Visualizzazione Stampabile
-
...allora, se non riesci a raggiungere il gruppo di lavoro workgroup è probabile che devi settare meglio il router D-Link.
A pagina 27 del manuale del tuo router dice che la larghezza di banda (Channel Width) è settata per default a 20 MHz...tu mettila in AUTO oppure a 40MHz, per avere una connessione con il protocollo N a 300 megabit.
Inoltre ti consiglio di impostare lo status di visibilità del SSID su "visibile".
Prova e fammi sapere.;)
P.S. il gruppo di lavoro su windows 7 è WORKGROUP per default.
Ciao
-
E' già impostata su AUTO 20/40 MHz e l' SSID è visibile :(
Ciauz®;)
-
EDIT -> è partito un doppio post uguale
-
Citazione:
Originariamente scritto da i3a
1.Punto due, e chi l'ha detto che non si può fare?senza router puoi mettere due dogle uno al pc e uno al med e configurarli a dovere per scambiare i file!;)
2.Punto quattro, l'unico problema che c'è con l'hd internamente è che devi formattarlo col penultimo firmware prima di poterlo utilizzare con l'ultimo!se vai qualche pagina precedente di sto topic c'è la guida di bad!per il resto che io sappia ti fa fare tutto!
spero di averti aiutato!
ciao ciao
1. ma basta comprare 2 dongle usb e metterle una al pc e una al meed8ter e sei aposto come si devono configurare?? CAVOLO PER COLPA DI QUESTE COSE SONO INDECISO TRA IL WD E QUESTO.. :( MI SCOPPIA IL CRVELLO..
2. ma va formattato prima collegandolo al pc o esiste un menu dentro al meed8ter?
grazie ciao
ah e non tifo i lakers il mio è solo in tributo al personaggio di cruise in collateral un film della madonna. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da blackneon
.......2. ma va formattato prima collegandolo al pc o esiste un menu dentro al meed8ter? .........
Lo formatti tramite il mede8er.
L' importante che tu abbia la versione di firmware 1.2.2a perchè quelle successive avevano qualche problemino in proposito.
Non so se con l' ultima versione appena rilasciata hanno risolto.
Ciauz®;)
-
Interessato a questo ottimo prodotto 2 questi:
quali sono le misure: altezza larghezza e profondità?
se con file video usate il telecomando per mandare avanti le immaggini si blocca o si impalla?
scusate se qualcuno lo ha scritto ma leggendo, non tutti i post, non ho trovate questi argomenti.
Grazie
-
@ andrea500
6 * 23 *16,5
Ce l' ho da poco, ma per il momento non si è mai inpallatto mandando avanti il filmato.
Ciauz®;)
-
Grazie per la risposta gwwmas,
nelle varie versioni esiste quella con hard disk interno?
Ciao
-
@ Andrea500 ...come lo vuoi !! sè lo vuoi senza , cè sè invece vuoi dentro l'HDD ci son diversi tagli se non sbaglio... a partire dà 500Gb /1Tb/ 1,5 ...e 2 Tb
Ciao ragazzi , ...tempo fà a Badtoys , avevo chiesto , quale router prendere ? per poter visionare tramite Wi-Fi ( dal PC al Mede8er ).. i miei film ,
mi ricordo che mi aveva accennato il Buffalo ...questo se non sbaglio era stato usato " Dà Bello & Bad , per fare la prova con il Dongle ... il quale aveva superato la prova senza rimpianti
Purtroppo non ricordo più i modelli in questione .
potrei sapere ; per favore sù quali , altri modelli di router potrei stare ( oltre ...non spendere tanto )... il Buffalo sò che costava :O
Grazie
P.S.
Ciao Gwwmas , hai poi risolto ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da blues 66
........Ciao Gwwmas , hai poi risolto ??
NO :cry:
-
@blues 66
Leggi qui...
-
La voglio dolce e bagnata, ma di che c......, parli.
Per il player l'ho trovato da pixmania con hard disk incorporato.
Grazie
-
@andrea500...nelle varie versioni esiste quella con hard disk interno?
ti ho , solamente risposto , non sò tù... cosa abbia compreso :D :confused: comunque quoto :D
@bereal...Grazie ;) era quello :)
-
...mi spiace che gwwmas non sia riuscito a risolvere il suo problema...specie con quel costosissimo router D-Link.
Se fosse stato piu economico, non avrei esitato un attimo a consigliargli di buttarlo e prendersi un bel Netgear WNDR 3700. ;)
:boh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
...mi spiace che gwwmas non sia riuscito a risolvere il suo problema...specie con quel costosissimo router D-Link.........
Quindi dici che il problema sia il router ?
Ciauz®;)