Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da zlatan87
Scusami, ho corretto il quote....;)
@ zlatan87, attenzione: io non sono un moderatore, sono solo un utente che in quasi due mesi di permanenza in questo forum ha visto "qualche" richiamo/sospensione per "reiterati quote contro il regolamento".
Il mio era solo un consiglio, disinteressato ribadisco, per evitare a te e Raggi77 un richiamo per suddetto motivo. Tutto qui.
Ora lo sai :cool:
-
La porta usb della serie 8404 accetta chiavette usb wifi e riesce a collegarsi al router ? Qualcuno ci è riuscito?
Sempre sulla porta usb: legge la chiavetta formattata nfts ?
Lo chiedo perchè dovendo accoppiare al tv un lettore BR sarei orientato sull'LG 370 o 390. Il primo legge solo Fat32 e il secondo oltre l'ntfs va anche in wifi, però ballano 100 euro in più che, forse, si possono risparmiare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da plauri
La porta usb della serie 8404 accetta chiavette usb wifi e riesce a collegarsi al router ? Qualcuno ci è riuscito?
Sempre sulla porta usb: legge la chiavetta formattata nfts ?
Ciao
Che io sappia il 8404 è wifi.
La porta usb legge chiavette formattate ntfs.
-
No. Appena controllato, il wifi è presente sulla serie 9000. La serie 8000 dispone di porta ethernet per il collegamento alla rete.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Piccettino72
In realtà non è così.
Esistono vari tipi di retroilluminazione a LED............
Grz 1000 della spiegazione ;) c'è sempre da imparare :eek:
ciao
-
Citazione:
assolutamente no. Tutto il mio discorso...........
ti confermo ciò che ha detto raggi77 :O la cornice è nera con plastica trasparente intorno ;)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Van
Domanda: per una visione a 2,4 m circa ed un..........
E' ottimo il suggerimento che ti ha dato Vins :) Io ho il 47'' a circa 3-3,2 mt ;)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tullio
Ragazzi dopo tanto penare ero andato per acquistare il mio bel 47 8404, vado per fare tutta la procedura..............
E per 15/20 gg di attesa ti sei scoraggiato subito :( ? come tu ben sai io ne ho aspettati circa 50 però ne è valsa la pena :D
Cmq speriamo che ti trovi bene, l'importanti è essere convinti di ciò che si fà ;)
auguroni
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vins_
Mamma mia, con questi settaggi per giocare mi state facendo.............
Aspetta Vins :sbav: manca poco a Natale :sperem: e poi giù a + non posso:ciapet:
ciao
-
Citazione:
Grazie, mi hai quasi convinto, ma come San Tommaso domani.......................
Se già non sei andato, puoi anche evitare di andare a dargli soddisfazione:read:
è cornice nera con trasparante intorno e con l'ambilight sul modo blu sembra azzurrina (l'ho provato col mio) :nono:
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da jbj25
quindui rega sto phlips 42 per giocare pare che sia una bomba lo consigliate piu del samsung 40 b650................
Citazione:
Originariamente scritto da Raggi77
L'unico con cui puoi confrontarlo.......Però l'ambilight e l'estetica di philips sono il massimo
Concordo in pieno con Raggi77
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da laky76
Ciao
Che io sappia il 8404 è wifi...........
Citazione:
.....presente sulla serie 9000. La serie 8000 dispone di porta ethernet per il collegamento alla rete.
:nono: ahi ahi ahi laky76 sei caduto sul ........ come la signora LONGARI :tapiro:
:read: leggi meglio le caratteristiche tecniche :doh: e vedrai che ha ragione plauri :p :p
fai penitenza :muro:
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da antargo
E' ottimo il suggerimento che ti ha dato Vins :) Io ho il 47'' a circa 3-3,2 mt ;)
:mano: :cincin:
Citazione:
Originariamente scritto da antargo
Aspetta Vins manca poco a Natale e poi giù a + non posso
E' tosta però....:muro:
Scherzi a parte mi sembra onesto aspettare qualche mese: magari così viene fuori qualche aggiornamento fw che metta a posto eventuali "bug" (se ce ne sono/saranno); ed in più magari scende un poco il prezzo ;)
PS: l'unica dubbio è: versione 80 o 120 Gb???
-
Scusate, io l'ho ordinato e pagato la settimana scorsa su granbazar... quando pensate mi arrivi? devo aspettare un mese?
appena mi arriva devo fare l'aggiornamento del software? è necessario?
dove lo prendo?
Grazie.
-
Oby, scusa: ma da granbazar che garanzia hai trovato l' Italiana o l'Europea??
Grazie ;)
PS: auguri per l'acquisto :cincin: