caz mi spiace, forse il fatto che io l'ho pagato a Maggio 1700€ mi induce a dire che mi ci trovo benissimo :D bho!
Visualizzazione Stampabile
caz mi spiace, forse il fatto che io l'ho pagato a Maggio 1700€ mi induce a dire che mi ci trovo benissimo :D bho!
Gianluca, per curiosità, ma a chi hai mandato quell'e-mail?
Ma non faresti prima a contattare telefonicamente il centro assistenza Sharp più vicino a casa tua?
la mail l'ho mandata all'assistenza sharp. é una mail che mi ha fornito il numero verde sharp assieme ad un numero di fax. Siccome il centro assistenza dice che in effetti un effetto grigliato sul pannello c'e', ma che per sharp è normale (!) mi sono deciso a chiamare il numero verde sharp per aprire un contenzioso. Dopo numerosi solleciti mi è stata fornita la mail di sharp è ho scritto due lettere. L'ultima è quella che avete letto.
Ho scritto pure ad AFDigitale e mi hanno detto che verrà pubblicata col numero di gennaio.
A parte il discorso della qualità del prodotto, che non voglio trattare, trovo scandaloso che un cliente sia abbandonato al suo destino senza che nessuno si degni di contattarlo. Queste sono cose che uno deve sapere prima di acquistare un prodotto. Fin che non ci sono problemi allora tutto è ok, ma se al primo problema ti ritrovi solo allora credo sia meglio cambiare marchio. Per questo motivo dico che se potessi tornare indietro non comprerei piu' Sharp. E' inutile avere 2 anni di garanzia (tra l'altro io l'ho estesa a 5) se poi non ti riconoscono un difetto evidente.
Spero che questo post sia d'aiuto per chi ancora deve acquistare.
Sono d'accordo con te riguardo l'assistenza al cliente. Purtroppo sono fermamente convinto che nella società odierna il singolo cittadino è in balia dei call center e di queste grandi aziende con le quali la comunicazione, oltre che difficoltosa (spesso parli con persone che non capiscono neppure il tuo problema... e mi riferisco ai casi in cui il cliente sa il fatto suo, ovviamente), è spesso a senso unico :(
È così in molti settori, purtroppo.
Piuttosto, non è che potresti fornirmi via MP l'indirizzo e-mail che ti hanno dato? Potrebbe tornarmi comodo (non so se hai seguito la mia questione legata all'audio dell'LE700...)
certo! nessun problema. anzi, ti do proprio il numero verde dell'assistenza e da li loro ti danno la mail.
Che faccio allora...l'aggiorno?? :rolleyes:
Nessuno è riuscito a trovare ancora le "settings migliori" per il nostro tele???
x gianluca. Mi dispiace dei problemi che stai riscontrando..ma lasciami dire, la tua mail mi piace molto!! Speriamo che ti diano più soddisfazione...
Come dice mauromol , ormai l'assistenza al Cliente è sempre più un'utopia... call center senza la minima competenza con quattro risposte standard in base ad una tabella preparata per ridurre i costi e via!!
gli aggiornamenti li fanno per aggiornare, vedi tu.......Citazione:
Originariamente scritto da MauroF500
per la seconda domanda ci sono i settaggi di gianluca111 e qualcun altro basta che cerchi in questo 3d......mi piacerebbe sapere per quale motivo mauro80 che era attivissimo e ultra-tencico è sparito cancellando tutti i suoi post, grafici compresi: o ci ha venduto il fumo oppure qualcuno gli ha detto che incappava in qualche diffamazione e si è parato il fondoschiena.....mah.....................
bè vedo che nessuno risp quindi vuol dire che son l' unico a riscontrare il problema di lampeggi della luminosita' della tv...
sinceramente se dovessi tornare indietro non comprerei lo sharpcome marca perchè al di la di qyesto grave probolema non ho nulla di cui lamentarmi, ma l' LCD come tecnologia! plasma tutta la vita dopo aver visto alcuni plasma con i contro caXXi si vede un abisso di differenza tra il ns tv (tutti gli lcd) nelle scene veloci nei film e nelle partite di calcio...
allora a nessuno è successo il lampeggio???
io ho preso il 46 a marzo l'ho aggiornato più volte e non ho mai avuto il problema dei lampeggi, il grosso problema di questo televisore è quel maledetto banding verticale
bobaitz, finalmente uno che l'ha notato! che soddisfazione non sentirsi l'unico. basta usarlo in una stanza offuscata e uno che ha un po' di occhio per queste cose lo nota subito.
lo noto eccome, anche guardando le partite su sky hd si vede, ad esempio sulle rimesse dal fondo del portiere, in presenza di un cambio di campo veloce, è bello evidente.
Gianluca111 ho letto tutti i tuoi interventi con interesse sperando che "daje e daje" a forza di smanettare avresti trovato qualche settaggio che avrebbe sistemato sta cosa, ma a questo punto temo che non ci sia soluzione.
e no. è proprio un problema del pannello. addirittura se ti capita di mettere una schermata panna o azzurrina come sfondo noterai delle belle striscie... Cmq se l'hai notato sui campi come l'ho notato io, molto probabilmente saprai anche questa cosa. Mi fa piacere sapere di non essere l'unico. Ad un certo punto qualcuno pensava fosse solo una mia fissa. tieni presente che ne ho provati due, ed entrambi lo facevano. uno era addirittura scandaloso!
Non possiedo il DH77, ma lo vedo spesso in funzione a casa di mio suocero e confemo che un po' di banding c'e'.
Nel mio caso veramente pochissimo ma c'e'. Prima non lo vedevo perche' non essendo mio il TV non avevo mai avuto modo di smanettare un po' con i settaggi.
Non credo sia pochissimo solo perche' non riesco a vederlo, nel senso che e' una cosa che mi da' molto fastidio e sono "sensibile" all'argomento.
Ad esempio, se vi puo' confortare, ho verificato che anche la serie LE700, vista nelle condizioni giuste, ne ha un pochino-ino-ino. Con buona pace dei LED full matrix. Chiudo subito l'OT.
se lo ha anche il modello le700 allora siamo proprio messi bene. Ma come si fa a fare pannelli cosi'? mah...