Visualizzazione Stampabile
-
Anzi dicendomi ...la prima cosa logica... mi stai dando indirettamente dell imbecille. E anche il tuo tono non ni piace assolutamente.mi tratti come un ebete pensando con aria di sufficienza.
Scusate poi all ultimo...scrivi. se devi chiedere scusa a qualcuno quello sono io.non gli altri. Spero i moderatori se ne accorgano. Io avrò anche fatto una domanda banale e presa dalla fretta col cellulare ma il tuo tono è assolutamente inappropriato e sgarbato
Cmqqqqq dai.
Facciamo paci dinnanzi al web? :D
Abbiam avuto un battibecco presi dall istonto ok ;)
-
@ Magnottone
Citazione:
Spero i moderatori se ne accorgano
I Moderatori, purtroppo per te, il più delle volte se ne accorgono.
Non ci siamo proprio, il tuo ultimo post è proprio un perfetto esempio di come non ci si deve rivolgere agli altri iscritti.
Se avevi qualcosa da ridire circa uno o più interventi di un altro iscritto dovevi segnalare i post incriminati ai Moderatori.
Esiste un apposito tasto, messo bene in vista, che serve proprio allo scopo, inoltre è anche scritto moto chiaramente nel Regolamento che non si devono fare polemiche, la giustizia fai da te non è assolutamente tollerata.
Spero che la cosa non si ripeta più.
Ciao
-
La cosa non si ripete più.
Comunque ragazzi in definitiva tra il play mini hd e il wd tv ci siamo come funzionalità che dite? A me sembrano sulla carta molto simili... appena lo provo vi dico come lo trovo. Dietro ce scritto che legge anche le partizioni del mac ottimo. Esteticamente bella ciofeca pare un router :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Magnottone
appena lo provo vi dico come lo trovo.
la rece mi interessa e ti ringrazio anticipatamente se la fai, sto affogando nell'ennesimo mare magnum (stavolta quello dei mediaplayer)
-
A breve mortazza ti dico quello che è nelle mie corde, entro qualche ora il tempo di attaccarlo e metterci su qualche file.
Effettivamente capisco quel che dici, sulla carta sembrano molto simili..dove ho comprato questo ce ne saranno stati altri 15 penso.di tutte le marche e tasche, e il prezzo oscillava tantissimo pur non avendo cosi tante differenze.
Si magari qualcuno il wifi o android dentro.. però boh dipende quanto interessano ste cose e quanto si è disposti a pagare di piu per averle.. ma si passa veramente da 75 euro a 200 euro con una facilità notevole.
Esteticamente ti posso confermare che ha una scelta molto infelice, come quella di aver la presa usb davanti...
cioè quando colleghi l' hd hai il filo che invece di stare dietro a scomparsa magari nel mobiletto, te lo devi subire davanti... si ok lo stacchi e lo riattacchi, ma non ne capisco il motivo di tale scelta anti estetica. Anche perchè non è un amplificatore da 25 kili che fai fatica a spostarlo x arrivare dietro, è grosso un nonnulla.
Però è estetica, quindi è soggettiva la cosa...pura constatazione.
Sono molto felice che legge, almeno sulla carta le partizioni del mac, cosi non devo riformattare l' HD.
C'è una cosa che non fanno neanche i lettori brd.. dentro la confezione c'è un cavo hdmi :D
quindi a chi serve comprarlo è come risparmiare altri 10-15 euro non male come cosa ;)
-
Citazione:
Magnottone
A breve mortazza ti dico quello che è nelle mie corde, entro qualche ora il tempo di attaccarlo e metterci su qualche file.
Effettivamente capisco quel che dici, sulla carta sembrano molto simili..
infatti! avevo ristretto la rosa ai soliti wd live, hub e popcorn a400 (prezzi a salire), però preferisco non prendere un prodotto appena immesso sul mercato. avevo letto che qualcuno ha avuto problemi col wd perché ha la griglia sul fondo e il trappolone scalda parecchio. sicché aspetto la tua rece e decido...
-
Ragazzi se potete darmi una opinione in pag 48 sui mei dubbi vi ringrazio.
:help:
-
Allora Mortazza,
lho provato ieri sera con 2 mkv.
Lho configurato ed è semplicissimo, ci sono poche voci si setta con un minuto.
Si accende, si collega l hd, tempo 20 secondi lo vede e ci si entra dentro..
è veramente un apparecchio semplice, lo saprebbe usare mia madre, e probabilmente lo farà.
Il telecomando anche è funzionale, pochi tasti.
La qualità visiva mi è sembrata assolutamente in linea con le aspettative, si vedeva tutto fluido senza neanche uno scatto, definito e i colori naturali.
Per ora sono soddisfatto visto il costo e onestamente anche la facilità\immediatezza dell' oggetto.
-
@ magnottone
visto che ho mille dubbi se comprare un oggetto simile di faccio una domanda:vedo che anche tu hai il sony s 790 quindi a senso comprare qualcosa del genere tenendo presente che il ns lettore legge già abbastanza file multimediali?
-
Salve ragazzi,
sono alla ricerca di un nuovo player dal momento che il mio vecchio e poco soddisfaciente Conceptronics mi ha abbandonato. Ho letto molto di quanto avete scritto e la mia scelta sarebbe caduta sul Bluetimes BT3549HD di cui chi lo possiede dice ottime cose ma...sono fortemente perplesso dal fatto che in pochi ne parlano, ancora meno lo hanno ed il rivenditore è soltanto uno...
Non ho grande interesse per le connessioni in rete e mi occorre più che possa registrare da tv e con una grande capacità di riproduzione di vari formati e "storage" capiente (se non sbaglio supporta HDD fino a 2T).
Che faccio, compro? O qualcuno ha importanti info che potrebbero interessarmi?
Grazie a tutti per l'aiuto.
-
salve raga, siccome sono confusissimo volevo chiedervi lumi su un confronto tra due mediaplayer: il pop a-400 e il med8er 1000x3d sotto il profilo delle caratteristiche... mi spiego meglio, siccome a me servirebbe un mediaplayer in grado di leggere iso 3d mi sono imbattuto in questi 2 mediaplayer ma non riesco a capire bene le reali differenze che portano il pop a costare quasi 100 euro più del med... preciso che è una domanda per chiarirmi le idee e che sicuramente i motivi di questa differenza ci sono, ma chiedo proprio perchè vorrei conoscerli bene... grazie a tutti
-
sulla carta più o meno fanno le stesse cose, ma cambia il "come" ... Il pop a-400 ha un ottimo processore Sigma e il med8er se non sbaglio un Realtek... Una volta al mese esce un firmware nuovo per il pop e non credo lo stesso per il Med8er...
Non c'è paragone fra i 2...
Giancarlo
-
Ciao a tutti, devo acquistare un lettore media player ma mi sto perdendo tra mille modelli sul mercato..ho un NAS che mi funge da server DLNA quindi non ho necessità che il lettore contenga al suo interno un HD, le caratteristiche che deve avere sono le seguenti:
1- wi-fi integrato
2- porta ethernet
3- lettura file mkv, avi, divx, xvid e se possibile anche iso
4- uscita hdmi
5- niente hd interno.
Grazie a tutti x i consigli!
-
Ciao ragazzi,
Avrei ancora una volta bisogno del vostro aiuto. In particolare mi servirebbe un lettore per visualizzare i files presenti sul mio qnap. Attualmente utilizzo un wd tv live di vecchia generazione che inizia a non essere più sifficiente in quanto ha difficoltà nel riprodurre strutture dvd (.vob con menu). Leggendo i vari post, volendo evitare di tornare su apparecchi wd, ero indecisa tra le seguenti possibilità: O!Play Media Pro o popcorn hour a-400/a-300. Il primo sembrerebbe avere tutto quello di cui necessito a un prezzo conveniente mentre il secondo fornirebbe qualcosa in più (eventualmente credo che rimpiazzerebbe in parte anche la mia squeezebox) ma a un prezzo più alto.
Volevo quindi chiedervi:
-Vedete altre alternative?
-Vale la pena passare ad un popcorn anche se non necessito di qualità bluray o 3d?
Vi ringrazio per l'aiuto.
Ciaociao
Jessi
-
Citazione:
Jessi90
...mi servirebbe un lettore per visualizzare i files presenti sul mio qnap. ... un wd tv live di vecchia generazione che inizia a non essere più sifficiente in quanto ha difficoltà nel riprodurre strutture dvd ...[CUT]
potresti prendere in considerazione anche il dvico tvix xroid a1 ed il popcornhour v8, indicativamente hanno lo stesso prezzo...