stavo cercando sul sito della samsung ita se c'erano nuovi aggiornamenti firmware per il nostro TV ma nn trovo più il nostro modello:mad: c'è solo il PS50C530.....
e adess???
Visualizzazione Stampabile
stavo cercando sul sito della samsung ita se c'erano nuovi aggiornamenti firmware per il nostro TV ma nn trovo più il nostro modello:mad: c'è solo il PS50C530.....
e adess???
perfetto ti ringrazio :) però non capisco: ho rifatto lo stesso percorso sul sito seguendo l'indirizzo fornito eppure il PS50B530 non lo trovo.....boh va bene lo stesso il link funziona:)
P.S. ti consiglio di rimuovere il quote integrale soprattutto essendo la tua risposta subito sotto il mio post
ciao
ciao , qualcuno di voi ragazzi sa spiegarmi perchè se disattivo la funzione di 24p dal mio bd i lampeggi che affliggono la nostra tv cessano?
e cosa si perde in qualità disabilitando tale funzione?
grazie
Beh disabilitando tale funzione perdì fluidità.
La funzione real cinema 24p, cinema smooth o simili nella visione dei BD evita i microscatti.
Con il nostro TV utilizzando questa funzione vedremo tutto fluidamente ma avremo dei fastidiosi microlampeggi nelle scene buie (vedi post su nemico pubblico).
Alcuni utenti che hanno il fratello maggiore B650 (ma anche Pana), attivando la funzione cinema smooth, notano un fastidioso effetto neve.
ciao a tutti:)
rispolvero il thread giusto per sapere (a distanza di tempo) come si trovano tutti i proprietari di questo buon TV....che ne sò difetti emersi ritenzione ecc. ecc.
ciao
o che bello qualcuno che ancora parla di questo tv dopo diverso tempo sapete se ci sono stati aggiornamenti o siamo sempre al precedente?
il mio non ha nessun problema la ritenzione la tengo a freno usando la tv in modalita risparmio energia alta quando guardo i programmi televisivi tanto fanno schifo poi sparo tutto con i vari supporti ,
avete trovato il modo per ridurre i micro lampeggi?
ciao cla80 e ciao a tutti i possessori :)
dopo quasi 2 anni dall'acquisto posso ritenermi stra-soddisfatto del TV anche se lo ammetto...la tentazione di portare a casa un LED ora si fa importante. Ottimo TV niente da dire a parte l'odioso stampaggio...a distanza di ore ed ore di utilizzo non si è ridotto per nulla. Bastano 2 minuti di visione dei canali tipo TL o antenna 3 dove ci son sempre scritte fisse in sovraimpressione e sei fritto :D
Alla sera quando rientro lo accendo e vedo l'orario del TG del mattino ancora stampato :D
Devo dire però che in HD è uno spettacolo, il dettaglio rimane ancora molto elevato così come il contrasto che devo dire dopo il rodaggio iniziale mi sembra nettamente migliore.
Anche per quanto mi riguarda la TV a quasi 2 anni continua ad essere eccellente..la ritensione è diminuita di parrecchio e in HD continua ad essere superiore ai LED di ultima generazione (verificato da mio fratello)
:-)
DIMENTICAVO: qualcuno lo ha provato in modalità dinamica dopo il rodaggio?
pixel dead samsung serie PSB530 !!!
o almeno credo che siano pixel dead, è una linea retta orizzontale da parte a parte dello schermo, di altezza un millimetro, forse dovrebbero essere i pixel spenti. ma una linea retta intera ? è possibile?
la tv ha 18 mesi, quindi sarebbe ancora in garanzia, ma è installata al muro, tra smontarla imballarla e spedirla è davvero cosa ardua, per cui potrei pure optare per tenermela così...
consigli?
nel frattempo le linee orizzontali sono diventate due :cry:
oddio riconosco che imballarlo e tirarlo giù dalla staffa sia uno sbattimento ma...
1)la garanzia è un tuo diritto approffitane prima che la situazione peggiori ulteriormente e passino i 24 mesi
2)penso che in questi casi vengano sostituiti componenti molto importanti (pannello??) che aumenterebbero non di poco la vita utile del TV in questione
3)Ma davvero vuoi tenere un 50 pollici con 2 righe da parte a parte???
spero di esserti stato d'aiuto
ciao:)
mi sono deciso, e ho chiamato l'assitenza. siccome è in garanzia sono venuti a casa a prenderlo due tecinici, e me l'hanno reinstalalto al muro dopo 10 gg, pensa che a casa manco c'ero, ha parto la porta mia moglie. guasto riparato, senza alcun costo e sbattimento, grazie a questo professionale servizio di assistenza in garanzia la samsung rimarrà la marca da me preferita...
Buonasera a tutti da circa 18mesi ho questo bel televisore, però da qualche giorno sto avendo questo problema....
Giocando con la XBOX 360 in hd ovviamente noto ad esempio box di tinta verde non più interamente verdi ma con puntini non fissi NERI.... il televisore sarebbe ancora in garanzia l'unica sbattimento sarebbe il fatto che è posto su una staffa... ma innanzitutto vorrei cercare di capire il genere di problema che cosa potrebbe essere ?
Ho letto in giro di puntini verdi, rossi ma non neri... che significa quando sono neri ? Grazie a tutti!