novità riguardo il menù di servizio?;)
Visualizzazione Stampabile
novità riguardo il menù di servizio?;)
sembra che nessuno abbia provato ad accedere...
ricordo che mauro80 era interessato...
io ho provato ma non accedo a nulla....
Ma qualcuno ha usato lo slot CI per fare qualcosa? Con quali cam è compatibile la Tivusat? Insomma serve a che?
Io lo slot CI l'ho provato con una cam marchiata Samsung,non sò chi la produce,ma nulla mi dava problemi quando passavo da un canale criptato ad uno "libero".Per il resto tutto ok,ottima tv :D,a volte quando vedo dvd o trasmissioni della normale tv digitale sembrano quasi in hd :cool:.
Citazione:
Originariamente scritto da kiwivda
Ma sei arrivato al punto in cui ti chiede la PW?
no ma che pw?!? non ha fatto null'altro che accendersi e basta.
la cam tivusat la puoi inserire solo in determinati tv con sintonizzatore satellitare o solo in alcuni decoder sat sul tv pioneer purtroppo questa opzione non c'è...
ma novità riguardo il menu di servizio?:confused:
nessuna, si accende e basta!
Dopo lo switch off (sono di Venezia) ho fatto la risintonizzazione dei canali digitali nel mio KLR 46" e trovati tutti (quelli disponibili nella zona).
Dopo qualche giorno sono spariti i canali LA7, MTV, DJTelevision (del mux relativo alla frequenza 690,00) e altri (come i Mediaset Premium, che però guardo tramite decoder dedicato, quindi non ci ho fatto caso) mentre su tutti gli altri decoder di casa si prendono regolarmente (anche collegati alla stessa presa).
Ho provato in tutti i modi a risintonizzare, ma nulla. Addirittura andando a guardare il livello segnale relativo alla frequenza 690, lo dà alto e qualità 100%, ma niente, non lo memorizza.
Qualcuno ha qualche idea?
cambia il sistema di amplificazione del segnale tv e ne metti uno più forte io ho risolto cosi ;)
sono riuscito facendo così:
- cancellato tutti i canali (rifatta autoistallazione con cavo antenna staccato)
- ricercato solo canali alla frequenza 690 (con sintinizzazione manuale) e così ha memorizzato tutti i canali di questa frequenza
- fatto ricerca aggiuntiva e ha memorizzati gli altri canali, ma non quelli delle ultime frequenze (dai 600 in su)
sembra quindi che memorizzi solo un certo numero di canali (quelli che trova nelle prime frequenze) e dopo, non avendo più posti disponibili, non ne memorizzi più
secondo voi è possibile? o ci sono altre spiegazioni?
vi presento un problema che spero qualcuno di voi abbia già risolto.Collegando sorgenti attraverso scart rgb o in composito (PS2) il televisore mi restituisce un immagine priva dei lati...l'immagine non è tagliata ma non è a tutto schermo.qualcuno ha riscontrato la stessa situazione?
sono entrato nel service menu...
ci sono i controlli per l'rgb!!!
ecco il grafico rgb prima e dopo la calibrazione...
[IMG]http://img688.imageshack.us/img688/7...2apr151619.jpg
Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
quindi la calibrazione blu viene in parte risolta
nn so se a qualcuno interessa ma ho postato cmq...sono euforico!