Troppo presto per fare una considerazione di questo tipo fidati:D :DCitazione:
Originariamente scritto da alex75it
Visualizzazione Stampabile
Troppo presto per fare una considerazione di questo tipo fidati:D :DCitazione:
Avete qualche impostazione particolare?Strano allora che solo io non li vedo a schermo intero....I DivX anche li vedete a schermo intero?Citazione:
GRAZIE
Chi mi aiuta a decifrare i dati del mio menù tecnico?
Grazie!
http://img9.imageshack.us/img9/573/17359786.th.jpg
Io non capisco come mai ,e è già un po di tempo che ti seguo,continui a disprezzare questo TV, non tenendo conto delle valutazioni molto positive da parte di molti utenti.Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
Io non credo che tu sia il PADRETERNO delle tv e se vuoi continuare a dare giudizi comprati il PLASMONE e scrivi le tue impressioni altrimenti leggi da chi come me ne è felice possessore da oltre 2 mesi con problemi ZERO, capito ZERO.
Inoltre ci sono testate specializzate che lo hanno giudicato molto positivamente e,se non ricordo male, te lavori in un centro commerciale e quindi hai la qualifica del venditore e basta.
Spero di essere stato chiaro.
Rispetto per tutti i possessori del PLASMONE e anche per i futuri che se lo potranno permettere(PER LA QUALITA DEL PRODOTTO SPERO TANTI).
Ciao a tutti
Abbiamo un Veggente in questo Forum e non mi dite nulla????Citazione:
come dire per ora tutto bene , ma stai certo che molto presto avrai dei problemi...anche tu.... vabè comunque questa mattina ho ordinato anche io questa bellissima TV dopo aver apprezzato i commenti delle persone che la possiedono ......
Che fa la Juve questa sera???? mandami un Mp....dai che scherzo:D
ASCI ma hai fatto l'aggiornamento ?
Il mio menu' su alcuni valori da' risultati diversi, presumibilmente ho il firmware non aggiornato.
Ma dove si vedono le ore di utilizzo ? non lo capisco propio.
@alex75it
Si, ho aggiornato. Anche a me interessava capire se esisteva un timer vita...
Facendo l'aggiornamento,hai notato qualche cambiamento ?
Non si trova un "what's new" relativo all'aggiornamento ?
virgi99 e emanuele1510
Vediamo di non alimentare polemiche inutili per piacere.
Vegente.....Padreterno....ragazzi andateci piano,Citazione:
Originariamente scritto da virgi99
non auguro niente a nessuno,
anzi spero che il vostro acquisto risulti ottimale sotto tutti i punti di vista,
no penso sia corretto fare considerazioni personali "Vegente.....Padreterno....",
occhio qui si parla della Tv, parliamo solo dell'aspetto tecnico,
VIRGI99 devi essere un pò meno arrogante nel linguaggio:cry:
ne devi mangiare di sale......:D :D
Anzi sai che ti dico inizia a scrivere cose serie tanto x cominciare:rolleyes: :rolleyes:
digitalluke
Guarda che quello che ho scritto sopra vale anche per te.
Chiaritevi in privato se ci tenete...
Si certo Dave76 ognuno puo dire ciò che vuole, il confronto è d'obbligo e piacevole ...sempre se fatto in maniera rispettosa . Comunque avete visto la mia Juvetta ammazza 5 fiskioniiiiiii ........chiedo scusa per il leggero of-topic;) ;)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
K ricevuto:DCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
No, nessun cambiamento.Citazione:
Chi sa decifrare il menu' tecnico postato in una immagine qualche post fa?
Senza alcuna vena è polemica ma solo per capire. Non mi è chiaro se hai questo televisore. Mi sembra di no comunque ogni tuo intervento è mirato a critiche negative. Qual'è il tuo scopo? Perchè partecipi a questa discussione?Citazione: