Appunto, sul PC non ci faccio solo girare ffdshow... lo uso anche per altri scopi, non e' dedicato solo all'uso HTPC... ;)Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
bye
Manuel
Visualizzazione Stampabile
Appunto, sul PC non ci faccio solo girare ffdshow... lo uso anche per altri scopi, non e' dedicato solo all'uso HTPC... ;)Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
bye
Manuel
E' questo : SEt's Avisynth 2.5.8 MT compiled for *x86_64*, MVTools, RemoveGrain, MaskTools2 ?Citazione:
Originariamente scritto da tranfa
Appena ho un attimo mi studio attentamente la cosa, grazie della segnalazione !
bye
Manuel
Mi pare di sì.
Comunque, ripeto: se non dovessi trovare soluzioni in quel modo, tieni conto del fatto che su Win7 a 64 puoi sempre e comunque usare Avisynth classico a 32 - al servizio di un qualsiasi player a 32 che lo supporti, magari tramite Ffdshow.
Appunto, stai adattando un PC che non è pensato per essere un HTPC come HTPC...Citazione:
Originariamente scritto da manuel74
Purtroppo nulla da fare... MPC Home Cinema 64 bit va in crash con FFDshow x64 +Avisynth/mvtools tutto a 64bit.Citazione:
Con tutta la catena a 32 bit non andava ugualmente...
Dovro' aspettare una release di MVtools compatibile con Win 7 x64. Peccato!
bye
Manuel
Questo mi pare strano....A me gira.Citazione:
Che versione di ffdshow usi?
Intendo la catena a 32 bit ma sempre con Windows a 64 bit.Citazione:
Cmq ho usato FFDSHOW x86: ffdshow_rev3287_20100225_sse_icl11
bye
Manuel
Prova gli Shark; se non sbaglio, prima dovresti installarti la versione a 32, e poi su quella li spalmi la versione a 64. Comunque sul sito ci sono tutte le istruzioni.Citazione:
Ho provato MVTOOLS 1 e funziona sotto Win 7 64 bit, il problema del crash e' legato solo a MVtools2.
Usero' la versione 1 finche' non esce una nuova release di MVtools 2.
bye
Manuel
scusate ragazzi ma e' possibile applicare questo fantaflow alle partite di Sky?
nessuno puo aiutarmi?
Se usi un PC per vedere Sky e se il programma che usi può utilizzare i filtri FFDShow la risposta in teoria è si. Poi si devono fare le prove visto che tra la teoria e la pratica...
E sinceramente non ci vedo l'utilità: se il tuo codec lavora bene, la visione è perfettamente fluida di suo, non occorre aggiungere un fantaflow. Semmai si potrebbe lavorare sul dettaglio, ma non so sinceramente quanto bene potrebbe funzionare in questo ambito.
non mi e' molto chiaro il tuo intervento PynkyZ. Se collego attualmente il decoder di sky al mio VPR le partite sui panning perdono dettaglio e c'e' il blur. Invece una scheda sat nel pc e relativi codec ecc (senza un filtro come il fantaflow) perche' non dovrebbe presentare i medesimi difetti di un normale decoder?
Dubito che puoi dare un dettaglio che non c'è nelle riprese live: non è che sia il display/decoder/codec che non ce la fa, è che proprio sui panning rapidi c'è perdita di informazioni alla sorgente. Questo perché è più importante mantenere la fluidità, ed infatti i panning saranno meno definiti, ma non certo poco fluidi (se lo sono, allora è colpa dell'Hw, o del codec).