a me è successo con sky una volta, ma spenta la tv, passati 3 minuti, non c'era + nienteCitazione:
Originariamente scritto da giulianocaione
Visualizzazione Stampabile
a me è successo con sky una volta, ma spenta la tv, passati 3 minuti, non c'era + nienteCitazione:
Originariamente scritto da giulianocaione
le impostazioni sono quelle prese qui e confermate da AFdigitaleCitazione:
Originariamente scritto da mau741
ho provato ora nella speranza fosse svanito tutto: in realtà si vede, dopo un'ora abbondante di interruzione, una strana griglia a quadretti e, in alto, si legge DIRETTA TV, che nel pomeriggio ha riguardato le dirette in hd dagli stadi di serie A sul decoder Sky HD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!:cry:
ciaociaoooooo
Salve oggi,dopo circa 30 ore di rodaggio,ho provato i settaggi di AfDigitale con la console e sono molto simili al settaggio Game di default del Panasonic,quindi vanno bene.
Voi li avete provati?
O usate quelli postati da stefanosantilli?
mi sapete dire a cosa serve l'opzione cor. volume (immagino voglia dire correzione volume) nel menù audio della tv?:)
Ti permette di regolare il livello audio delle varie fonti: tuner, digitale terrestre, hdmi ed altri ingressi analogici.
ah ho capito... regolandolo in modo ottimale sulle varie fonti dovrei evitare sbalzi di volume quando passo, per esempio, dai canali sky alla visione di un bd (evitando di dover alzare od abbassare ogni volta il volume della tv)... giusto :) ?
Per l'esattezza l'anticipo tv è pari a 170 Euro lordi perchè comprendono 100 Euro anticipo tv + 70 gestione offerta tv che vengono stornati dalla voce sconto gestione offerta tv Euro 70 presente sullo stesso contratto.Citazione:
Originariamente scritto da santosano
Per cui gli importi netti sono Euro 100 Anticipo tv ed Euro 49 Attivazione.
Si Mau è così
a breve entro anche io nella famiglia..mi arriva in questi giorni , pagato 930 euro
:D ho un ulteriore domandina. Leggendo sulla cornice della tv ho notato la scritta tnt hd. Mi sono andato a documentare ed ho scoperto che è un modo per indicare che il tuner digitale terrestre della tv è hd (cosa che comunque sapevo)... la particolarità è che leggendo ho anche scoperto che diversi tipi di tv (samsung e philips) se settati su francia anzichè su italia permetterebbero di vedere rai hd (non è specificato se anche nelle zone dove non è ancora avvenuto lo switch off... ma credo sia ovvio dato che rai hd nelle zone che hanno abbandonato l'analogico è gia visibile). Qualcuno sa se la stessa procedura da risultati anche sulla nostra tv? Io abito in lombardia quindo poter vedere la rai in hd già da adesso sarebbe una gran cosa.
se nella tua zona c'è il segnale rai hd, lo prendi sul canale 501... sul 505 canale5 hd e sul 506 italia1 hd...
Per abilitare il tuner hd c'è da fare la procedura che è spiegata da qualche parte nel post... cmq bisogna entrare nelle impostazioni, attivare il dvb-t hd, spegnere la tv e rifare la ricerca dei canali...
ok... grazie frisi... allora vado a leggermi un pò di post passati ;)
vedi di trovarlo prima che finiscano le olimpiadi! :P
su hd sono spettacolari... così come le direttte delle partite :)
:D le olimpiadi fortunatamente riesco a vederle comunque in hd su sky... ma sarei davvero felice di avere la possibilità di vedere anche rai e mediaset hd. Soprattutto mi piacerebbe vedere i mondiali in hd (non ho l'abbonamento completo di sky... quindi rischio di vedere l'italia in sd :cry: )