Un buon inizio...altre migliorie? :DCitazione:
Originariamente scritto da loscafista
Ps: ho aggornato anche io. Non vedo nessun miglioramento nell'operatività(rapidità cambio canale, ecc ecc) solita del tv. Probabilmente solo bachi tecnici.
Visualizzazione Stampabile
Un buon inizio...altre migliorie? :DCitazione:
Originariamente scritto da loscafista
Ps: ho aggornato anche io. Non vedo nessun miglioramento nell'operatività(rapidità cambio canale, ecc ecc) solita del tv. Probabilmente solo bachi tecnici.
L'ho preso online da Diunamai il mese scorso.Citazione:
Originariamente scritto da abrazov
Si infatti :( ..... non sapevo però che incideva anche per la prestige card ... bella fregatura :mad: .... anche perchè sul sito non c'è scritto se la garanzia è italiana o europea .... cmq ...Citazione:
Originariamente scritto da Kimafuso
Volevo sapere (sempre per il problemino dell'infolive) se effettivamente c'è qualche registro per gli accessi al menù di servizio che possa invalidare la garanzia.
Grazie
Un quesito ... ho preso un mac mini per collegarlo al Samy ... volevo sapere se mi conviene utilizzare la porta HDMI o quella VGA del PC :confused: :confused: per viualizzare alla migliore risoluzione possibile.
Qualcuno può consigliarmi?
Grazie
Non vorrei dire una scemenza, ma se ha l'uscita hdmi non credo ci sia connessione migliore per visualizzarlo sul tv
Purtroppo non ha l'uscita HDMI ma solo DVI, è questo il problema, perchè per collegarla al HDMI c'è bisogno di un connettore ad hoc.Citazione:
Originariamente scritto da frins85
Potresti allora prendere il cavo VGA in uscita dal mac e acquistare un adattatore hdmi per la vga in entrata sul tv...avevo sentito della loro esistenza riguardo all'utilizzo con ps3. Altrimenti la cosa più semplice è sicuramente il vga semplice, anche perchè non so quanto costi un adattore hdmi, mentre un cavo vga se non ce l'hai già con 5€ lo compri...però magari qualcuno più esperto di me saprà illuminarti meglio:D
la soluzione migliore e piu' economica e' dvi(in hdmi2 del tv) e cavo audio;)
la cornice a "specchio" non disturba la visione?
Signori per cortesia avrei bisogno di un chiarimento:
allora,
- il taso info mi da 576i quando vedo un canale del DTT, 720x576 se non sbaglio
- se guardo un DVD via xbox360 con cavo Composito, l'info mi da sempre 576i
- se all'xbox metto un cavo HDMI ottengono 1920x1080@60Hz sempre con lo stesso DVD. La qualità è nettamente superiore.
immagino quindi che avvenga un upscaling a 1080 solo in HDMI, corretto?
seconda domanda: quando sono invece con il Composito, se il quadro viene riempito tutto, sto utilizzando tutti i 1080 pixel in verticale del pannello? Perchè allora ho come info 576?
metto le mani avanti, sicuramente ho le idea confuse, per questo chiedo un vostro parere
grazie
Quando vedi 576i o 720p l'upscaling lo effettua il tv.
Diciamo che esso ti fornisce l'informazione sulla definizione della fonte ma per segnali non fullhd opera sempre un upscaling:D (credo)
Ciao
Grazie per il chiarimento(anche con il "credo" :sofico: )Citazione:
Originariamente scritto da NeoCinema
allora a questo punto visto che ho 1080 quando utilizzo il DVD con l'xbox360 via HDMI, è l'xbox ad effettuare l'upscaling. Secondo il tuo ragionamento alla TV il segnale arriva già upscalato a 1080
Grazie ancora
esatto!
considera che non tutti i dispositivi riescono a convogliare segnali hd in component,non ho l'xbox ma magari all'interno del setup c'e' anche questa possibilita'.Poi non so quale dei due upscala meglio,ad esempio molti possessori ed anche esperti dicono che la Ps3 ha un ottimo processore di immagine,io invece non avendo ne l'una ne l'altra opto per l'amp o il tv a seconda della sorgente....insomma chi piu' chi meno la differenza a questo livelli e' minima:D
a me personalmente no,anche perche' vedo film quasi sempre al buio.....di giorno con le luci un po' ma cmq e' un problema di tutti gli lcd(considera che la cornice non e' a specchio ma un po' lucida....)diciamo che piu' che la riflessione e' la delicatezza che spaventa.io uso sempre il panno in dotazione ma una volta la mogliettina ha spolverato con un panno e mi si e' un po' rigato:cry: (ma cmq devi proprio avvicinarti per vederlo)Citazione:
Originariamente scritto da 7ilmarc0
Ma per visualizzare un file .mkv (720p) dall'usb in che formato lo devo convertire (conservando i 720p)?
grazie