Un Pixel bruciato , per quanto possa essere solo uno , IMHO deve essere segnalato all'assistenza.
Visualizzazione Stampabile
Un Pixel bruciato , per quanto possa essere solo uno , IMHO deve essere segnalato all'assistenza.
Si infatti Rosario io l'ho segnato insieme agli altri 5 problemi :D
Non so se è solo uno perchè è grandino,3 mm circa, con i contorni sfuocati ed è in mezzo allo schermo praticamento...lo scovo sempre è parecchio fastidioso :mad:
la cosa che mi impressiona è che nonostante tutti questi problemi che escono fuori vi vedo molto entusiasti della resa complessiva,e ciò è un bene :D
Si per quello si...ci mancherebbe che si vedesse pure male :D ma purtroppo questi "difettucci" sono un compromesso che bisogna pagare.
Celica, non sei fortunatissimo in quanto ad allineamento, credo di non averne viste di peggiori:p
comunque mettete su un pattern a quadrotti bianchi fini, vedrete che non è così su tutto lo schermo , e avrete zone più o meno buone, le matrici sono "incollate" e tutte uguali, per la maggior parte dei casi il difetto è nell'astigmatismo del Fujinon..........
(e, per quanto detto sopra, se te lo cambiano sarà dura che caschi peggio:rolleyes: )
Ammazza lorè che sfiga che hai, ci mancava solo il disallineamento!!
E pensare che sul furgone il mio ed il tuo erano affiancati, se avessi preso quello sbagliato:rolleyes:
Comunque solidarietà.
Che **** che hai avuto Aleeeeee :D ...COMUNQUE EPSON HA UN CLIENTE CON I CONTROBIP e gli rompero' le scatole fino a che non mi danno un VPR che vale 3 mila euro!!!
anzi ora preparo il fax pure per il disallineamente eccessivo! ecchebip :mad:
e con questo il mio vpr arriva a 7 difetti riscontrati! che affarone!
Se arrivo a 10 mi pagano i danni morali? :D
guarda che non è un difetto...fa parte delle normali tolleranze di produzione..che poi uno sia più sf.... di altri:(Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
ECCO hai detto bene! e dato che ho riscontrato troppe cose che non vanno affatto bene chiedo la sostituzione senza storie!Citazione:
Originariamente scritto da cesano
e comunque non direi che sia nelle tolleranze dato che è visibile anche durante i film... in certe scene sembra l'aliasing delle consolle..obrobrievole! :eek:
una "difetto" rientra nella tolleranza quando non disturba la visione del film.. a me la disturba eccome... e non mi pare poco dato che costicchia questo vpr.
mi state facendo pentire di aver deciso di acquistare questo vpr...
davvero
Pitagoras ti vendo il mio se vuoi :D :D
Scherzo dai...io comunque confido in epson nella sostituzione...in caso contrario bisogna davvero pensarci due volte ad acquistarlo... ehm :rolleyes: :confused:
bhè, se disturba direi che non va bene, tra tutti quelli avuti non sono mai arrivato ad avere problemi di visione..........Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
purtroppo si nota e disturba...infatti ieri mi sono insospettito e da li mi è venuta l'idea di fare le foto e condividerle cn voi, perchè mi sembrava ci fosse qualcosa che non andava :rolleyes: ...la cosa strana è che in alcuni film si nota di più di altri..bo... nel film 1408 è ben evidente e salta subito all'occhio il disallineamento anche da 3 metri/punto di visione.
o sta peggiorando col tempo..o ci sto facendo di più l'occhio o bo...fatto sta che così non sono soddisfatto e voglio correre ai ripari... :ops: ...che l'effetto "aliasing" se ne stia nei videogames!!!
Ho controllato il mio: è piuttosto allineato bene, forse leggermente sfocate le lettere nella parte alta nel menu ma poca roba e non in tutto lo schermo, solo in certe zone...