Invettiva contro gli ingrati
Citazione:
Originariamente scritto da ale2005
Ho letto ho letto...sono ancora in piedi non preoccuparti
Domani parte tutto.
Urca...mi metterò d'impegno allora forografandole in ogni loro
minima angolazione e inserite nel contesto dell'impianto ormai
finito
(ad esclusione dei surround....)
Si ma non fraintendere: nessuno pretende che tu abbia le stesse doti dialettiche e cronistiche del sottoscritto, nè che possa trasporre in parole scritte il fiume di emozioni(:sofico:) che ti scorrerà nelle vene quando aprirai il paccolotto: però se mi ritrovo a doverti cavare a fatica quattro righe quattro per sentire quantomeno se ti è piaciuta davvero, mi ink@zzo sul serio...:nonsifa:
Gradirei ricevere qualche feedback particolare, qualche commento simpatico di qualche non adepto e avventuaratosi per caso in quella stanza: le frasi dei bambini: i commenti di altri appassionati che non frequentano il forum. QUalche amico operatore del settore che passa da casa vostra per caso.
Il Commento della cameriera mentre ve la state trmbando sul divano il sabato mattina con Vs. moglie a fare la spesa....^__^.. mi sono stato capito?!?!?!?
Parto per linee generali perchè fino ad ora sei uno di quelli che mi ha dato più soddisfazione in assoluto( e verrai ripagato in termini di opere a te preparate, fidati:read:)
MA in genere, quando siamo in fase progettuale, prima mi fanno impazzire per trovare il file che garba, indicandomene distrattamente uno in modo talmente superficiale che mi devo impazzire a capire cosa si vuole davvero:
poi mi mandano dieci cento volte da Massimiliano a scegliere cornice e p.p. e cambiano mille volte idea:
dopo mi fanno pure penare per riavere i rimborsi, ed infine quando arriva la targa a casa loro (con io in fila alle poste dopo essermi impazzito a preparare l'imballo sivuro), mi spendono tre righe, cavate fuori a fatica e magari estorte quasi malvolentieri.
Peggio che camminare di notte, infine, quelli che nemmeno postano uno straccio di foto, quando per la preparazione invece, di foto nella mia email ne eran venute fuori del proprio ambiente a josa.....:nono: Quindi nemmeno l'alibi di non avere una digitale regge:è solo menefreghismo bello e buono.
Calcoliamo che poi a parte greenhornet, al quale ho fatto un lavoro piccolino, presa la preda si dileguano dal presente thread, posso con certezza dire che oltre al fatto che questa invettiva l'abbiamo letta io te, Roberto e qualche altro, il quadro è alquanto desolante...:cry:
Ed io che cercavo fama, rispetto, considerazione ed eternità per mezzo di queste targhe!!:muro:
Non deludermi anche te, Simone!
walk on
sasadf
Aggiornamenti per Rob-High
Oggi , essendo passato con + calma da MAssimiliano ho trovato tempo anche per informarmi su alcune cosette riguardanti la SWS di Roberto:
allora:1) Il vetro antiriflesso lo ha anche lui ;)
Ha detto però che con quel tipo di vetro la estrema brillantezza della targa ci andrebbe a perdere molto....:boh:
Ancora: 2) Ha detto che si farà arrivare, appositamente per te, la giusta metratura cornice blu elettrica, alta a cassonetto, identica a quella che ti piace, così ci puoi mettere anche il ritocco "THX"...:cool:
Tutto questo immediatamente dopo Pasqua.
Se vuoi le cornici metalliche, invece, ha detto di andare all'IKEA!!:asd::sbonk::rolleyes:
walk on
sasadf
Questa me l'ero scordata...
Folgorato per un amore a prima vista in quel di Milano nell'occasione della salita per star Wars @Arcadia, per le stupende opere che solo pochi occhi dei vostri hanno avuto la fortuna di conoscere, in cambio recai anche io dono al Cardinale Danik: mi ricordo che provai quasi imbarazzo, vista la sproporzione tra i due regali.
Oggi a distanza di quasi un anno, rivedendo quella targa, quasi la rivaluto, per la originalità e la bellezza della stessa.
Ovviamente il Cardinale non mi ha mai riportato una foto della stessa, se sia parte integrante del suo HT, o se sia in qualche discarica di Milano..:rolleyes:
Però, a futura memoria, ve la presento, per conoscere Vostre opinioni in proposito..
Dolby Digital Logos
http://img408.imageshack.us/img408/4...gadanik9wq.jpg
http://img215.imageshack.us/img215/1...adanik29ek.jpg
http://img47.imageshack.us/img47/259...adanik32yn.jpg
Non nascondo che sarei felicissimo di avere dal Cardinale qualche memorabilia per arricchire la mia collezione di foto...:nonio:
Ma nel suo caso, diversamente da altri, resterò sempre io quello eternamente in difetto per quanto da lui ricevuto e che non mi stancherò mai di ringraziare ossequiosamente....:ave:
walk on
sasadf
L'ho fatto di nuovo!! O__o
@Mr.Alar: stavolta è toccato a te....O__o
Pomeriggio del sabato : telefonata a sasadf:"Ciao sasà, son Sabino, posso passare a farti un salutino?". - "Certo, ti aspetto".
Più tardi nello stesso pomeriggio: "Sasà, mi fai vedere qualche targa nuova che hai appena preparato?" - " Beh, queste...
http://www.hostfiles.org/files/20060329121435_2.jpg,
starebbero per partire...."
-"Ah, bene, e quanto me ne costerebbe una?" - sasadf....":eh:: perchè te ne vuoi prendere una?!?"....
(poco più tardi, ascoltata anche l'opinione della bellissima ragazza Valeria...).....:mano:......
.....http://img84.imageshack.us/img84/5442/34ji.jpg
.........Ehm dicevi, Mr.Alar?!?.....:stordita:..........
:fiufiu:
walk on
sasadf