Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da aristaderra
..... Scusate se rompo subito, ma non ho tempo di leggere tutti i post del topic, avrei solo 2 domande:
....
2) ..... qualcuno di voi ha utilizzato i settaggi da loro proposti? Se sì, mi sembra che manchino dei parametri di regolazione o sbaglio?
Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli
Direi che non ci hai neanche provato a leggere, considerato che i settaggi di AF con i parametri mancanti li ho postati a pagina 4....
Il sensore serve sia per la luminosita' che per il colore, e va configurato/attivato tramite menu'.
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da gchiocci
Direi che non ci hai neanche provato a leggere, considerato che i settaggi di AF con i parametri mancanti li ho postati a pagina 4....
Il sensore serve sia per la luminosita' che per il colore, e va configurato/attivato tramite menu'.
Saluti
Ok grazie, mi sono messo a leggere tutti i post e per ora penso di utilizzare i setting postati al n° 487. Un ultima domanda: ma l'aggionamento firmware va fatto o no? (alcuni dicono di si, altri di no)... Se sì, in che modo? mi sono scaricato la procedura dal sito ma non sono riuscito a capire come si fa....
Grazie ancora
-
Il mio consiglio è No.
Conviene non provarci giusto evitare qualsivoglia problematica come già successo ad un forumer.
D'altronde Pioneer ha una procedura per aggiornare automaticamente tramite Timer appositamente predisposto sui menù (se non ricordo male accedendo tramite tv digitale).
-
un'altra domanda sul settaggio isf tramite controlcal
le voci
zoom e Ydelay ... a cosa corrispondonoi valori ocomunque,come li avete impostati in funzione della sorgente ? grazie in anticipo..
-
Zoom è l'aspect ratio (wide dot by dot),ma è inutile settarlo,
mentre per y-delay ecco cosa mi ha risposto controcal e lo puoi anche ignorare:
da contolcal:
Hi, it's not valid for digital Inputs (i.e. HDMI) and can be ignored on those Inputs. You only use Y-Delay on composite Inputs (i.e. S-Video).
-
grazie di nuovo... con i tuoi consigli sono riuscito a fare tutto in poco tempo...
-
settaggi con onkyo
Salve a tutti, sono un felice possesore del kuro krp 500A ancora in fase di rodaggio, vorrei sapere se qualcuno di voi sa quali settings utilizzare quando, come me, si ha un onkyo sr875 che funziona da scaler video.
Prima dek kuro avevo un samsung le46m87bd e quando collegai l'onkyo le regolazioni cambiarono molto.
Vi ringrazio in anticipo e spero che qualcuno possa aiutarmi.
-
Ma nel mio caso, dove tutte le sorgenti passano dal Crystalio 3800 prima di arrivare al krp600, ha senso effettuare la calibrazione del monitor oppure conviene lasciare tutto "off" ed agire solo sul C2? :rolleyes:
voglio dire, il settaggio del monitor va ad influenzare i parametri che imposto col C2?
-
Nessun forumendolo è in questa configurazione?:D
-
La calibrazione del pannello rimane importante a prescindere, poiché determina la fedeltà del segnale ricevuto e riprodotto al riferimento cinematografico. Se anche il C2 fosse perfettamente calibrato ma il segnale giungesse infine a un KURO mal calibrato, l'immagine risulterebbe sballata.
Qualora il segnale video in entrata nel monitor passasse attraverso il C2 durante la calibrazione, questa terrebbe ovviamente conto del settaggio del C2. Ergo, prima si dovrebbe effettuare il settaggio del lettore, poi del C2, infine del plasma.
-
Ola a todos,leggendo qualche post + indietro mi e' sembrato di capire che si puo' del tutto eliminare il "ronzio" delle ventole(ma questo vale x i KRP Monitor e basta?)ho capito male ?! :)
-
^ Attivando la modalità Risparmio energia dovrebbe ridursi drasticamente il ronzio al prezzo di una parte dell'output luminoso del pannello.
-
Grazie ,mi avevan gia' risposto nell'altro treadh,scusate :)
Visto che questo e' il topic dei setting chiedevo se e' possibile migliorare l'effetto "motion blur" con dei settaggi particolari!? :)
-
Altra cosa che leggendo il treadh non ho capito.
Le 3 modalita' ISF possono essere utilizzate su un unico ingresso?
Xche' io dovrei entrare con il processore video(dove sono collegate le mie 3 sorgenti) :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Le 3 modalita' ISF possono essere utilizzate su un unico ingresso?
Ogni ingresso ha tre modalità ISF indipendenti.