A me farebbe piacere che il cofanetto fosse esente da problemi... perché significherebbe che esistono già i dischi per la sostituzione! ;)
Visualizzazione Stampabile
A me farebbe piacere che il cofanetto fosse esente da problemi... perché significherebbe che esistono già i dischi per la sostituzione! ;)
Provo a inviare anche a questi indirizzi: info@20thfox.it e info@foxvideo.it
Ho letto googlando qua e là che in passato le proteste sui dvd sono state inoltrate ai suddetti indirizzi
EDIT:
Non provate l'indirizzo: info@foxvideo.it
Non funziona...
L'altro sembra andare...Citazione:
Delivery Status Notification (Failure)
Delivery to the recipient failed permanently
Cyber l'ho mandato anch'io a quel indirizzo.. speriamo :rolleyes:
Quello che descrivi non è un errore, è gusto e corretto che sia così, come altro dovrebbe essere?Citazione:
Originariamente scritto da joe90
Gli errori segnalati negli altri post sono un' altra cosa (scene non doppiate quando in realtà lo sono, sottotitoli che non escono quando torna la traccia doppiata, salti di doppiaggi sbagliate), ma la sottotitolazione delle scene estese è corretta, ci deve essere
Bene, se prima attendevo ansioso in senso positivo, ora attendo il 10 "angosciato. Roba da matti.
Ci sono problemi.... io lascio nello scaffale. Almeno finchè non lo trovo a metà prezzo. Così come ho preso a metà prezzo il cofanetto del Padrino (che difetti NON ne ha). Basta regalare soldi sudati
Lasciare questo meraviglioso cofanetto sullo scaffale solo per due cavolate mi sembra un'eresia.Parere personale ci mancherebbe.
PER ME le cose gravi sono 2 entrambe in alien3:
-intro in spagnolo della voce della sulaco sia nella DC che nelle versione cinema.
-presenza di una sequenza in madre lingua sempre nella versione cinema.
si rimane sempre in attesa nel sapere come va alien4...:rolleyes:
d'accordissimo con Dany....ad essere onesti mi dà + fastidio che gli ultimi due film non abbiano ricevuto il trattamento dei primi due....
A me non sembrano proprio cavolate onestamente...
a me sembrano cavolate, ma solo se in ottica generale:
bd di ottima qualità, film di ottima qualità, tantissimi contenuti speciali, bel package, prezzo relativamente contenuto (la versione normale sia chiaro)....unico lato negativo gli errori in Alien 3 che è forse il peggiore della serie (e come dice Lucio il trattamento diverso, che forse è il vero problema:rolleyes: )...i vantaggi globali superano, e di molto, gli errori...
il prezzo lo vale ugualmente quindi...
...quello che colpisce è il tipo di errori...
dà davvero fastidio sentirsi presi in giro in tal modo: è evidente che non c'è stato un controllo di nessun tipo, che c'è stata una superficialità senza precedenti, che ti fanno pagare care cose non "perfette"...
reputo questi errori ben più grandi degli errori nel Gladiatore, là almeno avevano una loro contorta idea di alta qualità, qui c'è negligenza e mancanza di professionalità..ditelo a dei medici se si possono permettere tale approssimazione...o ad un ingegnere..e guadagnano di meno...
quindi capisco chiunque di voi non voglia farsi prendere per i fondelli, ma purtroppo avere una passione, e penso di parlare per molti di noi, vuol dire proprio non capire un tubo...
il cofanetto arriverà a casa mia, lo avrebbe fatto anche se ci fossero solo i primi due Alien...converrebbe però che qualcuno con un pò di coraggio desse uno sguardo a quel quarto episodio...
Non so cosa ci sia di meraviglioso (ovviamente mi riferisco alla questione tecnica e non artistica) nel pasticcio che hanno combinato. Se dò soldi buoni pretendo un prodotto buono, non mi sembra sia così eretico. Aspetto un'edizione fatta con più attenzione e come si deve (che sicuramente faranno). :)Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
sicuro?non vorrei che la vicenda del gladiatore (peraltro ben + grave)abbia illuso....la vedo dura una riedizioneCitazione:
Originariamente scritto da nano70
Beh la saga é nella storia del cinema (del genere), quindi credo sia naturale una nuova edizione futura in concomitanza con qualche altro anniversario o decennale
Per il resto credo che quanto scritto da Nicholas sia impossibile da non condividere
Ma quale edizione futura in concomitanza con qualche altro anniversario???
Caspita, dovrei anche ricomprare gli stessi titoli per i loro errori??? Vogliamo pure premiarli???
Io pretendo una sostituzione, con quello che l'ho pagata!