Ci sono notizie in merito all'eventuale supporto del DLNA?
Grazie! :)
Marco
Visualizzazione Stampabile
Ci sono notizie in merito all'eventuale supporto del DLNA?
Grazie! :)
Marco
^ Se n'è discusso poco; mi sembra di capire che non sia supportato.
Purtroppo il supporto DLNA non c'è (incontentabili...:D), ma sulla qualità ci sono francamente pochissimi dubbi. ;)
Spiego la mia "fisima" del DLNA: non ha ovviamente nulla a che vedere con la qualità, ma con la comodità sì.
Il prezzo dei NAS DLNA scende sempre più, centralizzare lì foto, audio e... video è facilissimo, comodo, pratico.
Con la PS3 già lo faccio, e un client DLNA su di un lettore così completo non credo sarebbe uno sforzo "monstre" per Oppo. Non c'è/ci sarà: pazienza, è un peccato però.
Ciao! ;)
Marco
Condivido :cool:
Anche perchè, se fosse implementato, sarebbe tutto materiale che verrebbe elaborato dalla qualità di questa elettronica :cool: e, sulla carta, NON sarebbe affatto male .. :sbav: :cool:
Scusate ragazzi se mi ripeto, ma non avendo avuto risposta alcuna ci riprovo..
Io vorrei capire se il BD-P83 legge anche i dvd da supporto usb. Trovo sia di una comodità pazzesca tenersi i backup su hdd esterno, tenere in armadio i supporti fisici che ormai non so più dove stipare, e vedersi i film dalla videoteca digitale su hdd esterno.
Che voi sappiate è possibile? Estraggo il dvd in formato ovviamente vob e ifo (non iso) pari all'originale nella sua cartella video_ts e collego il supporto all'usb. Li posso leggere come se fossero scritti su dvd o no? Che dite? In teoria non dovrebbe esserci differenza tra dovere leggere un dvd dal supporto ottico e leggerlo da un supporto usb...
Ovviamente il DLNA sarebbe comodissimo (ditelo a me, che già ne usufruisco con somma soddisfazione), ma in casa Oppo non se n'è mai sentito parlare: purtroppo, anche gli altri produttori sembrano poco interessati, magari perché stanno puntando decisamente alla sua implementazione sui TV... :rolleyes:
@ ullim:
Quando avremo il player fra le mani potremo darti una risposta certa. ;)
Oppo sull'assenza del logo DVD-A sul pannello frontale del BDP-83.
L'ultima delle preoccupazioni, basta li riproduca ... ;)Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Saluti
Marco
quindi li leggerà ?
Saluti Siryard.
Sembrerebbe proprio di si ... :)Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
Saluti
Marco
Ormai aspetto solo che sia commercializzato.... :D
Anche se unltimamente mi sono un pò sbilanciato (economicamente) spero di potercela fare.......
Non preoccuparti, per quando sarà disponibile farai sicuramente in tempo a ri-bilanciarti! :D
Ragazzi! 730 post ed ancora MESI di attesa! :eek: :eek:
Questo thread diventa estenuante. Perchè non facciamo un patto: postiamo SOLO se abbiamo news circa la commercializzazione.
Tutto il resto o è materiale per il futuro thread ufficiale oppure è aria fritta tipo: "sarà meglio del mio denon? oppure del Samsung?" :blah: :blah: :blah: :Puke: :Puke:
Saluti++
"Oppo ha iniziato un pre-distribuzione a poche centinaia di coraggiosi beta-tester paganti ($499)"..
La notizia ed una ricca galleria di immagini su EngadgetHD:
http://www.engadgethd.com/2009/03/20...ayer-hands-on/
Guarda che non si tratta proprio di una novità... :O