In relazione al nuovo firmware un altro utente ha direttamente saputo dal customer-care che l'ultimo aggiornamento software 000.026.071.000 del 9/3/2010 ha implementato la connettività per migliorare la compatibiltà con apparecchi esterni.
Visualizzazione Stampabile
In relazione al nuovo firmware un altro utente ha direttamente saputo dal customer-care che l'ultimo aggiornamento software 000.026.071.000 del 9/3/2010 ha implementato la connettività per migliorare la compatibiltà con apparecchi esterni.
perfetto ragazzi, grazie per la pazienza che avete avuto nei miei confronti, navigando tra i vari forum ho letto purtroppo (ma pensandoci meglio, va bene così) che il mio problema è dovuto alla scheda video infatti le ati della serie 4000 e 5000 possono dare problemi con la porta HDMI nativa su televisori philips e samsug se non vado errato infatti sono riuscito a testare il tv con una XBOX 360 senza problemi di alcun tipo anzi giocando a dante's inferno mi stavo sentendo male, in senso positivo, per la bellezza delle immagini (e fu così che lacrime di gioia solcarono il mio viso) e propio in questo momento sto scrivendo col televisore collegato ad un altro pc ( meno male che lavorando con la grafica ne dispongo in abbondanza) con 2 sk video ati 3850 in Xfire però collegato con un adattatore DVI->HDMI l'unica seccatura come ha appena detto davnet e che purtroppo non sento l'audio, ma pazienza per ora sono solo contentissimo che il problema che avevo non fosse per via del tv ora proverò aggiornando il SW con l'aggiornamento che ha postato davnet e riproverò con l'altro pc che monta una ati 4670 e vedrò se si sistema la cosa.
grazie ancora per le risposte gente.
Con un qualsiasi cavetto audio dall'uscita cuffie del pc risolvi ;)
ciao davnet75 volevo domandarti quale cavo hdmi e adatto per questo tv? basta uno qualsiasi?
Se non hai bisogno di misure eccessive e ti fermi a 1, 1,5 metri in pratica qualsiasi cavo hdmi 1.3 può andare bene, non serve fare un grosso investimento.
A esempio nel mio caso uso cavi Jbl e philips (tra i 25 e i 29 euro) di quelle misure.
Invece il cavetto antenna cerca di prenderlo decente, ben schermato e a 90ohm. Infatti installato su un televisore di un mio amico è stato in grado di aumentare i canali sintonizzati del digitale terrestre.
Ciao raga tutto ok,volevo sapere se qualcuno nota delle righine con sky,piccole interferenze quando ci le scritte,si nota molto sul loro logo e sulle righe bianche del campo da calcio,sempre un grazie a tutti per le vostre risposte.
In effetti le righine nere le avevo notate da Mw su quello che avevano in esposizione, quando arrivera' il mio ti faro' sapere, a questo punto credo che saro' l'ultimo a cui la Philipis vendera' questo modello...Arrivera' mai?????:cry:Citazione:
Originariamente scritto da giannia2005
qualcuno ha idea il nuovo modello quando sarà disponibile e a che prezzo indicativamente?
essendo un 3d e con maggiori potenzialità a livello itnernet ( e schermo di computer) sono indeciso se aspettare o prendere il rodato modello oggi in cmmercio...
ragazzi scoperta sconvolgente si sente l'audio del pc anche con l'uscita dalla scheda video DVI collegato da un adattatore DVI-HDMI ad un cavo HDMI si sente anche l'audio.....
Ordinato!
il fatto è che serve una scheda video che sia compatibile... con la mia 8800gtx col casso che lo sento...Citazione:
Originariamente scritto da zuck
acquistato ieri da Mediaworld.
Me l'hanno dato a 1695€ uno che hanno tenuto in esposizione dicono pochi giorni ( era imballato in magazzino e fuori ce n'era un altro in esposizione)...
Mi hanno dato la garanzia massima di 4 anni.
Mi sembra in ottime condizioni e non ho notato difetti...
che dite ho fatto un buon affare?
una domanda: quando lo accendo sento un leggero pzzzzzzzz.. quasi impercettibile, ma se tengo l'audio muto e non vola una mosca si sente...viene da dietro (è simile al rumore del frigo tanto per darvi idea... anche se è molto più basso)... è normale? lo sentite anche voi col TV acceso?
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi. Grazie.
Ma quanti pollici e'?
Sarà il 47... Comunque, ben arrivato nel club. Ronzio: io non lo sento, forse perchè a zero il volume non lo tengo mai !