Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gastonaccio
si, scusa, stavo rispondendo a te, l'uscita sul tv purtroppo non la puoi selezionare, o almeno devi guardare sul tv quello che vuoi selezionare e impostando il whs su entrata 1 o 2 (vedi te qual'è) registri ma se cambi canale registri il canale su cui stai al momento.
Io ho provato solamente a registrare da lettore dvd a vhs, ed è uno schifo (il lettore dvd si vede bene sul televisore), mentre da tv ana\dig è ok.
Se selezioni il whs quando è sull'entrata 1 o 2 il video fa le bizze, mettendolo su ext 1 si vede perfettamente.
Spero che hai capito cosa sono l'entrate 1 o 2 del whs.
Ciao
Innanzi tutto grazie per avermi risposto!
Cmq il mio problema è diverso da quello da te illustrato. Siccome ho un videoregistratore ed un media player vorrei poter registrare su entrambi soòo che su EXT1 ho effettivamente il segnale che vedo sul televisore, ma su EXT2 non ho alcun segnale .... come faccio a mandare il segnale che vedo sul televisore anche in uscita su EXT2?
:confused:
-
Oggi presso il saturn ho trovato un SAMSUNG LE40A856S1 SERIE 8 con pannello SQ01 garanzia italia in offerta al costo di 979 €....
qualcuno sa dirmi se è superiore al LE40B650 e come si conporta con le cosnole ?
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da kill_one
Oggi presso il saturn ho trovato un SAMSUNG LE40A856S1 SERIE 8 con pannello SQ01 garanzia italia in offerta al costo di 979 €....
:D
è un modello vecchio, credo sia inferiore al 40b650 e sicuramente inferiore al 40b750, in ogni caso non credo si possa parlare qui del tuo modello di tv essendo la discussione ufficiale del b650
-
sono MOLTOOooo interessato a questo tv,in particolare al 40", anche se nel mio salotto ci starebbe bene il 46" ma il prezzo:cry:
a proposito di prezzo.
ho visto che la garanzia Italia, lo fà lievitare di "parecchio", e volevo chiedervi: a chi di voi lo acquistato online come si è trovato,nel senso nessuno di voi ha avuto qualche pixel bruciato?(alla fine a quanto ho capito la differenza e tutta quà)
poi da profano:ma il pixel bruciato a occhio nudo si vede?
ultima domanda, sul mio hd in ntfs ho riversato parecchi dvd in cartelle video_ts
questo tv li legge tranquillamente come ad esempio il lettore VLC?
-
Guarda io lo preso da diu***ai (tramite torvaprezzi.it) in 2 giorni la tv era a casa mia. Problemi 0. per la differenza fatti 2 conti...... 1600€ per garanzia italia, 1000€ europeo, ci compri mezzo tv, e cmq c'e' sempre la garanzia che dopo i 6 mesi diventa uguale a quella italia (se non ricordo male). Per le cartelle video ts non so' dirti, non ho provato. i divx e xvid e gli mkv li legge. Un pixel bruciato, da una distanza di 2-3 metri credo sia difficile vederlo, specie con immagini in movimento, se diventano 5-6 magari ci si fa' piu' caso.
-
visto che la cosa è complicata ti dò il mio indirizzo di posta amcidelnespolo@tiscali.it. ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da dedoladoda05
Certo come no! E invece si da il caso che il V5500 non solo abbia il decoder DTT integrato ma supporta pure l'alta definizione!! Quindi ha un decoder DTT HD!! :rolleyes:
EDIT: Ah dimenticavo supporta anche la CAM CI+!! Insomma supporta tutto quello che è al momento possibile! :p Cioè magari prima di fare certe sparate, io mi informerei un attimino...
Ti rispondo molto galantemente: errare humanum est, perseverare autem diabolicum.
Citazione:
Dici quella da 999 € ?
Se intendi il prezzo della tv, sì.
Citazione:
Non avendo la xbox con attacco hdmi la collegherei in vga e da quello che ho capito l'input lag si abbassa di parecchio giusto ?
collegherei la ps3 in hdmi e la wii in component
Ma poi questo input lag si accusa così tanto ?
Diciamo che da quel che ho letto dal forum offy di samsung, l'hdmi diminuisce il lag (a presto linko il test), il vga lo aumenta da paura. Io ho fatto la prova con il cavo component.
Citazione:
Però poi bisogna vedere come si vede sta tv con tutti sti filtri disabilitati...
Si sente l'effetto di scalettature ma solo se ci si fissa, per il resto va benissimo. Ed inoltre non si sente la mancanza dei 100hz.
Citazione:
Il discorso è che se si prende il TV per giocare, visto che obbligatoriamente si devono disattivare i 100hz, allora tanto vale prendere il B550, oppure imho come ho fatto io andare di V5500, che dai miei test nella modalità gioco sta quasi sempre a 47ms, con rari picchi a 63ms che però recupera in certi momenti facendo registrare solo 31ms!!
Abbiamo provato con Guitar Hero che include un test per calibrare il ritardo, e segnava fisso fra i 40 ed i 45 ms. Ho utilizzato questo gioco come test perché è il gioco dove l'input lag ha l'effetto più marcato in assoluto. In altri giochi, se non ve lo dice qualcuno che c'è il lag non ve ne accorgete (provato con 5 amici differenti, nessuno ha ricusato alcun lag durante il "test" con 6 giochi differenti tranne ovviamente per GH).
Citazione:
Io attualmente ho la versione 1004,.
qualcuno sa dirmi dove scaricare un versione successiva che non sia la 2001?
Vorrei provare ad inserire una versione differente..
Grazie
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=686
Citazione:
ho visto che la garanzia Italia, lo fà lievitare di "parecchio", e volevo chiedervi: a chi di voi lo acquistato online come si è trovato,nel senso nessuno di voi ha avuto qualche pixel bruciato?(alla fine a quanto ho capito la differenza e tutta quà)
poi da profano:ma il pixel bruciato a occhio nudo si vede?
Per uno solo, considerando i 2-3 metri di distanza ideale, assolutamente NO!
Citazione:
ultima domanda, sul mio hd in ntfs ho riversato parecchi dvd in cartelle video_ts questo tv li legge tranquillamente come ad esempio il lettore VLC?
Sì, già provato e funzionano perfettamente.
-
Ciao
è normale che la cam sia molto calda?
La card inserita non si può quasi toccare
-
Ciao,
Prima di avere questo B650 guardavo i miei dvd rippati tramite il mediacenter di Vista. Le cartelle condivise contenevano i .vob e non avevo problemi.
Ora, con PC SHARE MANAGER, per ottenere la massima qualita' e riuscire a vederli in 16:9, quindi con le fasce nere sopra e sotto e non in 4:3 come devo trasformare i miei file .vob?
Grazie
-
Dal sito samsung dicono di utilizzare lo zoom, altrimenti mi sa che dovrai convertire il file.
-
Citazione:
Diciamo che da quel che ho letto dal forum offy di samsung, l'hdmi diminuisce il lag (a presto linko il test), il vga lo aumenta da paura. Io ho fatto la prova con il cavo component.
Sulle recensioni dicono che per abbassare l'input lag o si imposta il game mode o si collega alla porta vga, qualcuno lo ha potuto verificare ? :)
ho letto anche che la seconda porta HDMI dovrebbe essere + veloce della numero uno?
Citazione:
Abbiamo provato con Guitar Hero che include un test per calibrare il ritardo, e segnava fisso fra i 40 ed i 45 ms. Ho utilizzato questo gioco come test perché è il gioco dove l'input lag ha l'effetto più marcato in assoluto. In altri giochi, se non ve lo dice qualcuno che c'è il lag non ve ne accorgete (provato con 5 amici differenti, nessuno ha ricusato alcun lag durante il "test" con 6 giochi differenti tranne ovviamente per GH).
Ti riferisci a Guitar hero provato su xbox360 collegata in component ?
Alla fine credo proprio che prenderò la LE40B650, a proposito ma la T2W ha il pannello AA03 e il tuner dvb-t in hd, mentre l'altra no e ha il pannello SQ01?
Confermate ? :)
-
Citazione:
Sulle recensioni dicono che per abbassare l'input lag o si imposta il game mode o si collega alla porta vga, qualcuno lo ha potuto verificare ?
ho letto anche che la seconda porta HDMI dovrebbe essere + veloce della numero uno?
Confermo per il game mode, per la vga non posso dirtelo, per l'hdmi il miglioramento c'è di sicuro.
Citazione:
Ti riferisci a Guitar hero provato su xbox360 collegata in component ?
Sì.
In generale mi sembra un ottimo acquisto. Da criticare il mediaplayer che non legge l'audio di alcuni mkv, il dlna che dà parecchi problemi a connettersi al pc e cambiare canale nella mia attuale posizione è scomodo, perché in digitale mancano i canali RAI e pertanto i tasti 1,2,3 sono con l'analogico (ma è un problema temporaneo e personale suppongo). I tasti sul tv per accenderlo, aumentare il volume ecc... sono totalmente invisibili, mentre non esiste alcun tasto per spegnere il tv (fortunatamente ho rimediato con una ciabatta ad interruttore). A parte queste cosine, tutte ovviamente aggiustabili o semplicemente ignorabili, non ho trovato evidenti difetti.
-
Qualcuno sa dirmi (anche in pvt) dove trovare il le40b650 nei negozi "reali" (cioè da qualcuno che non sia solo sul www, visto al diffidenza di mio padre) al prezzo più basso? il prezzo standard è 1299, ad ancona (euro***s) lo mettevano fino alla settimana scorsa al 10% in meno, a san marino 70€ meno.... lo cerco in Marche, Abruzzo, Romagna, Umbria o max prov. di Ar(abito in prov. di Macerata, non vorrei fare più di 200km). Grazie
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Esch1lus
A parte queste cosine, tutte ovviamente aggiustabili o semplicemente ignorabili, non ho trovato evidenti difetti.
A parte questi problemi di poco conto hai rilevato problemi sulla visione dei canali SD in digitale?
la tua che pannello monta ? SQ01 o AA03 ?