Visualizzazione Stampabile
-
Trailbreaker, dai se era masterizzato me ne sarei accorto, su :D
Cmq ho fatto il confronto con la copia di mio zio ... l'edizione è la stessa ma le scritte sulle parti stampate sono un po' slavate, anche la serigrafia del dvd ... dal punto di vista audio sono identici, da quello video nel mio il primo dvd si vede sensibilmente peggio .. mi sa che ho beccato una copia tarocca :mad: :mad:
-
Prova a metterli nel computer e controlla se la loro dimensione è identica al byte.
-
volevo chiedere una cosa: apparte i vari amazon, quali siti usate per comprare in germania, francia e spagna?
gli amazon apparte gli usati mi sembrano veramente cari, quasi sempre almeno, volevo vedere se c'erano altre alternative..
thanks ;)
saluti
-
Se vai al Post #1, già trovi un link utilissimo per comprare film in Germania.
-
Improponibili !... :mad:
Persino più cari degli store italiani ... :eek: :D
-
So bene che in Germania non hanno i prezzi proprio bassi, ma per colui che proprio vuole farsi quel titolo che uscirà da noi fra un mesetto, oppure per quella particolare edizione che in Italia è uscita solo in amaray è un'ottima soluzione.
-
Ma ti dirò di più ... persino Amazon.de e Amazon.fr nonostante le offerte, tra spese e tasse alla fine vanno a vanificare i loro 3x2 o 5x10 ... :rolleyes:
Al momento trovo convenienza solo in UK, visto che in USA langue la nostra lingua e sono titoli che oramai ho da tempo ... :p
-
perdonatemi ma io non ho ancora capito il funzionamento del 3d di Jimbo....
per esempio:
1. - 007 Casinò Royale (cosa vuol dire che se lo prendo in qualsiasi posto trovo la lingua ita?) penso di no giusto?
2- - 007 Dalla Russia con Amore (anche in Francia e Spagna) vuol dire che se compro da qualsiasi negozio online in spagna e /francia ho la lingua ita?
grazie e scusate
-
Allora vedi che hai capito !! :D ;)
-
effettivamente sono carissimi.. non credevo!
mi sa che farò come dice trail, se un disco in italia non è uscito e non si prevede per ora una data, lo ordinerò, altrimenti aspetterò delle offerte..!
edit per la lista di jimbo, esempio:
Film X (anche in UK e Spagna) - comprando da siti che vendono edizioni UK e Spagnole si ha la pista ITA
Film Y - la pista ITA è solo nell'edizione italiana
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Allora vedi che hai capito !!
:D :D era meglio avere conferma ehehe
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
edit per la lista di jimbo, esempio:
Film X (anche in UK e Spagna) - comprando da siti che vendono edizioni UK e Spagnole si ha la pista ITA
Film Y - la pista ITA è solo nell'edizione italiana
C'è anche un terzo caso
Film Z (solo in UK e Spagna) - l'edizione non ha ancora una data conosciuta per il nostro paese
-
Qualcuno ha mai comprato su mediadis.com???
In quanto tempo avete ricevuto?
Ho fatto un ordine il 10 nov. e lo hanno spedito il 13 nov. e non ho ancora ricevuto niente...
Che faccio?
:(
-
Ci comprai un anno fa il cofanetto di Lost terza stagione,e in effetti furono piuttosto lenti...
-
Una volta che un ordine parte i tempi dipendono dalle poste, non dal negozio, quindi i tempi rientrano in quelli che sono abitualmente nella tua zona e a com'è da te il servizio postale