Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi stamattina finalmente mi è arrivato il 37xv635d:D :D
aperto la scatola e montato! tutto ok!
uno spettacolo!
fatto la scansione digitale e analogico. collegato con sky hd, e poi con il pc via hdmi.
domani provo bene anche l'xbox via component.
ora ho cercato di smanettare un po nelle impostazioni e settaggi...
quello che vorrei capire è come abilitare il cosiddetto effetto "telenovela"..
ho provato a settare "stabilizzatore film":"fine" nel menu immagini avanzate...
ma anche in questo modo noto che spesso ci sono microscatti nelle scene mosse..abbastanza fastidiosi..perche la scena si alterna a momenti di completa fluidità a momenti di scattosità...
mi consigliate qualche settaggio particolare per ovviare a questo problema?
grazie!:)
-
per tutte le domande dell altra pagina trovate tutte le info che avete chiesto nei post precedenti ;)
cmq tra l xv e il w5500 è che il primo si avvantaggia per la velocità del pannello mentre il secondo si avvantaggia per il livello del nero... tutte le altre cose sono simili ;
-
anche l'xv ha un ottimo livello del nero devo dire ...poi piu ho questo tv piu mi sorprende la gestione del segnale SD via scart davvero notevole a volte (sky SD) sembra di vedere dei dvd non segnali sd ..inoltre il pannello fornisce una pulizia di immagini davvero notevole ieri un amico ha visto il tv e ne e' rimasto sorpreso per i 2 aspetti di cui sopra e per la resa dei colori a sua detta ottima. Mi ritengo davvero soddisfatto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da freddyso
Leggo che altre TV indicano a che risoluzione si presenta il segnale in ingresso.
Nel mio 42XV635D premendo il tasto "i" sul telecomando il massimo che si riesce ad ottenere è SD 4:3 o 16:9 sui canali digitali.
Smetto di cercare ?
nemmeno io ho trovato niente non so altri
-
Buonasera a tutti.... leggendo i vostri commenti mi son deciso a comprare il 32XV635.... appena arrriva mi sa che farò un po' di domandine :D
-
sottolineo che il w5500 costa molto più dell'xv635...:D
-
Ragazzi....una domandina.
Diciamo che ho risolto la scelta del probabile prossimo televisore a due pretendenti, il Toshiba XV635 e il Panasonic X10. Da quello che ho capito, nella visione in SD sono quasi equivalenti.
Quello che vorrei capire ora è il discordo del motion blur.....mettiamo il tipico esempio delle partite di calcio, come si comporta il Toshiba per quanto riguarda l'effetto scia o altri difetti provocati da immagini in movimento? Sono difetti trascurabili che si notano poco o inficiano la qualità della visione? Per questo tipo di problema, qual'è meglio tra Toshiba e Panasonic?
-
Citazione:
Originariamente scritto da _Kratos_
ragà c'è un modo per giocarci con i 100hz attivati con PS3 o xbox?? perchè ho letto che con il game mode li disattiva...
nessuno me lo dire? volevo sapere anche come si comprota a livello di input lag, con i 100hz attivi, grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ermy STi
Quali recensioni? se ti riferisci a
questa penso proprio sia sbagliata (era stato detto anche precedentemente) e cmq il mio 32 all aumentare dell angolo di visione scurisce..quindi deve per forza essere un s-ips (anche il problema del backlite è caratteristico degli s-ips)
per il discorso poi del backlight tengo la funzione automatica attiva.. ma si vede ancora un pò (cmq i rarissime situazioni quindi non è un gran problema)... volevo raggiungere il livello del mio plasma pana ma ovviamente è impossibile ;)
Il mio invece schiarisce e sono certo che è un PVA confermato anche da un tecnico...e il livello del nero lo conferma una volta di piu.. Chi dice che è sbagliata quella recensione e in base a cosa lo dice? Cerca toshiba 32rv635d PVA o 32Xv635d PVA su google poi mi dici se sei ancora convinto che quella sia sbagliata,.. Secondo me è solo ''suggestione'' che sia IPS il mio e tutti quei 32 che ho visto nei CC sono tutti PVA..oppure ci saranno in giro un 1% di IPS da 32 ma non credo propio.. Ne ho visti di Lcd :D .......so distinguere un Pva.
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da _Kratos_
volevo sapere anche come si comprota a livello di input lag, con i 100hz attivi, grazie
Ciao, guarda i post dalla pagina 44 in poi.
-
ordinato il 42xv635, aspetto che arrivi
Intanto oggi è arrivato al negozio il kit lettore blueray + 20 film blueray a 199...ed è da andar a ritirare
-
Citazione:
Originariamente scritto da svarionman
Ragazzi....una domandina.
Diciamo che ho risolto la scelta del probabile prossimo televisore a due pretendenti, il Toshiba XV635 e il Panasonic X10. Da quello che ho capito, nella visione in SD sono quasi equivalenti.
Quello che vorrei capire ora è il discordo del motion blur.....mettiamo il tipico esempio delle partite di calcio, come si comporta il Toshiba per quanto riguarda l'effetto scia o altri difetti provocati da immagini in movimento? Sono difetti trascurabili che si notano poco o inficiano la qualità della visione? Per questo tipo di problema, qual'è meglio tra Toshiba e Panasonic?
per quel che ho letto io quando cercavo un tv e consideravo anche i plasma hd ready la visione SD sui plasma cmq non e' un granchè mentre su questo tv via scart ad una distanza ovviamente congrua al polliciaggio si vede in modo clamoroso (sky sd). Per effetti scia sulla palla o sui giocatori non ce ne sono .
-
Vorrei capire se è possibile sintonizzare sia i canali digitali sia analogici, mixandoli nell'elenco dei programmi selezionabile dal telecomando (es da can . 7 LA7 digitale a can. 8 Telelombardia analogico..).
:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stig
.
quello che vorrei capire è come abilitare il cosiddetto effetto "telenovela"..
ho provato a settare "stabilizzatore film":"fine" nel menu immagini avanzate...
ma anche in questo modo noto che spesso ci sono microscatti nelle scene mosse..abbastanza fastidiosi..perche la scena si alterna a momenti di completa fluidità a momenti di scattosità...
qualche consiglio su dove agire?:)
-
ragazzi ho intenzione di prendere il 42XV635D al mw hanno anke il 636D ma volevo chiedervi per mediaset premium come si fà? io non l'ho adesso ma in futuro vorrei poterlo usare.