per uso strettamente mio, quindi vorrei farvi alcune domande.
innanzitutto non devo usarla con la TV analogica e nemmeno con SKY, gli unici utilizzi che devo farci sono questi:
WD TV e Blu Ray per la visione di Film e serie TV
Xbox per giocare
indi per cui non mi serve che abbia funzioni tipo internet, usb che legga file o cose del genere.
l'importante è che questa TV come qualità video sia molto buona e che non soffra di problemi di clouding come invece ha la samsung C6000 appena uscita.
cosa mi dite, possessori, fa al caso mio? o tanto vale che mi compro la samsung visto che alla fine i difetti sono gli stessi? :D
-
Presa!!!
Ieri all'ipercoop... 42 pollici, prezzo veramente basso... per il momento è spettacolare... Spero di aver fatto un buon acquisto.
Domandona... so che la tv non supporta la CAM+, tuttavia mi chiedevo se supportasse l'HD free to air
Ciao.
-
che prezzo aveva? è in promozione volantino?
-
ciao, era presente anche il 47"?
sarei interessato anche io, se puoi farmi sapere in pv..
per il free hd, credo che non ci siano problemi. basta avere una tv in hd, il segnale che arrivi tranquillo dal digitale terrestre, e dovresti vederlo.
-
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi e promozioni. Grazie.
-
dunque, tra le mie scelte per la nuova tv, fin'ora le ha spuntate l'sl9000.
ora, la distanza dalla testa alla tv, è di 2,50m/2,70m.
il 47" dite che è esagerato? non vorrei prenderlo e trovarmi poi a vedere dei pixel.. io ero orientato sul 47" sperando di cambiare casa entro circa un anno, e nel caso, mi ritroverei con una distanza di circa 3,00m o più.
cosa mi dite?
oggi sono andato un pò in giro, e mi hanno dato un attesa di circa 15 giorni per avere il 47..
chiedo scusa al mod per il posto di prima.
-
Ciao,
io posso dirti che a 2,1 - 2,2 mt circa il 42 e' perfetto.
-- Patrizio
-
Io ho il 47 alla stessa distanza che hai tu e devo dire che mai e poi mai mi sono pentito di avere scelto la taglia piu' grande, anzi ci fosse stato un 50 :eek: :eek: :eek:
-
ciao e grazie. posso chiederti come si comporta questo lcd con i dvd?
si vedono bene, o meglio lasciar stare?
sul mio vecchio plasma si vedevano benissimo, non vorrei avere una brutta sorpresa, vista la grande quantità di dvd che ho :) .
ciao e grazie.
-
Eheheheheh dipende anche dal compromesso che si riesce a fare con la dolce metà, nonchè dalla disponibilità finanziaria :)
Cmq, io ho il divano che di per se mi porterebbe ad essere a circa 1,8 mt dalla tv, ed è quella la distanza a cui stavo col CRT. Ieri sera dopo aver trascorso un po di tempo con la TV nuova mi sono accorto di aver istintivamente arretrato il divano di circa 30 cm. Probabilmente anche l'abitudine ha un suo peso. Nei prossimi giorni vi faccio sapere.
Ciao,
-- Patrizio
-
Citazione:
Originariamente scritto da nikogu
cosa mi dite, possessori, fa al caso mio? o tanto vale che mi compro la samsung visto che alla fine i difetti sono gli stessi? :D
Se si equivalgono, forse ha più senso prendere l'lg che costa molto meno ed è qualche pollice più grande.
Comunque anche questo lg ha gli angoli più luminosi, sembra sia un problema di tutti gli edge.
-
Citazione:
Originariamente scritto da world
ciao e grazie. posso chiederti come si comporta questo lcd con i dvd?
si vedono bene, o meglio lasciar stare?
Anche io avevo un plasma non HD, dove ci vedevo i dvd, ma ora a mio avviso con questo LCD e' tutto un altro mondo. Il mio vecchio plasma me lo sono proprio dimenticato.
-
Prendete ,se potete,il 47 '' e non vi pentirete...