Assistenza a domicilio su un Player ???? :confused: :eek:
Capisco su un pannello che pesa e si porta male ... ma su un Player ... mi sentirei impedito se NOn riuscissi a portarlo in assistenza con le mie gambe ... :p
Visualizzazione Stampabile
Assistenza a domicilio su un Player ???? :confused: :eek:
Capisco su un pannello che pesa e si porta male ... ma su un Player ... mi sentirei impedito se NOn riuscissi a portarlo in assistenza con le mie gambe ... :p
Ma infatti l'assistenza a domicilio non credo proprio ci sia su un lettore: è però quella la differenza tra garanzia italia e garanzia non italia (di quella si parlava: è stato chiesto se la garanzia è uguale in tutta europa sui prodotti pioneer, e non lo è), 1 anno di garanzia e, qualunque sia il prodotto, non a domicilio.
Difatti qui' in Germania se si aquista presso un rivenditore autorizzato Pioneer la garanzia si estende (1+1) anni ma non su tutti i prodotti,ma superfluo dirlo e' indinspensabile se disgraziatamente passato un anno si presentano problemi, di possedere oltre la garanzia inclusa la ricevuta d'aquisto. http://www.pioneer.de/de/content/sup.../garantie.html
...ma lo sai che non cia vevo pensato a questa cosa? e poi tanto mi sono informato ed in effetti il risparmio non è eclatante!Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Modificato (hardware) per BD e DVD si trova, con alimentazione 220, su bluraymods.com, praticamente al prezzo di listino.
Si Luigi ... ma è Troppo ........ :rolleyes:
Personalmente, lo pagherei la cifra che richiede bluraymods.com SOLO se fosse anche moddato in HD-SDI .... :D :cool: ma così ... tanto per averla ... visto che il processing interno è già ottimo a quanto pare ;)
Aspettiamo ... aspettiamo.
Fine marzo è vicina.
PM per Antonio e Veneziana.
Per chi già lo sta usando, nella visione dei DVD SD che risoluzione di uscita impostate? Io per ora lo tengo a 1080p 50Hz collegato direttamente via HDMI al proiettore.
Avete notato che con i DVD le scritte dei menu del lettore escono un pò sfuocate?
Per info per dezonare solo la parte DVD c'è questo cosino ....
Edit del moderatore belfiore : LINK non consentito
che funziona ......... solo 2 volte o se si riesce a mettere i codici in un Pronto .....;)
Ciao Maurizio
cosa succede a fine marzo? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Esce il player in quantita' industriali in italia! :D
"aspettiamo, fine marzo è vicina" era anche riferito al fatto che è stato confermato l'arrivo del firmware upgrade che implementerà :
DTS-HD Master and High Resolution Decoding
BD Live
Adjustable Cross-overs (50,80,100,120,150)
se poi è reale che l'LX91 arriverà anche in grandi disponibilità (e si spera ulteriori cali di prezzo) sempre per fine marzo che aggiungere.... vorrà dire che ad aprile diventerò piu' povero di adesso! :D
L'high resoltuion già lo ha.;)
Esatto, quoto Ryusei.
Per dezonare il Pio LX91 (solo per i dvd) non c'è bisogno di acquistare nulla. Girando sui forum stranieri si trova con facilità l'hack per pronto o Harmony.
per dezonare invece la parte BD tocca mettere mano fisicamente al procio video, bypassandolo, e' cosi?? voi vi fidereste a fare "ritoccare" la macchina (pagata fiorfior) , rischiando che poi......... qualcosa non funzioni bene?? :cool:
IO NO , mi tengo la mia bella regionalizzazione terronica :D e vivo felice, tanto gli UNICI titoli che mi interessa comprare fuori area sono i musicali e al 90% dei casi sono regionFREE ;)