Visualizzazione Stampabile
-
Io sono al livello 15 ed ho quasi venti auto premium (e una quindicina di standard) in garage: mai visto danni, nemmeno i piu' lievi. Credo quindi che l'evoluzione indicata da On1tzuka sia corretta; d'altra parte che i danni prima o poi arrivino copiosi e' confermato perfino da due trofei che prevedono vari tipi di distruzione dell'auto per essere conquistati.
-
... io con le auto PREMIUM vedo i danni, specie se provi a prendere una F40 e vai a sbattere sui guardrail laterali ad esempio a Roma (prova a farlo apposta e li vedi), vedrai che i paraurti e la fiancata si "piegano ma non si staccano" :D
-
Non è un pessimo gioco ci mancherebbe. ma non è quello che si è spacciato per tutto questo tempo di attesa.
Da qui nasce la delusione e l incavolatura di molti, che fa poi sbottare in un giudizio negativo che puo sembrare assoluto.
-
gt5 per me è unico per molti aspetti, ma oggi mi son soffermato un pò sul reparto rally...... e devo dire che mi ha fatto incavolare di brutto, ghiaia e asfalto impossibili da superare arrivo a + 8 secondi dal secondo classificato, ma non era meglio evitare sto rally a gt5???
-
Immagino tu stia usando il pad e non un volante...
Io invece sui rally mi devo ricredere: mentre dopo un paio di prove di una qualche patente ero decisamente scettico sulla resa della scarsa aderenza su ghiaia e neve, adesso arrivato al rally con Loeb mi sto proprio divertendo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
Io sono al livello 15 ed ho quasi venti auto premium (e una quindicina di standard) in garage: mai visto danni, nemmeno i piu' lievi. Credo quindi che l'evoluzione indicata da On1tzuka sia corretta; d'altra parte che i danni prima o poi arrivino copiosi e' confermato perfino da due trofei che prevedono vari tipi di distruzione dell'auto per essere conquistati.
confermo, ieri sera arrivato al liv 16, in una gara improvvisamente nel mezzo di un violento incidente mi sono cappottato a ruote in aria, e dopo qualche secondo mi "hanno" riaddrizzato l'auto e sono riuscito a ripartire (l'auto alla ripartenza è stata "trasparente" per qualche secondo...), però poi mi è apparso il trofeo per il cappottamento :D
momard
-
anche io ho preso il trofeo per il cappottamento:D :D ora sono al livello 22 e i danni li vedo "eccome"(ho distrutto di brutto la ferrari california(nella realtà mi sarei suicidato!!:D però che goduria!!!) ora però mi sta facendo incavolare il livello professionista dove non riesco ad avere un auto abbastanza potene da competere con quei bolidi da oltre 700 cv e superare le ultime prove di campionato!!(in effetti ho una toyota gt super elaborata da 668cv ma li manca quel poco per competere con quei bolidi!)qualcuno sa come si sblocca un mostro di quelli senza acquistarlo nel concessionario che costano un botto? accetto anche regali:D :D il mio nick sul psn è bebe76:D
-
Ho visto i primi danni! Appena passato a livello 16 sono comparse le prime strisciate sulle fiancate della mia Gallardo, causate da alcune sportellate in partenza.
-
Citazione:
Immagino tu stia usando il pad e non un volante...
.
Non ho mai usato il volante e volevo sapere se la differenza è davvero notevole
Ho intenzione di farmi un regalo natalizio :D
-
ma che macchine usate, sulla mia Yaris da 200 cavalli anche a livello 5 apparivano le strisciate se andavo a muretto!!!:)
ciao
igor
-
infatti,sfatiamo il mito dei danni che si sbloccano dopo i livelli avanzati,io volevo dire che ho cominciato a vederli dopo un pò,ma semplicemente perche non mi ero schiantato a dovere:D oppure non avevo sbloccatoancora abbastanza macchine premium dove i danni sono più visibili(anzi dirò un'eresia ma io danni sulle auto standard credo di non averne proprio visti!!)
-
mi consigliate un auto rally per le prove su ghiaia e asfalto fino a 350 cv?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... come no?! io ho trovato quello che cercavo :mbe:
Comunque bastava smanettare un pochino...ed ho risolto tutto!!;)
scusate ma dove si trovano i pick-up per il trofeo specifico??
mi sono arenato al livello 12 e non ho più macchine per proseguire!!:cry:
-
Vai avanti con le patenti e arriveranno anche i pick up...;)
@scorpio6511
Fatti pure il regalo che tra pad e volante (dal Logitech GT in su) c'è un abisso.
-
Citazione:
Vai avanti con le patenti e arriveranno anche i pick up...;)
per regalo a patente completata o nell'usato??