Citazione:
Originariamente scritto da nikus97
Allora non lo fa solo la mia tv all'inizio ero convinto fosse un falso contatto della spina ho cambiato per sicurezza un paio di adattatori ma continuava a farlo percui e' proprio la tv
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Allora non lo fa solo la mia tv all'inizio ero convinto fosse un falso contatto della spina ho cambiato per sicurezza un paio di adattatori ma continuava a farlo percui e' proprio la tv
Io possiedo un 8100 e mi faceva lo stesso basta togliere l'aggiornamento automatico dal menù/supporto/aggiornamento software sul mio è così sul 6000 penso che sia uguale :DCitazione:
Si, è proprio quello...disattivate l'aggiornamento DTT automatico e vedrete che rimarrà muto...;)
Sul mio era impostato l'aggiornamento automatico in standby ogni 45 minuti adesso l'ho impostato su off
Citazione:
Originariamente scritto da dylandog78
Ciao sono nuovo del forum ,
visto che abbiamo lo stesso modello di tv volevo chiederti un paio di cose: Anche io modificandoil tv in ub7000 ho notato un audio molto più scadente. Tu l'hai risolto con l'aggiornamento del firmware? che aggiornamento hai?
Un ultima cosa, nel service menu su type model che modello hai inserito...
Grazie mille
ivan
Mi sa che c'era nel menu audio un'opzione da attivare. E'successo anche a me. Comunque l'audio del 6000 fa davvero SCHIFO e non dipende dai settaggi...
Già l'audio non è granchè ma impostandolo dal service menù come b7000 diventa veramente fastidioso... non ti ricordi dove bisogna andare perchè io ho provato a fare un po' di cambiamenti nel menù audio ma niente.... è come non venisse amplificato...boh
ciao grazie
Si è la stessa cosa che mi è successa ho provato a rivedere sul service menu ma non ricordo proprio cmq io lo avevo trovato qui nel forum quindi qualcuno lo saprà sicuramente..... Comunque mi sa che un altra volta avevo risolto rimettendo il modello a 6000, riavviando la tv e rimettendo 7000 :D
ciao scusa se rispondo solo ora ma ero a letto con l'influenza, bhè purtroppo nn posso esserti molto di aiuto poichè nn ho risolto, x il firmware ho il 2007 (ultimo disponibile almeno fino a un paio di settimane fa). come tv ho il 32b6000vp e come type ho 32P1UF0E se ti serve altro e posso esserti di aiuto sono qui!!Citazione:
Originariamente scritto da rambler74
Ciao,
spero che tu ora stia bene.... quindi anche tu modificandolo in b7000 noti un audio decisamente peggiore? chissà se è capitato solo a noi o anche ad altri...
ciao grazie
Ho letto che qualcuno si è lamentato di un sensibile peggioramento dell'audio aggiornando il B6000 a B7000: a quanti altri è successa la stessa cosa? Vorrei capire se è la norma o magari capita raramente perchè aggiornerei il TV giusto x guardare filmati HD di concerti quindi, avere questo problema, sarebbe grave (anche pechè già l'audio standard è appena sufficiente).
Sai agire sul service menu è sempre rischioso, il consiglio che ti posso dare è fotografare le varie voci esposte sul service menu PRIMA di fare modifiche. Poi l'unica modifica da fare è SOLO il modello tv.Citazione:
Originariamente scritto da Gianluca82
Vai al thread tecnico citato a pag 1 per maggiori info.
Per l'audio scadente: guarda le foto del retro del mio 40B6000 aperto, sempre nel thread tecnico: vedrai che lo scotto da pagare per avere uno spessore così ridotto è quello di non poter fisicamente montare del classici altoparlanti a cono. Nel nostro gli altoparlanti sono a nastro e la resa acustica è quella che è..
Comunque io dopo l'aggiornamento a B7000 non ho sentito un audio degradato.
Ciao!
Salve, avrei intenzioni di acquistare il 37b6000 che come si sa, non permette di ricevere i canali a pagamento in alta definizione sul digitale terrestre (Prmeium Calcio Hd). Ho letto che alcuni modelli di 37b6000 avrebbero l'abilitazione CI+ della cam e che quindi in futuro..quando arriveranno le nuove cam x vedere i canali a pagamento in hd dovrebbe funzionare..mi spareste dire quale seriale dovrebbe avere il Tv..tipo ue37b6000vp o ue37b6000vx ecc...?
Grazie
Lo so che con un TV così sottile l'audio non può essere un granchè, infatti penso che la Samsung abbia fatto il massimo che poteva (con determinate impostazioni infatti l'audio alla fine risulta accettabile).Citazione:
Originariamente scritto da robnet
Quello che vorrei sapere è se il degrado della qualità audio dopo il passaggio a B7000 è la norma o ci sono solo casi isolati...
Ciao,
io ho un UE32B6000 e dopo il passaggio a b7000 l'audio è particolarmente fastidioso così sono ritornato a b6000