Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shaina
Come al solito cosa risolve dobbiamo scoprircelo da soli ;)
Installato..però sta volta passando dalle 3.63 a questa 3.65 non mi pare cambiato nulla....però non ho ancora avuto tempo per analizzarlo per bene ;)..su un forum spagnolo dicono che sia sparito il difetto di ghosting (ma che il mio non ha mai presentato) e sia migliorata la qualità del segnale SD del ddt.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jim 360
non era questione di settaggi, sembrava che in una tv si vedesse in HD mentre nell'altra in SD con una perdita di dettaglio clamorosa e non aggiustabile tramite i settaggi!
E chi ti dice che tutte le tv erano collegate allo stesso modo? Magari le tv dove si vedeva peggio erano collegate in component o in SCART (quindi con flusso video in SD) e non in HDMI...;)
-
Per chi se la dovesse ancora prendere ho fatto un video dell'unboxing:
http://www.youtube.com/watch?v=0ex2ZfOWWSs
Commentate e votate se potete (siamo tutti fratelli di tv xD)
P.S. Qualcuno Di Voi Ha Trovato Dei Settaggi Fatti Da Esperti Per Giocare con le console al meglio??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shaina
questo firmware è per il 32SL8000 giusto?
da quanto ho visto sul sito LG non è ancora uscito un firmware per il 42SL8000
-
Citazione:
Originariamente scritto da cicciobo
questo firmware è per il 32SL8000 giusto?
da quanto ho visto sul sito LG non è ancora uscito un firmware per il 42SL8000
Ecco Qua:
http://www.lg.com/pl/support/product...roduct-profile
-
Grazie!
PS ma c'è solo la pagina in polacco?! :(
-
Purtroppo Si......e il motivo non lo so sinceramente, visto che questa tv è in tutto il mondo porca trota! Cioè almeno inserire i firmware nel sito italiano potevano farlo....non è difficile! cioè se uno non se ne intende come diavolo fa a capire che per aggiornare il televisore deve andare nel sito polacco! xD
Info Su Aggiornamento: (Per chi non lo sapesse)
Per Aggiornare La Tv Non Dovete Far Altro Che Scaricare Il File (.epk) sul desktop. Fatto questo inserire una chiavetta usb nel pc, apritela e create all'interno una cartella di nome:
LG_DTV
Fatto Questo Copiate il file all'interno di questa cartella. Staccate la chiavetta ed inseritela nella tv.
-
-
Di Nulla Figurati! Senti hai L'Xbox 360?? Se Si Aggiungimi tra gli amici!
La mia gamertag è:
X360 Mod
-
...non ho l'xbox...sono wii dipendente ;)
-
Vi pregherei di rispettare il paragrafo 2h del regolamento. Grazie.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jim 360
Purtroppo Si......e il motivo non lo so sinceramente, visto che questa tv è in tutto il mondo porca trota! Cioè almeno inserire i firmware nel sito italiano potevano farlo....non è difficile! cioè se uno non se ne intende come diavolo fa a capire che per aggiornare il televisore deve andare nel sito polacco! xD
Incuriosito anch'io da questo fatto ho chiesto informazioni alla chat di assistenza del sito lg italia..in pratica gli aggiornamenti firmware che fanno li fanno non tanto per migliorare la qualità o aggiungere funzioni..ma solo per rimediare a incompatibilità con l'LCN locali(evidentemente in polonia questo tv aveva dei problemi con la numerazione o problemi generici di sintonizzazione del tuner) o fare dei bug fix tutto qui!!
Insomma per farla breve gli aggiornamenti vengono sviluppati solo in caso di reali problemi non per ottimizzare il loro prodotto.. ;)
-
Ho alcune domande per voi esperti:
1. Ho notato che nella modalità "Gioco", La Funzione "Cinema Reale (Real Cinema)" è Attiva. Io utilizzando "esperto" e avendo l'xbox 360 collegata in hdmi, conviene attivarla?? Perchè ho letto che migliora i dettagli e i colori. Cosa Ne Dite?
2. Ho notato anche che nei settaggi avanzati c'è la possibilità di settare i colori fino a 10pti.........cosa significa?? Se io la metto al max al posto dei 2 pti di default, migliora la tonalità dei colori?? (Sempre utilizzandola con le console in hdmi).
Grazie In Anticipo Per Le Spiegazioni!:)
-
ho preso il 42' due gg fà
Ho letto in questo thread che più di qualcuno ha chiesto settings per ottimizzare l'immagine.
Cercando in rete ho trovato questa pagina:
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1268298025
Appena preso il tv l'ho provato con il blu-ray di matrix impostando l'immagine secondo i miei gusti e devo dire che si vedeva abbastanza bene e senza strani artefatti o scie (tranne che in 2/3 scene, soprattutto quando un soggetto fermo faceva un rapido movimento)
Ieri ho seguito le impostazioni di quel link ed ho visto un altro blu-ray. Con queste impostazioni è migliorata la qualità dell'immagine, ma sono aumentati questi fenomeni "scia" o sfarfalii.
Magari il fatto di aver applicato più filtri ha appesantito l'elaborazione dell'immagine, boh
Stasera riprovo con un altro disco :D
byez