@elche99
il mio senza audio non emette alcun tipo di rumore anche andando dietro e avicinando l'orecchio ai buchini non sento nulla.
Visualizzazione Stampabile
@elche99
il mio senza audio non emette alcun tipo di rumore anche andando dietro e avicinando l'orecchio ai buchini non sento nulla.
si Danka...ma il tuo è francese ! ahahaha
a parte gli scherzi la versione francese a quanto dici non emette rumore... chissà quella europea/italiana !
Ciao a tutti, ho letto della diìfferenza tra il modello TX-PF37X10 e TX-P37X10, cioè la presenza del sintonizzatore DTT HD.
Non riesco però a trovare nessun negozio online (oppure CC in Lombardia) dove acquistare la versione "francese" a buon prezzo.
Potete gentilmente aiutarmi?
Grazie!
Carlo
Riguardo al rumore, il mio (PF42) emette un leggero ronzio udibile avvicinandosi al plasma ;)
In effetti in un centro commerciale ho provato ad appiccicare l'orecchio ai fori nella parte superiore e non mi sembra di aver sentito rumori di sorta, ma vista la confusione che regna in quei posti...Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
Comunque grazie a tutti per il feedback :)
Sono un pò indeciso tra questo e il Samsung (42B450) che invece sembra che qualche "buzz" lo faccia per cui penso opterò per il Pana anche per motivi sentimentali visto che il mio attuale CRT (32pk1) sta
brillantemente inforcando il decimo anno di vita :D
sono nella tua stessa posizione sto facendo i salti mortali per aquistare il 37x10 e sto' notando con dispiacere che il tv sta sparendo dai cc (bisogna ordinarlo) qualcuno mi sa dire come mai grazie:cry:Citazione:
Originariamente scritto da dainroad
a me qualche clack lo fa quando è in stand-by (led rosso), ma questi clack sembra che li facciano anche altri modelli di panasonic quindi è normale, quando è accesso invece ho riprovato stasera a sentire e in effetti c'è un leggero ronzio ma si sente solo attaccando l'orecchio ala pannello posteriore altrimenti non si sente nulla.
quoto Dankan. Non capisco cosa sia quel rumore. Che alla fine non lo fa solo in standby ma a volte anche da acceso. Bah
però a me i clack da accesso non li fa e siccome sono abbastanza forti li sentirei.
Una INFO:
ho il pana 50x10 e volevo sapere che se con l'xbox il cavo HDMI risulta utile da prendere o cmq non ci sono differenz se attaccata con la classica scart?
Grazie.
Se parli della prima Xbox vai discretamente bene con la Scart, al massimo con l'RGB o il Component migliori un po' ma la risoluzione rimane quella. Con la x360 invece è un altro mondo con altri cavi (Component/VGA/HDMI) perché puoi utilizzarla in HD! E' uno spreco utilizzarla su una TV così grande in bassa risoluzione, non pensarci due volte e vola subito a prendere il cavo HDMI (poi ricordati di settare la risoluzione di uscita a 720p)! :)
confermo il "clack" dopo un decina di secondi dallo spegnimento (stand by) e l'assenza di altri rumori e/o ronzii. 37X10 visione da 220cm. Ciao
@_Barbalbero_
prova asettarla a 1080p e noterai un leggero miglioramento
Se volete trovare la risposta al mistero di quel "clack" forse è il caso che diate una letta qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...ck#post1995266
Ciao
Io ho disattivato l'aggiornamento automatico...ed in effetti, nessun "clack" strano :D